nuova scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: nuova scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Raul22
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    43

    nuova scheda video

    Ciao a tutti vorrei acquistare una nuova scheda video...attualmente ho una nvidia ge force fx 5600 vivo 256mb ..voglio cambiarla xke non mi soddisfa in tema di grafica e fluidita. .
    secondo voi una sapphire radeon 9800 pro a 256 mb e' nettamente superiore??.. oppure acquistare una x800 pro 256 mb??

    ho un pentium 4 a 3 ghz 1024 mb di ram !!!vi prego consigliatemi!!!
    Ultima modifica di Raul22; 2-09-2005 alle 00:40:31

  2. #2
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Twitter: @Mabe8889

  3. #3
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    in effetti la 6800LE a quel prezzo e vista come upgrade ad una odiosissima 5600 è veramente un ottimo acquisto...
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  4. #4
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    mah io ho amato tanto la mia 5700 forse xk son passato da una riva tnt2 alla fx

  5. #5
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    io da una riva tnt2 a una ti4200. Ma quarda che si faceva valere come scheda,peccato che all'epoca non benchavo!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  6. #6
    Ronin Shigenoi L'avatar di deviz
    Registrato il
    01-05
    Località
    Latisana
    Messaggi
    2.416
    io ho benchato sul computer di mio padre,p4 2.4 ghz 512 mb di ram, riva tnt 2.Totale punti sul 3d mark 200100 punti.

  7. #7
    Utente L'avatar di Raul22
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    43
    beh la 6800 e' una bella scheda..ma ne parlano molto meglio dell ati con l x800 anche se sta intorno a 250 euro e di memoria ha 256 mb...

  8. #8
    Utente L'avatar di El_Jizzo
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    23
    Allora..per quanto riguarda il consiglio diretto a raul 22...comprati senza indugi una magnifica GEFORCE 6 6800 GT 256MB Ram...è il top in termini di potenza grafica...

    ora un messaggio rivolto a pippaman: mi interessa avere un clan italiano...mi contatti per informarmi?? grazie e bellaz a tutti!!!!!!!!

  9. #9
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354
    Citazione tidus89
    raga ma è un affare o un finto affare??? costa di + la 6600 di una 6800?

    (-[-_(-_-)_-]-)


  10. #10
    Utente L'avatar di Raul22
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    43
    x el jizzo! sta scheda e' un mostro xo guarda a ke prezzo!! 6800 gt 256!!

    http://www.cty.it/(A(AcXgrGvFh1I3YTY0NTE2Ni01ZDRkLTRiOGUtYjM5OC0wNzFmYWQ3NzF jODc1)S(2soypqnloipcdo55mvzpys55))/default.aspx?i=FX.75

  11. #11
    Utente L'avatar di El_Jizzo
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    23
    X Raul22...si lo so è una scheda grafica molto costosa...forse la + costosa per ora...ma fidati che il prezzo lo vale tutto...è potentissima...riesce a far girare a risoluzioni mostruose motori grafici molto pesanti senza neanke il minimo rallentamento...è qulkosa di veramente devastante la potenza grafica di questa skeda...io quando l'ho vista in azione ci sono rimasto veramente male...e ho rosicato come una bestia...ma vale l'acquisto!!!!!

  12. #12
    david90
    Ospite
    Citazione El_Jizzo
    X Raul22...si lo so è una scheda grafica molto costosa...forse la + costosa per ora...ma fidati che il prezzo lo vale tutto...è potentissima...riesce a far girare a risoluzioni mostruose motori grafici molto pesanti senza neanke il minimo rallentamento...è qulkosa di veramente devastante la potenza grafica di questa skeda...io quando l'ho vista in azione ci sono rimasto veramente male...e ho rosicato come una bestia...ma vale l'acquisto!!!!!
    ehm...siamo il 2 di settembre 2005 ..6 rimasto un pò indietro di hardware .
    la 6800gt è ottima come scheda ma non è la migliore proprio!
    e poi ora è calata di prezzo..la trovi a 350 euro.anche se io ti consiglio una x800xl che costa meno di una 6800gt e va uguale.
    il salto da una 5500 ad una 9800 pro ihmo non è grandissimo.c'è sicuramente,ma siccome i componenti del pc sono buoni punta su una vga + potente della serie 6 di nvidia o della serie x8x0 di ati...
    la 9800 pro anche se è "quasi" ai livelli di una 6600gt, con l'arrivo di r520 diventerà una vga ormai di due generazioni fa ...un pò vecchiotta

  13. #13
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    visto ke si sta parlando di agp...gli euro per la 6800gt..sono 250..euro piu' euro meno..

  14. #14
    Utente L'avatar di Raul22
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    43
    Citazione david90
    ehm...siamo il 2 di settembre 2005 ..6 rimasto un pò indietro di hardware .
    la 6800gt è ottima come scheda ma non è la migliore proprio!
    e poi ora è calata di prezzo..la trovi a 350 euro.anche se io ti consiglio una x800xl che costa meno di una 6800gt e va uguale.
    il salto da una 5500 ad una 9800 pro ihmo non è grandissimo.c'è sicuramente,ma siccome i componenti del pc sono buoni punta su una vga + potente della serie 6 di nvidia o della serie x8x0 di ati...
    la 9800 pro anche se è "quasi" ai livelli di una 6600gt, con l'arrivo di r520 diventerà una vga ormai di due generazioni fa ...un pò vecchiotta
    si hai ragione...io punto piu sull ati..visto ke la 6600gt e' solo bus pci-e ed io ho agp...la 9800 e' un po vecchiotta..xo ho visto anche la gainward 6800gt quella con le due ventole..non sembra male voi ke ne pensate??

  15. #15
    Utente L'avatar di Raul22
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    43
    Citazione El_Jizzo
    X Raul22...si lo so è una scheda grafica molto costosa...forse la + costosa per ora...ma fidati che il prezzo lo vale tutto...è potentissima...riesce a far girare a risoluzioni mostruose motori grafici molto pesanti senza neanke il minimo rallentamento...è qulkosa di veramente devastante la potenza grafica di questa skeda...io quando l'ho vista in azione ci sono rimasto veramente male...e ho rosicato come una bestia...ma vale l'acquisto!!!!!
    x el jizzo... se vogliamo parlare della migliore scheda video in assoluto io credo ke la ge force 7800 gtx ke sta uscendo sia mooolto potente...con 24 pipeline 302 milioni di transistor..la gpu va a 430 mhz.....xo continuo ad essere insicuro su quale acquistare..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •