problema con gli obbiettivi di deus ex
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problema con gli obbiettivi di deus ex

Cambio titolo
  1. #1
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004

    problema con gli obbiettivi di deus ex

    giocando a quel bel gioco di deus ex sono arrivato tempo fa in una delle missioni che aveva l'obbiettivo primario di liberare gli ostaggi nella metropolitana di battery park. adesso sono arrivato a Parigi e quindi molto avanti nel gioco e nonostante questo l'obbiettivo di liberare gli ostaggi di battery park rimane come obbiettivo anche se l'avevo completato. non c'è un modo per togliere questo obbiettivo nel gioco?
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  2. #2
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    vi prego rispondetemi!
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  3. #3
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    forse nn lo hai risolto .. hnel senso che devi liberare gli ostaggi senza che muoiano
    probabilmwente ne haI SKAMAZZATO QUALKUNO.. E QUANDI LA QUEST RIMANE NN COMPLETAMENTE RIUSCITA

  4. #4
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Località
    South Funabashi
    Messaggi
    5.060
    credo sia un errore del gioco, perchè anke a me lo aveva fatto per una missione secondaria a parigi. in teoria tra un pò dovrebbe sparire da solo appena completi qualche missione primaria, a meno che tu non abbia usato trucchi. ma come hai fatto a raggiungere parigi? io mi sono bloccato a hong kong perchè avevo finito le armi.....è difficilissimo quel gioco

  5. #5
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    molto probabilmente in quel livello di battery park hai tralasciato quella missione e sei andato avanti a scovare le NFS in quel bunker/nascondiglio
    Spoiler:
    dove ci si accede in vari modi, anche sfondando il distributore di bibite al porto vicino alla vostra barca dove inizia il livello


    molto probabilmente la ''logica'' del gioco voleva che prima completassi quella missione degli ostaggi e poi andassi a scovare i ribelli.
    facendo il contario , hai fallito l'altra missione comunque ti saresti dovuto accorgere di qualcosa dato che per andare fuori da battery park e proseguire con la storia devi usare la metropolitana !

    goditi il gioco
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  6. #6
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    infatti ho usato la metropolitana per uscire da battery park. comunque io x quella missione avevo usato la soluzione di gmc e sono sicuro di averlo completato!
    Citazione voj87
    credo sia un errore del gioco, perchè anke a me lo aveva fatto per una missione secondaria a parigi. in teoria tra un pò dovrebbe sparire da solo appena completi qualche missione primaria, a meno che tu non abbia usato trucchi. ma come hai fatto a raggiungere parigi? io mi sono bloccato a hong kong perchè avevo finito le armi.....è difficilissimo quel gioco
    dove sei arrivato? magari ti posso aiutare!
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  7. #7
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Località
    South Funabashi
    Messaggi
    5.060
    lo già finito, ma con i trucchi purtroppo perchè volevo vedere come finiva

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •