Fifa 2006 - Demo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Fifa 2006 - Demo

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Chad Smith
    Registrato il
    12-04
    Località
    FATTI I CAZZI TUOI!
    Messaggi
    820

    Fifa 2006 - Demo

    Sto scaricando la demo di Fifa 2006 visto che di Pes5 ancora non c'è in giro

    Ora vediamo cosa è riuscita a sfornare la EA Sports per questa stagione, ma dubito che sarà superiore alla serie Konami...

    Sto al 72% di download, sono 219mb

  2. #2
    Utente? L'avatar di Al_
    Registrato il
    05-05
    Località
    C.mare del Golfo/Roma
    Messaggi
    1.750
    ha avuto un grande miglioramento rispetto al precedente, ma non siamo ai livelli di pes imho
    Never stand when you can sit, never sit when you can lie down, never stay awake when you can sleep.

  3. #3
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione Al_
    ha avuto un grande miglioramento rispetto al precedente, ma non siamo ai livelli di pes imho
    Battlefield 4!

  4. #4
    Lo spettacolo deve contin L'avatar di Trayanos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    468
    Staremo a vedere chi vincerà la sfida quest'anno: io sono dell'idea che PES sia migliore come giocabilità, ma FIFA lo batte nettamente sulle squadre presenti... per non parlare delle licenze! Magari mettessero tutte quelle squadre in PES!




  5. #5
    dups90
    Ospite
    Citazione Trayanos
    Staremo a vedere chi vincerà la sfida quest'anno: io sono dell'idea che PES sia migliore come giocabilità, ma FIFA lo batte nettamente sulle squadre presenti... per non parlare delle licenze! Magari mettessero tutte quelle squadre in PES!
    Quoto. Imho Fifa è migliore in tutto tranne ke nella cosa essenziale, la giocabilità...

  6. #6
    nicox
    Ospite
    sapete i requisiti minimi per far girare la demo??

    mi ritrovo a dover giocare con il mio vecchio 933mhz e penso proprio che non partirà neanke... o sbaglio?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Appena provato, spettacolo, per la prima volta un FIFA che mi convince in proporzione più del '98 all'epoca.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  8. #8
    Utente L'avatar di Booker
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    291
    A me non ha convito tantissimo.

  9. #9
    Happy Holiday You Bastard L'avatar di GK2
    Registrato il
    06-05
    Località
    California Quindicenne
    Messaggi
    3.575
    Citazione Chad Smith
    Sto scaricando la demo di Fifa 2006 visto che di Pes5 ancora non c'è in giro

    Ora vediamo cosa è riuscita a sfornare la EA Sports per questa stagione, ma dubito che sarà superiore alla serie Konami...

    Sto al 72% di download, sono 219mb
    Non lo so, pes5 rimmarà il meglio comunque
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    DooM3
    Ospite
    Citazione dups90
    Quoto. Imho Fifa è migliore in tutto tranne ke nella cosa essenziale, la giocabilità...

  11. #11
    DooM3
    Ospite
    Citazione Adelchi24
    Appena provato, spettacolo, per la prima volta un FIFA che mi convince in proporzione più del '98 all'epoca.
    Ma PES lai provato ??

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione DooM3
    Ma PES lai provato ??
    Certo, e trovo che sia un gioco splendido, e sicuramente al 90% dei giocatori piacerà più della serie FIFA, niente in contrario
    Però devi capirmi, gioco a FIFA dai tempi del '97, sono legato alla serie per motivi affettivi
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  13. #13
    Utente L'avatar di TechnoDevil
    Registrato il
    05-04
    Località
    Empoli
    Messaggi
    1.800
    a me la demo non funziona, mi dice che c'è un errore nel file di installazione....

  14. #14
    DooM3
    Ospite
    Citazione TechnoDevil
    a me la demo non funziona, mi dice che c'è un errore nel file di installazione....
    Riscaricalo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •