fare un icemat - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 53

Discussione: fare un icemat

Cambio titolo
  1. #31
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    ah si del 91

    certo certo un bimbo...........

  2. #32
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione pippaman
    segnala segnala


    x me non cambia se vuoi ti seganlo anchio


    x fotty grazie sempre gentilissimo (a parte qualke volta )
    Non hai motivo di segnalarmi, non ti ho mai offeso, anzi. Ti ho aiutato e detto tutto quello che c'era da sapere.

    Citazione pippaman
    ah si del 91

    certo certo un bimbo...........
    Esatto.

    Non proseguo solo per rispetto a Fotty.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #33
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione pippaman

    1. come attacco la lastra (di acciaio,cartoncino.......) al pezzo di vetro?lui ha scritto col biadesivo ma su quelle img non si vede il biadesivo e poi in k punti lo attacco?

    2. poi a ke servono i pezzetti di teflon sul mouse?

    1. semplice biadesivo e cmq puoi anche decidere di colorare con uno spray per vetro la parte liscia della lastra o addirittura lasciarla trasparente

    2. servono a far scorrere meglio il mouse sul pad, io ti consiglio di prendere gli hyperglades che sono dei piedini da sostituire a quelli originali
    ora è più chiaro?
    Ultima modifica di federico; 2-09-2005 alle 21:29:52
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  4. #34
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    tutta gia scritto

    cmq grazie x la tua gentilezza

  5. #35
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Citazione pippaman
    grazie x l aiuto !!! eh



    ma andate a farvi fottere io chiedo aiuto e mi risp k è tutto chiaro se x me non lo è non lo è

    cmq potete risparmiarvi la risposta ''segnalato''
    Ritengo che questa sia un'offesa che per giunta hai ripetuto, quindi per come la vedo e penso io ti becchi un bel ban.

  6. #36
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Citazione federico
    1. semplice biadesivo e cmq puoi anche decidere di colorare con uno spray per vetro la parte liscia della lastra o addirittura lasciarla trasparente

    2. servono a far scorrere meglio il mouse sul pad, io ti consiglio di prendere gli steelpad che sono dei piedini da sostituire a quelli originali
    ora è più chiaro?
    Gli steelpad sono una linea di mousepad intendevi gli icemat padsurfer?

  7. #37
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione ]Pet®ucci.son[
    Gli steelpad sono una linea di mousepad intendevi gli icemat padsurfer?
    mi confondo sempre intendo questi Hyperglides MX per Logitech MX 5XX, 700, 900, 310 ovviamente ci sono anche per altri modelli di mouse
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  8. #38
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Citazione federico
    mi confondo sempre intendo questi Hyperglides MX per Logitech MX 5XX, 700, 900, 310 ovviamente ci sono anche per altri modelli di mouse
    mmm niente di speciale trovo che gli icemat padsurfer siano migliori ma alla fine si equivalgono solo che costano 5 al pacchetto (da due) quindi ... fors emeglio questi...

  9. #39
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione ]Pet®ucci.son[
    mmm niente di speciale trovo che gli icemat padsurfer siano migliori ma alla fine si equivalgono solo che costano 5 al pacchetto (da due) quindi ... fors emeglio questi...
    io mi trovo molto bene con questi ... sono decisamente migliori di quelli originali anche perchè mi si erano rovinati proprio quelli originali e quindi appena ho visto questi li ho presi ...
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  10. #40
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Citazione federico
    io mi trovo molto bene con questi ... sono decisamente migliori di quelli originali anche perchè mi si erano rovinati proprio quelli originali e quindi appena ho visto questi li ho presi ...
    Si hai fatto bene comunque vorrei smentire solo una piccola cosa io ho avuto un icemat e ho avuto un mosuepad in vetro satinato e ragazzi non è la stessa cosa benche l'autore del topic ne sia assolutamente comvinto (del topic su hw...) e anche di questo dato il titolo "fare un icemat"

  11. #41
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione ]Pet®ucci.son[
    Si hai fatto bene comunque vorrei smentire solo una piccola cosa io ho avuto un icemat e ho avuto un mosuepad in vetro satinato e ragazzi non è la stessa cosa benche l'autore del topic ne sia assolutamente comvinto (del topic su hw...) e anche di questo dato il titolo "fare un icemat"
    c'è differenza secondo te? sul vetro non scivola allo stesso modo ??
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  12. #42
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione Gordon_135
    Risegnalato, se vuoi continuo.
    Si vede che sei un bimbo del 91...
    che hai contro quelli del 91

  13. #43
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Citazione federico
    c'è differenza secondo te? sul vetro non scivola allo stesso modo ??
    no assolutamente ma sopratutto un icemat mi da un qualcosa in più in termini di precisioni e prestazioni che il vetro non mi da a volte il vetro non mi garba e sopratutto bisogna tenere conto che i pro tengono il mosue a sensibilità bassissime 1-2 e usano mosuepad enormi un mousepad in vetro più grande di quelle misure comincia a farsi costoso perchè dubito fortmente che davvero la lasta sia costata 5 euri, l'icemat invece produce mousepad anche più grossi anche su ordine non vorrei sbagliarmi... comuqnue i migliori restano checche se ne dica gli steelpad il modello S&s è imbattuto.
    Parole di uno che considera l'hardware meno che zero e che ritiene coloro che si mascherano dietro ad un razer (che poi tra l'altro ho) noob, non tanto nell'avere il razer che è un mouse eccellente ma nel pensare che renda forti...
    in definitiva no un mousepad di vetro è un buon mosuepad ma non è un icemat...

  14. #44
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione ale29
    che hai contro quelli del 91
    Che quasi sempre non sanno comportarsi. Te escluso, mai avuto problemi con te.

    Citazione ]Pet®ucci.son[
    no assolutamente ma sopratutto un icemat mi da un qualcosa in più in termini di precisioni e prestazioni che il vetro non mi da a volte il vetro non mi garba e sopratutto bisogna tenere conto che i pro tengono il mosue a sensibilità bassissime 1-2 e usano mosuepad enormi un mousepad in vetro più grande di quelle misure comincia a farsi costoso perchè dubito fortmente che davvero la lasta sia costata 5 euri, l'icemat invece produce mousepad anche più grossi anche su ordine non vorrei sbagliarmi... comuqnue i migliori restano checche se ne dica gli steelpad il modello S&s è imbattuto.
    Parole di uno che considera l'hardware meno che zero e che ritiene coloro che si mascherano dietro ad un razer (che poi tra l'altro ho) noob, non tanto nell'avere il razer che è un mouse eccellente ma nel pensare che renda forti...
    in definitiva no un mousepad di vetro è un buon mosuepad ma non è un icemat...
    Quoto.
    Tempo fa ho letto su razer blueprints che il metodo di satinatura dell'icemat è particolare...non è un vetro identico a quello che ti darebbe un vetraio.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  15. #45
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Citazione Gordon_135
    Che quasi sempre non sanno comportarsi. Te escluso, mai avuto problemi con te.


    Quoto.
    Tempo fa ho letto su razer blueprints che il metodo di satinatura dell'icemat è particolare...non è un vetro identico a quello che ti darebbe un vetraio.
    si la sapevo anche io così ma sopratutto la icemat ha un esperienza oserei dire decennale ed è specializzata in questo anche se ti fa pagare la rava e la fava le finiture sono migliori comunque...
    gordon associati alla mia campagna...
    Un mousepad in vetro satinato non è un icemat...

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •