Tastiera, mouse e tappetino - Consigli - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 107

Discussione: Tastiera, mouse e tappetino - Consigli

Cambio titolo
  1. #16

  2. #17
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    figata!!! ok, aspetto e mi prendo solo la tastiera!! che dici di questo tappetino STEELPAD S&S?

  3. #18
    Citazione Ian Gillian
    figata!!! ok, aspetto e mi prendo solo la tastiera!! che dici di questo tappetino STEELPAD S&S?
    sarà disponibile dai primi di otobre il prezzo saraà intorno ai 60\70 €

  4. #19
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Ian Gillian
    figata!!! ok, aspetto e mi prendo solo la tastiera!! che dici di questo tappetino STEELPAD S&S?
    Ottimo lo steelpad s&s ma...con qualche € in più avresti l'icemat che è il top.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #20
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    allora prenderò quello...c'è scritto che sono stati riscontrati dei problemi con i mouse logitech dual optical...che differenza c'è tra la prima e la seconda versione dei due tappetini? che ne pensi della logitech media keyboard elite? sai non riesco a trovare quell'altra che mi hai detto...

  6. #21
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Ian Gillian
    allora prenderò quello...c'è scritto che sono stati riscontrati dei problemi con i mouse logitech dual optical...che differenza c'è tra la prima e la seconda versione dei due tappetini? che ne pensi della logitech media keyboard elite? sai non riesco a trovare quell'altra che mi hai detto...
    L'icemat 2nd version è più grande rispetto alla prima versione.
    Buona la tastiera.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #22
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    meglio la versione più grande, così non ho problemi di spazio, nel caso dovessi scatti fulminei dovuti agli fps più frenetici. quindi, ricapitolando, tastiera logitech media keyboard, icemat 2nd version e mx518, il tutto mi verrebbe a costare intorno a 120-130€, forse anche meno, dipende da che sito o negozio compro. non è tanto considerando la qualità dei prodotti. prima hai detto che mi sconsigliavi le wireless per i giochi online, potresti dirmi il perchè?

  8. #23
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Ian Gillian
    meglio la versione più grande, così non ho problemi di spazio, nel caso dovessi scatti fulminei dovuti agli fps più frenetici. quindi, ricapitolando, tastiera logitech media keyboard, icemat 2nd version e mx518, il tutto mi verrebbe a costare intorno a 120-130€, forse anche meno, dipende da che sito o negozio compro. non è tanto considerando la qualità dei prodotti. prima hai detto che mi sconsigliavi le wireless per i giochi online, potresti dirmi il perchè?
    Perchè i mouse wireless sono pesanti, hanno lag e una forma che poco si adatta ai fps. Nessun mouse escluso. Imho.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  9. #24
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    in effetti hai ragione, e poi io non me ne faccio niente di tastiera e mouse wireless, le lascio sempre dove sono.

  10. #25
    UtontoBatteraiorappettone L'avatar di Skretch
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.400
    Citazione Gordon_135
    Ma per carità, pessimo per giocare in multi. Dovrebbe avere 600dpi. E lagga abbestia.
    Scusate io non gioco in rete ma che cos'ha di male?.... spiegate
    Topic: Messaggio per ragazza.
    Citazione -[DF]-MaxReborn- Visualizza Messaggio
    voglio che lei sappia che con lei ci sto sempre bene!
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    "con te sto sempre bene"

  11. #26
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    guarda un paio di mex più in su -_-

  12. #27
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione Gordon_135
    Ma per carità, pessimo per giocare in multi. Dovrebbe avere 600dpi. E lagga abbestia.
    confermo, da sniper con quel mouse non prendevo na ceppa, salta i pixel quel coso o_O

  13. #28
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione Gordon_135
    Ottimo lo steelpad s&s ma...con qualche € in più avresti l'icemat che è il top.
    il Razer eXactMat High Precision Gamer PAD l' ha aprovato qualcuno? ovviamente abbinato a un razer (si esatto aspetto il cooperhead )

  14. #29
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    io ho l'exactmat, e lo uso con il mio fido Logitech Mx 1000
    un solo giudizio: eccezionale
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  15. #30
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione SilverEagle
    il Razer eXactMat High Precision Gamer PAD l' ha aprovato qualcuno? ovviamente abbinato a un razer (si esatto aspetto il cooperhead )
    Io l'ho avuto da provare per qualche gg. ottimo in tutto e per tutto, ma l'icemat rimane il migliore.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •