America's army!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: America's army!

Cambio titolo
  1. #1
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348

    Esclamazione America's army!

    nell'allenamento siete riusciti a fare la missione in cui bisogna paracadutarsi dall'aereo?? anche se atterro nel cerchio nn mi fa passare

  2. #2
    con quella emenms rossa nn ti avra scambiato peru n cioccolato comunista...??

  3. #3
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Inviato da Enmorion87
    con quella emenms rossa nn ti avra scambiato peru n cioccolato comunista...??
    ma ke belli questi interventi totalmente inutili...

    cmq...ma quanto l'hai postato questo thread??
    è preistorico? è da una vita ke hai già lo sniper


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  4. #4
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Rotfl e di marzo ma dove cacchio lo hai tirato fuori sto topic.... comunque complimenti per il flood

  5. #5
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    nn l'ho tirato fuori io ma quello quà su...


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  6. #6
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da Messia
    nn l'ho tirato fuori io ma quello quà su...
    lo so sta tirando fuori tutti i topic di AA di tutto il forum

  7. #7
    Inviato da cloud125
    lo so sta tirando fuori tutti i topic di AA di tutto il forum
    normalmente si fa kosi perke le persone nn sn tutte uguali a te e potrebbero saperne 300 volte più di te....

  8. #8
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    io e messia siamo rispettivamente 43 e 51 di onore di cose ne sappiamo abbastanza

  9. #9
    cmq nn lo intendevo come un insulto... visto ke io sn comunista... volevo semplicemente skerzare sul fatto ke il gioko era PATRIOTTIKO o sbaglio...

  10. #10
    Ciao a tutti, la COMPAGNIA EASY, un nuovo (se ce ne fosse stato bisogno di un altro ) clan che gioca con America's Army, sta reclutando.

    Lam compagnia si ispira alla 101° divisione aerotrasportata statunitense che fu fondamentale durante lo sbarco in normandia. Il clan è articolato secondo la stessa organizzazione della 101° nel 1944, compresi reggimenti, battaglioni e compagnie!! Anche i gradi e le medaglie sono fedeli a quelli della forza armata americana.

    Se siete interessati potete contattarmi si ICQ (#136985529) oppure su Messenger ([email protected])

    Se volòete potete anche visitare il ns sito http://www.compagniaeasy.com

    Ciao a tutti!!
    2nd Lieutenent =CE=TheDeerHunter
    Comandante 506° Parachuet Infantry Regiment

  11. #11
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione =CE=TheDeerHunter
    Ciao a tutti, la COMPAGNIA EASY, un nuovo (se ce ne fosse stato bisogno di un altro ) clan che gioca con America's Army, sta reclutando.

    Lam compagnia si ispira alla 101° divisione aerotrasportata statunitense che fu fondamentale durante lo sbarco in normandia. Il clan è articolato secondo la stessa organizzazione della 101° nel 1944, compresi reggimenti, battaglioni e compagnie!! Anche i gradi e le medaglie sono fedeli a quelli della forza armata americana.

    Se siete interessati potete contattarmi si ICQ (#136985529) oppure su Messenger ([email protected])

    Se volòete potete anche visitare il ns sito http://www.compagniaeasy.com

    Ciao a tutti!!
    3d di 2000 anni fa... n ripescateli ke mi vergogno a vedere quant ero n00b 8|
    Cmq ho giocato cn un paio di voi su bridge e beh senza cattiveria vi devo dire ke avete bisogno ancora di tanto allenamento
    anzi mi sa e ho giocato proprio con te!
    Ultima modifica di cloud125; 28-07-2004 alle 18:02:01

  12. #12
    Ciao, si lo so, abbiamo bisogno di allenamento, ma siamo nuovi e pochi. Poi io non ho tantissimo tempo per giocare soprattutto in questo periodo. Se a questo sommi il fatto che non sono più un giovanotto (30 anni, sigh!)... ad ogni modo sono uno studioso di tattica militare. E' questa la mia vera forza che sto cercando di inculcare alla compagnia. Non importa quanto si è bravi singolarmente, se si ha un buon team work, un buon comandante e gente che conosce bene se stessa e le proprie capacità, si possono ottenere ottimi risultati. Abbiamo già vinto un paio di sfide grazie a questa filosofia. Oddio, abbiamo anche un bel fuoriclasse in squadra, e lui ne ha fatti secchi davvero tanti. Purtroppo finché non aumentiamo non potremo mai arrivare ai livelli di clan benm più navigati. Ma quello che conta è la serietà e l'impegno. Con queste due caratteristiche i risultati arriveranno senz'altro.

    Certo che se avessimo uno di esperienza come te a darci una mano arriveremmo molto più in fretta a quei risultati. Ma che ci fai in un clan Olandese? Ma vieni da noi che diventi istruttore e ci fai un bel corso (soprattutto a me) di scontro ravvicinato !! Ho un sacco di idee in mente e mi serve qualcuno che mi dia una mano!! Pensaci su. Se vuoi contattami su MSM all'indirizzo [email protected]

    Ciao!
    Ultima modifica di =CE=TheDeerHunter; 3-08-2004 alle 12:18:59
    2nd Lieutenent =CE=TheDeerHunter
    Comandante 506° Parachuet Infantry Regiment

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •