Ma i mod quanto tempo stanno davanti al pc?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Ma i mod quanto tempo stanno davanti al pc?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264

    Ma i mod quanto tempo stanno davanti al pc?

    Leggendo i post di Kelvan, WarriorXP e co., ho notato che i loro post vengono postati a qualsiasi ora: vanno dalle 4 di mattina alle 11 di sera; ma quante ore stanno al PC? Possono rispondere direttamente, se vogliono.

  2. #2
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Paulie_The_Boss
    Leggendo i post di Kelvan, WarriorXP e co., ho notato che i loro post vengono postati a qualsiasi ora: vanno dalle 4 di mattina alle 11 di sera; ma quante ore stanno al PC? Possono rispondere direttamente, se vogliono.
    Beh, quando fai l'università e non hai ancora ripreso, non c'è bisogno di essere mod per postare alle 4 di mattina.

  3. #3
    Matrice
    Ospite
    Beh, essere Mod comporta delle responsabilità, quando possono postano no ?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Quando è possibile.

    Io però difficilmente posto dopo l'una, anche se torno tardi.

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Personalmente ci sto quando non esco e a casa non ho da fare, ovvero gli dedico il tempo che non utilizzo... chiaro che in vacanza è più facile che con il caldo alle 4 sono sveglio e quindi messaggio anche la notte

  6. #6
    Kelvan
    Ospite
    Quando posso!
    Per ora mi godo gli ultimi giorni di non università/studio e quindi posso fare più tardi.

  7. #7
    Utente L'avatar di Elithis
    Registrato il
    08-05
    Località
    Galassia
    Messaggi
    1.490
    Citazione Kelvan
    Quando posso!
    Per ora mi godo gli ultimi giorni di non università/studio e quindi posso fare più tardi.
    certo che per scrivere 26329 mess ci vuole

  8. #8
    James Pond
    Ospite
    visto che si parla di mod, una curiosità:ma un mod può essere bannato? cioè,non ne vedo il motivo, visto che essendo mod devono MODERARE la discussione, però mi era venuta questa curiosità...
    ps:magari quaesta domanda è già stata fatta,non ve la prendete,sono iscritto da un mese

  9. #9
    Citazione James Pond
    visto che si parla di mod, una curiosità:ma un mod può essere bannato? cioè,non ne vedo il motivo, visto che essendo mod devono MODERARE la discussione, però mi era venuta questa curiosità...
    ps:magari quaesta domanda è già stata fatta,non ve la prendete,sono iscritto da un mese
    si, i Mod possono essere bannati e ci sono stati dei casi in precedenza
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  10. #10
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione Dark_Angel83
    si, i Mod possono essere bannati e ci sono stati dei casi in precedenza
    e lex(anche se è un admin)perchè nn è stato segnalato quando disse quella famosa frase ?
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  11. #11
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Beh quando ho tempo modero, di solito mai dopo mezzanotte e mezza e mai prima delle 9 di mattina.

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione James Pond
    visto che si parla di mod, una curiosità:ma un mod può essere bannato? cioè,non ne vedo il motivo, visto che essendo mod devono MODERARE la discussione, però mi era venuta questa curiosità...
    ps:magari quaesta domanda è già stata fatta,non ve la prendete,sono iscritto da un mese
    Certo, sono utenti come tutti nel senso che anche loro sottostanno al dio regolamento (altrimenti, predicherebbero bene e razzolerebbero male )



  13. #13
    Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Acca Larentia
    Messaggi
    1.643
    Ma quel'è la frase famosa detta da Lex?
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Utente L'avatar di Elithis
    Registrato il
    08-05
    Località
    Galassia
    Messaggi
    1.490
    Citazione Folgoratio
    Ma quel'è la frase famosa detta da Lex?
    cosa?

  15. #15
    James Pond
    Ospite
    Citazione Beatrice
    Certo, sono utenti come tutti nel senso che anche loro sottostanno al dio regolamento (altrimenti, predicherebbero bene e razzolerebbero male )
    giusto
    Spiacente! Il moderatore ha moderato che non è possibile non moderare se si è moderatori

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •