Vampire Bloodlines
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Vampire Bloodlines

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Adamska88
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    754

    Vampire Bloodlines

    Ciao a tutti sono interessato all'acquisto di Vampire:The Masquerade 2 Bloodlines per ingannare l'attesa prima che esca Oblivion(a proposito ma la release date esiste ??perchè su GMC danno novembre come data di uscita) ma molti ragazzi che lo hanno acquistato me l'hanno sconsigliato a causa di numerosi bug che lo affliggono che a volte impediscono il proseguimento , tant'è che molti lo hanno abbandonato !
    Risulta anche a voi ??? Mi consigliate l'aquisto ??
    E' un po che lo cerco ma dalle mie parti (Novara)ma nn riesco a trovarlo da nessuna parte visto che è un po vecchio !

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Guarda Adamska88, io ancora non sono riuscito a provarlo, ma sono uscite 2 patch ufficiali e 3 non ufficiali tramite le quali l'esprienza videoludica migliora sicuramente.
    Inoltre che io sappia, per i pochi bug che rimangono con l'utilizzo di queste patch, il gioco si può finire senza problemi:

  3. #3
    Utente L'avatar di TheKing84
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    861
    Citazione Adamska88
    Ciao a tutti sono interessato all'acquisto di Vampire:The Masquerade 2 Bloodlines per ingannare l'attesa prima che esca Oblivion(a proposito ma la release date esiste ??perchè su GMC danno novembre come data di uscita) ma molti ragazzi che lo hanno acquistato me l'hanno sconsigliato a causa di numerosi bug che lo affliggono che a volte impediscono il proseguimento , tant'è che molti lo hanno abbandonato !
    Risulta anche a voi ??? Mi consigliate l'aquisto ??
    E' un po che lo cerco ma dalle mie parti (Novara)ma nn riesco a trovarlo da nessuna parte visto che è un po vecchio !
    Ci sono vari bug, ma il più fastidioso è verso la fine, ma non preoccuparti che inserendo le Patch vai avanti. Io ti consiglio di acquistarlo perchè è bello ma purtroppo e tutto in inglese. Valuta bene questo prima di prenderlo. Ti terrà impegnato per tante ore, è abbastanza lungo! Se non lo trovi prova da Play.com

  4. #4
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Citazione Adamska88
    Ciao a tutti sono interessato all'acquisto di Vampire:The Masquerade 2 Bloodlines per ingannare l'attesa prima che esca Oblivion(a proposito ma la release date esiste ??perchè su GMC danno novembre come data di uscita) ma molti ragazzi che lo hanno acquistato me l'hanno sconsigliato a causa di numerosi bug che lo affliggono che a volte impediscono il proseguimento , tant'è che molti lo hanno abbandonato !
    Risulta anche a voi ??? Mi consigliate l'aquisto ??
    E' un po che lo cerco ma dalle mie parti (Novara)ma nn riesco a trovarlo da nessuna parte visto che è un po vecchio !
    il gioco merita davvero è il miglior rpg imho dopo ff7 e morrowind presente su pc è un'acquisto sicuro e a me non ha mai dato problemi di compatibilià e bug

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Citazione TheKing84
    Ci sono vari bug, ma il più fastidioso è verso la fine, ma non preoccuparti che inserendo le Patch vai avanti. Io ti consiglio di acquistarlo perchè è bello ma purtroppo e tutto in inglese. Valuta bene questo prima di prenderlo. Ti terrà impegnato per tante ore, è abbastanza lungo! Se non lo trovi prova da Play.com
    Giusto perchè magari non lo sanno tutti, ma esiste una traduzione per il gioco.
    Gli unici problemi sono che installandola:

    • Non è assicurata la compatibilità con le nuove patch
    • Non è possibile usare i tasti personalizzati
    • Non è il massimo in termini di traduzione....
    ^^

  6. #6
    Nerevarine L'avatar di greendrago88
    Registrato il
    03-03
    Località
    ROMA!!!!
    Messaggi
    1.313
    su multyplayer.it puoi trovare una patch che lo traduce interamente (lo scritto naturalmente ma essendoci tantissimi dialoghi interattivi è fondamentale) in italiano.
    cmq è un ottimo gioco, divertente e ben ambientato, l'unica pecca è che il motore grafico è un poco pesante (lo scoprirai verso metà gioco)

  7. #7
    Utente L'avatar di TheKing84
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    861
    Citazione Kelvan
    Giusto perchè magari non lo sanno tutti, ma esiste una traduzione per il gioco.
    Gli unici problemi sono che installandola:


    • Non è assicurata la compatibilità con le nuove patch
    • Non è possibile usare i tasti personalizzati
    • Non è il massimo in termini di traduzione....
    ^^
    Quoto, ho dimenticato di scriverlo...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •