Scheda video bruciata?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Scheda video bruciata?

Cambio titolo
  1. #1
    DIURNO
    Ospite

    Scheda video bruciata?

    ormai le ho provate tutte, e mi sono rassegnato all'idea, cmq per avere un parere, guardate questa img e ditemi se secondo voi la mia sv è bruciata o no, questo capita quando faccio partire i giochi:

  2. #2
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    provato ad aggiornare i driver? cmq penso ke sia proprio andata x caso l'hai overcloccata?
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  3. #3
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    la hai occata? che scheda e'?
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  4. #4
    DIURNO
    Ospite
    è una 6600gt, mai overcloccata, nn parlatemi di aggiornare driver e simili, ormai ho provato tutto.

  5. #5
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    No, non è bruciata, se fosse bruciata non ti partirebbero nemmeno i giochi e sul monitor del pc avresti una ris 640x480...a me è capitato.
    Cmq vedendo la tua immagine, che sv hai?? è una ati?? a me è successo con una radeon 7500...

  6. #6
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione DIURNO
    è una 6600gt, mai overcloccata, nn parlatemi di aggiornare driver e simili, ormai ho provato tutto.
    Cavolo una 6600gt che fa sta cosa...mai sentito, ma ti fa con tutti i giochi???

  7. #7
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    può essere una caxxata , ma nn può essere l'ali?
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  8. #8
    DIURNO
    Ospite
    l'ali l'avevo appena cambiato .

    nex si me lo fa con tutti i giochi, e anche con java, ma tu poi come hai risolto?

  9. #9
    Delicate sound of thundeR L'avatar di Wilson
    Registrato il
    03-05
    Località
    PD
    Messaggi
    334
    Asus 6600GT/TD, mi è partita ieri sera, fa le stesse identiche cose della tua!
    Ho aggiornato l'impossibile, le ho provate tutte, ma non ci sono santi.

    Ovviamente ho provato anche per sicurezza a mettere un altra scheda ed effettivamente il problema sparisce.
    Mentre montandola su un altro computer il problema appare.

    Comunque si può essere bruciato qualcosa di non fondamentale.
    Per esempio io ho un alimentatore da 350 e siccome è poco, so che sulla scheda video crea problemi di alimentazione, alterando di un niente alcune tensioni, ma magari a lungo andare...

    Infine il dissipatore del bridge HSI (perchè la mia è agp) era sempre bollente, e visto i problemi di visualizzazione, non vorrei che fosse proprio quello che è andato a farsi benedire...

  10. #10
    America's Army RULEZ! L'avatar di Xavier Voo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Lecce
    Messaggi
    414
    Citazione DIURNO
    ormai le ho provate tutte, e mi sono rassegnato all'idea, cmq per avere un parere, guardate questa img e ditemi se secondo voi la mia sv è bruciata o no, questo capita quando faccio partire i giochi:
    OT ancheio gioco su ravenloft OT

  11. #11
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Wilson
    Asus 6600GT/TD, mi è partita ieri sera, fa le stesse identiche cose della tua!
    Ho aggiornato l'impossibile, le ho provate tutte, ma non ci sono santi.

    Ovviamente ho provato anche per sicurezza a mettere un altra scheda ed effettivamente il problema sparisce.
    Mentre montandola su un altro computer il problema appare.

    Comunque si può essere bruciato qualcosa di non fondamentale.
    Per esempio io ho un alimentatore da 350 e siccome è poco, so che sulla scheda video crea problemi di alimentazione, alterando di un niente alcune tensioni, ma magari a lungo andare...

    Infine il dissipatore del bridge HSI (perchè la mia è agp) era sempre bollente, e visto i problemi di visualizzazione, non vorrei che fosse proprio quello che è andato a farsi benedire...
    a me il dissipatore è sempre rovente, nn so xkè, cmq l'alimentatore è questo qui:
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2123

  12. #12

  13. #13
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    forse è il dissi ke si è rotto
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  14. #14
    Delicate sound of thundeR L'avatar di Wilson
    Registrato il
    03-05
    Località
    PD
    Messaggi
    334
    Si anche il mio, infatti non so più come tenere la temperatura a livelli decenti nel case...

    Bello quell' alimentatore!! E di sicuro non è li il problema.
    Ma la tua è AGP? o PCIX? Perchè sono straconvinto che il problema sia li...

    Comunque la mia è appena partita per l'ospedale. Quindi ho finito di fare test.
    Me la ridaranno tra dieci anni e intanto avrò in sostituzione una mx440 schifa...

  15. #15
    DIURNO
    Ospite
    la mia è PCI express.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •