Importante Leggete Plz
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Importante Leggete Plz

Cambio titolo
  1. #1
    Niubbo L'avatar di Fish89
    Registrato il
    02-05
    Località
    vault 13
    Messaggi
    844

    Esclamazione Importante Leggete Plz

    Stamattina quando ho acceso il pc mi è comparsa una finestra che indicava un errore nel disco D: e dopo mi sono accorto che erano spariti TUTTI i dati presenti nel disco tranne una cartella contenente gli aggiornamenti del disco, nonostante questo però lo spazio del disco ridulta ancora occupato vedendo nella finestra delle proprietà, sapete aiutarmi? Che diavolo è successo?


    "c'è chi può e chi non può, io modestamente..... può."

  2. #2
    david90
    Ospite
    Citazione Fish89
    Stamattina quando ho acceso il pc mi è comparsa una finestra che indicava un errore nel disco D: e dopo mi sono accorto che erano spariti TUTTI i dati presenti nel disco tranne una cartella contenente gli aggiornamenti del disco, nonostante questo però lo spazio del disco ridulta ancora occupato vedendo nella finestra delle proprietà, sapete aiutarmi? Che diavolo è successo?
    non ne ho la + pallida idea...fai uno scandisk completo (correggi errori file sistem e cera il ripristino) e poi facci sapere...potrebbe tornare tutto alla normalità oppure....

  3. #3
    Bannato L'avatar di Kobalt
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    177
    Citazione david90
    non ne ho la + pallida idea...fai uno scandisk completo (correggi errori file sistem e cera il ripristino) e poi facci sapere...potrebbe tornare tutto alla normalità oppure....
    a me succedeva la stessa cosa....in pratica c'era il molex difettoso e a tratti interrompeva il flusso di corrente "spegnendo" in poche parole l'hdd....al riavvio tornava a posto......non so se è il tuo caso.....magari l'ali non è sufficente.....

  4. #4
    Niubbo L'avatar di Fish89
    Registrato il
    02-05
    Località
    vault 13
    Messaggi
    844
    Fiuuuuuuu ho fatto lo scandisk ed è tornato tutto a posto.... grazie per l' aiuto


    "c'è chi può e chi non può, io modestamente..... può."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •