bambini scomparsi nel buio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: bambini scomparsi nel buio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271

    bambini scomparsi nel buio

    Apro questo thread visto che oggi si ricorda un anno dalla scomparsa di
    Denise Pipitone,lei come altri bambini sembra sia sparita nel buio!ad esempio un altra che mi viene in mente è angela celentano!le famiglie non si arrendono anche se secondo me sara quasi impossibile ritrovare i loro figli,tra l'altro gli anni passano e quei bambini diventano grandi,sempre sperando che siano ancora vivi.
    comunque vi segnalo di dare un occhiata a questo sito,non si sa mai.
    http://www.bambiniscomparsi.it/

  2. #2
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    credo sia la cosa peggiore che possa capitare ad un genitore, peggio della stessa morte forse...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  3. #3
    megaman
    Ospite
    Citazione fools
    credo sia la cosa peggiore che possa capitare ad un genitore, peggio della stessa morte forse...
    no, penso che sia peggiore assistere all'abuso sessuale di un figlio

  4. #4
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione megaman
    no, penso che sia peggiore assistere all'abuso sessuale di un figlio
    è un sospetto insito nella scomparsa...il genitore le pensa tutte!
    NON SAPERE è terribile...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  5. #5
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Io dico solamente che provo disgusto per lo sfruttamento mediatico che è stato fatto della vicenda, un disgusto che è solo paragonabile a quello che provo verso i responsabili di questi gesti.
    Resta il fatto che la situazione è preoccupante, con un numero notevole di casi, molti dei quali neppure denunciati, il tutto nel silenzio dei mezzi di comunicazione, che sembrano piuttosto rincorrere queste vicende come diversivo dai problemi più profondi del paese.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  6. #6
    dreadful imbroglio L'avatar di the doctor
    Registrato il
    06-03
    Località
    l'isola non trovata
    Messaggi
    2.854
    Citazione fools
    è un sospetto insito nella scomparsa...il genitore le pensa tutte!
    NON SAPERE è terribile...
    quoto per quanto tu possa credere di aver pensato il peggio un attimo dopo la tua mente è ancora più angosciata perchè il tuo cervello ti ha portato a pensare ancora qualcosa di peggio 8(

  7. #7
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Marcus85
    Io dico solamente che provo disgusto per lo sfruttamento mediatico che è stato fatto della vicenda, un disgusto che è solo paragonabile a quello che provo verso i responsabili di questi gesti.
    Resta il fatto che la situazione è preoccupante, con un numero notevole di casi, molti dei quali neppure denunciati, il tutto nel silenzio dei mezzi di comunicazione, che sembrano piuttosto rincorrere queste vicende come diversivo dai problemi più profondi del paese.
    in questo caso sono i genitori che sfruttano i media, e fanno bene anche...così tengono alta l'attenzione verso il loro caso...altrimenti una volta dimenticata la faccenda sarebbe molto peggio per queste persone...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  8. #8
    megaman
    Ospite
    Citazione fools
    è un sospetto insito nella scomparsa...il genitore le pensa tutte!
    NON SAPERE è terribile...
    ...ma sapere è peggio. come reagiresti se sapessi che tua figlia di 3 anni per esempio ha perso la verginità?

  9. #9
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione megaman
    ...ma sapere è peggio. come reagiresti se sapessi che tua figlia di 3 anni per esempio ha perso la verginità?
    almeno lo so!non dico che me ne farei una ragione perchè impossibile.
    tu pensa invece non sapere nulla...anche non volendo cominci a pensare al peggio, al peggio del peggio e il brutto è che non sai se sono solo pensieri o è la realtà!!
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  10. #10
    megaman
    Ospite
    Citazione fools
    almeno lo so!non dico che me ne farei una ragione perchè impossibile.
    tu pensa invece non sapere nulla...anche non volendo cominci a pensare al peggio, al peggio del peggio e il brutto è che non sai se sono solo pensieri o è la realtà!!
    beh, se non sapessi nulla della scomparsa di mio figlio/a altro che max payne, scatenerei una guerra personale mai vista. voi riuscireste a tenere la rabbia per voi? Io proprio non ce la farei a dire in TV "aiutatemi, ridateci la nostra bambina. lei non ha fatto nulla, ecc." se in futuro avrò dei figlio, di certo non sarei un IRRESPONSABILE assoluto come i genitori dei bambini scomparsi, che perdono li di vista.

  11. #11
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Non vorrei mai essere nei panni dei genitori....non so davvero come fanno a resistere..io mi sarei già ammazzato..

  12. #12
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione fools
    in questo caso sono i genitori che sfruttano i media, e fanno bene anche...così tengono alta l'attenzione verso il loro caso...altrimenti una volta dimenticata la faccenda sarebbe molto peggio per queste persone...
    Esiste chi tiene artificialmente alta l'attenzione, per perseguire scopi molto diversi dagli intenti dichiarati.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  13. #13
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Citazione megaman
    ...ma sapere è peggio. come reagiresti se sapessi che tua figlia di 3 anni per esempio ha perso la verginità?
    Non ci voglio nemmeno pensare
    Comunque la perdita di un figlio è sicuramente il dolore più grande che una persona pùo provare, io spero non lo possa provare mai nessuno.

  14. #14
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Marcus85
    Esiste chi tiene artificialmente alta l'attenzione, per perseguire scopi molto diversi dagli intenti dichiarati.
    non mi pare il caso di Denise...
    comunque se qualcuno specula su queste vicende merita di soffrire...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  15. #15
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Citazione megaman
    beh, se non sapessi nulla della scomparsa di mio figlio/a altro che max payne, scatenerei una guerra personale mai vista. voi riuscireste a tenere la rabbia per voi? Io proprio non ce la farei a dire in TV "aiutatemi, ridateci la nostra bambina. lei non ha fatto nulla, ecc." se in futuro avrò dei figlio, di certo non sarei un IRRESPONSABILE assoluto come i genitori dei bambini scomparsi, che perdono li di vista.
    Sicuro? Ammazzi i suoi aguzzini, e poi? Passi la vita dietro le sbarre?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •