Auanzo
Guarda, anche solo per la profondità, c'è un divario così enorme, così apocalittico, che non c'è neanche la possibilità di un confronto (sempre che volessimo sorvolare sul fatto che sono due generi diversi. Non poi così tanto come si potrebbe credere, ma comunque diversi).
Guarda, io questa differenza non la vedo.
GTA è un gioco virtualmente infinito, come Morrowind, che risulta infinito grazie ai plugin, ma che nella forma base e solo "virtualmente" infinito.
Comunque, se mi dici che Morro e più profondo di GTA senza possibilità di replica ti faccio i miei complimenti. Vorrei capire come riesci a paragonare i due giochi. Se ti aspetti da un gioco come GTA la possibilità di svilupparti il personaggio mediante mille statistiche, o la possibilità di assumere mille ruoli in un gioco in cui contano più le azioni e le interazioni dei vari personaggi che non le finestre testuali, allora semplicemente cercavi un altro gioco, non un gioco più profondo.
Io mi sono limitato a fare un collegamento tra elementi in più necessari o pseudo tali, presunti e bisunti.
Non ho confrontato i giochi.
Riguardo le qualità dei giochi, col pieno supporto di Gamerankings, e fregandomene dei presunti hardcorelasolungaio, dico che GTA non ha nulla da invidiare a molti capolavori dell'industria videolitica.