Maledetto STEAM!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Maledetto STEAM!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Serramanna
    Registrato il
    05-05
    Località
    nel pc
    Messaggi
    152

    Domanda Maledetto STEAM!!!!!

    C'è un mio amico a cui lo steam non vuole funzionare offline, qualcuno ha qualcosa da suggerire??? Grazie a tutti

  2. #2
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione Serramanna
    C'è un mio amico a cui lo steam non vuole funzionare offline, qualcuno ha qualcosa da suggerire??? Grazie a tutti
    tra le impostazioni di steam, devi deselezionare la casella "non salvare informazioni sul profilo su questo computer"

  3. #3
    Bannato L'avatar di Serramanna
    Registrato il
    05-05
    Località
    nel pc
    Messaggi
    152
    Dici che modificando solo quello funziona???

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    605
    già... maledetto steam!!!
    spuntare quella casella è una cosa talmente difficile da pensare

    certo che con quello funziona.. in pratica vuol dire... "disabilita modalità offline"

  5. #5
    Bannato L'avatar di Serramanna
    Registrato il
    05-05
    Località
    nel pc
    Messaggi
    152
    Ragazzi, il mio amico lo ha fatto, ma lo steam continua a non andare offline, fa un errore in cui dice che non è possibile andare offline perche non ci sono informazioni su quel computer e per informazioni rivolgersi al sito ella valve. Che fare?!?!?!?!

  6. #6
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Ci avrei scommesso, è un bug di steam altro che linguetta, a me si è risolto a seguito di un aggiornamento, ma per 1 mese nn potevo giocare Off-Line...





  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    quanti problemi!
    io nemmeno ci ho provato a giocare offline!ma mi sembra che anche a me quando ha provato mi dava qualche problema!Fortuna che ho lì'adsl

  8. #8
    Bannato L'avatar di Serramanna
    Registrato il
    05-05
    Località
    nel pc
    Messaggi
    152
    gia, tu hai l'adsl, ma il mio amico no, fortuna che ha un portatile però...

  9. #9
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Figurati io che ho un 64k e ogni volta che installo HL2 devo aggiornare tutto... infatti ce l'ho installato da 6 mesi! XD

    Cmq devi aggiornare il gioco e Steam, non puoi fare altro...

  10. #10
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    Ma da quello che ho capito stò gioco è bello solo in modalità multi su internet.....
    quindi o il tuo amico si piglia almeno la 56k o non ci fa niente con sto gioco.
    il ragionamento nn fa una grinza

  11. #11
    Bannato L'avatar di Serramanna
    Registrato il
    05-05
    Località
    nel pc
    Messaggi
    152
    veramente ci si puo giocare anche in lan o contro i bot, comunque tra un paio di settimande dovrebbe mettere l'adsl

  12. #12
    Utente L'avatar di Panzer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.672
    Una volta si rifiutava di partirmi offline.

    Ho aperto steam,lasciando la finestra di dialogo con "impossibile connettersi bla bla.."

    Sono andato qui C:\Programmi\Valve\Steam\SteamApps\***\half-life 2
    (al posto di *** metti il nome utente), e ho avviato l'eseguibile di half life 2.

    Misteri di Steam,è partito.

    (anche se, misteri di Steam,non funziona sempre)

  13. #13
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    Già che ci sono vorrei chiedervi un consiglio su un problema sorto a steam, che non mi permette più di giocare ad HL2.
    Ho dovuto, su consiglio del gioco, aggiornare i driver della scheda video (ps: ho una geffo 5700 LE) e dopo che l'ho istallato ho provato a far partire il gioco ma, sorpresa delle sorprese, mi ha rimandato a windows e mi è apparsa una finestra con su scritto
    "Failed to set video mode, resetting to default". Il gioco riparte con le nuove impostazioni, ma, altra sorpresa, mi ritorna nuovamente a windows....
    Cosa è successo? Cosa devo fare?
    Ora mi è venuto un nuovo sollecito ad aggiornare i driver, ma sono solo per le geffo 6600! Lo faccio ugualmente?
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  14. #14
    Utente L'avatar di steamerx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.263
    cmq sono io l'amico di serra allora dopo tanti aggiornamenti della piattaforma di steam non posso giokare offline il che non sono nemmeno evidenziati e come se non li avessi installati come e possibile (cmq io gia avere un profilo quindi non ho dovuto crearne uno) QUALKUNO MI HELP ME


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •