HellForces problemi video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: HellForces problemi video

Cambio titolo
  1. #1
    DooM3
    Ospite

    HellForces problemi video

    Ho un p4 1,7 GHz, 640 rimm e geforce4 ti4400 128 ddr ...

    - Metto a dettagli alti in setup e alti nel gioco -> quando mi avvicino ai muri lo skermo diventa nero
    - Metto a dettagli alti in setup e bassi nel gioco -> lo skermo rimane sempre nero

    NB: con lo skermo nero i sottotitoli (quando appaiono), la vita, l'armatura rimangono, anke quando scelgo l'arma appaiono le sagome in alto. I suoni anke ...

    - Metto a dettagli bassi in setup e bassi nel gioco -> ci sono delle texture ke diventano nere e dei difetti grafici sullo skermo inaudito, dopo tot secondi inoltre lo skermo diventa totalmente nero ed esce fuori "quest'applicazione ha causato un errore ... " ...

    Nn penso siano i driver video, GTA San Andreas e Winning Eleven 8in vanno perfetti

    Mah

  2. #2
    DooM3
    Ospite
    Ah inoltre nel primo punto, mi avvicino ai muri, il gameplay diventa nero (sottotitoli, salute armatura ecc. visibili), mi allontano ritorna il paesaggio ...

  3. #3
    DooM3
    Ospite
    A skermo nero si vede l'acqua anke ... e dimenticavo il mirino bianco ...

  4. #4
    DooM3
    Ospite
    Niente ?

  5. #5
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Fake Fake

  6. #6
    DooM3
    Ospite
    Penso ankio ... cambiando Driver Nvidia nn ho risolto, gli riporto il gioco indietro al negoziante, forse è masterizzato male ...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •