dungeon siege 2:l rpg definitivo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: dungeon siege 2:l rpg definitivo?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di clouditalia
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    51

    Sorriso dungeon siege 2:l rpg definitivo?

    Ragazzi che ne dite di dungeon siege2?
    io ho provato il demo e l ho trovato stupendo.

  2. #2
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    Il mio parere è che Ds2 sia un pò simile al primo episodio e che gli manchi quella profondità nella trama e quell'atmosfera che solo i veri gdr hanno(vedi Morrowind o Gothic1).

  3. #3
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione clouditalia
    Ragazzi che ne dite di dungeon siege2?
    io ho provato il demo e l ho trovato stupendo.
    Dungeon Siege a livello di gioco puoi considerarlo bello quanto vuoi, ma non è da considerarsi un rpg.

  4. #4
    Merov
    Ospite
    io l'ho comprato da poco ed è fantastico!

  5. #5
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Di certo il migliore clone di Diablo e superiore al primo, ma non è un gdr nel senso classico del termine (e manco lo vuole essere..)
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  6. #6
    Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sigil
    Messaggi
    2.097
    Ottimo gioco,più che un semplice clone di diablo e co.,ma non ai livelli di gdr veri,comunque lo comprerò sicuramente
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

    "Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

  7. #7
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    DS e' l'erede storico di DIABLO e scusatemi se e' poco

    e' un gdr fra i piu' classici

    la sua carta vincente e' l'immediatezza nella giocabilita'

    6 lettere:

    F I G A T A

  8. #8
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    16 settembre in Ita giusto?
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  9. #9
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Egon
    DS e' l'erede storico di DIABLO e scusatemi se e' poco

    e' un gdr fra i piu' classici

    la sua carta vincente e' l'immediatezza nella giocabilita'

    6 lettere:

    F I G A T A
    Neanche Diablo è un gdr, e gli gdr classici sono quelli che appartengono alla serie Dungeon & Dragons. E, come concetto di gdr, meglio di loro c'è solo Morrowind, che per quanto vi piaccia o no, è il gioco che più si avvicina al concetto di gdr.

  10. #10
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Citazione Dark Avalanche
    Neanche Diablo è un gdr, e gli gdr classici sono quelli che appartengono alla serie Dungeon & Dragons. E, come concetto di gdr, meglio di loro c'è solo Morrowind, che per quanto vi piaccia o no, è il gioco che più si avvicina al concetto di gdr.
    Eh si...e Oblivion sarà ancora meglio...
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  11. #11
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    Citazione Gandolf
    Eh si...e Oblivion sarà ancora meglio...
    Quoto!:9

  12. #12
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione Berserker86
    Il mio parere è che Ds2 sia un pò simile al primo episodio e che gli manchi quella profondità nella trama e quell'atmosfera che solo i veri gdr hanno(vedi Morrowind o Gothic1).
    pure gothic non è un gdr, ds 2 sembra carino qualcosa per passare il tempo

  13. #13
    spirito errante L'avatar di Dark Sky
    Registrato il
    05-03
    Località
    stato utopico
    Messaggi
    1.080
    Ds2 mi ha deluso credevo molto meglio. E' molto simile al primo e la grafica non è il massimo io attendo OBLIVION

  14. #14
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    E il solito clone di Diablo e nn è un vero Gdr.L'ho provato e penso ke sia meglio il 1

  15. #15
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.433
    Citazione Alanesh
    pure gothic non è un gdr
    Temo che fra poco si scatenerà una guerra tra Morrowindiani e Gothicari(come sempre del resto)

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •