Aggiornamento Skeda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Aggiornamento Skeda video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046

    Aggiornamento Skeda video

    Salve a tutti, vorrei comprare una sv nuova ke costi max 200€.. io ero propenso sulla GeForce 6600 Gt, xò devo prendere x forza quella AGP altrimenti mi tocca comprare pure la skeda madre nuova.. Ci sn differenze di prestazioni tra la versione AGP e PCI-E? con la mia configurazone saranno limitate le prestazioni?

    P4 2500
    512 ram ddrr
    GeForce 4 Mx
    60 Gb Hd

    allora mi dite un po' i prezzi e cosa mi conviene fare? grazie a tutti x le vostre risp
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Utente Open Source L'avatar di sdrushi
    Registrato il
    07-04
    Località
    Piana Rotaliana
    Messaggi
    882
    in teoria la versione agp ha frequenze piu basse della pci-e ma si parla di un divario di 5-6 fps che puoi colmare con l' oc...



  3. #3
    Utente Open Source L'avatar di sdrushi
    Registrato il
    07-04
    Località
    Piana Rotaliana
    Messaggi
    882
    cmq la 6600 gt resta un ottima scheda..



  4. #4
    Gesù Cristo Mio Signore L'avatar di MASTER WORLD
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.969
    Citazione chimera89
    Salve a tutti, vorrei comprare una sv nuova ke costi max 200€.. io ero propenso sulla GeForce 6600 Gt, xò devo prendere x forza quella AGP altrimenti mi tocca comprare pure la skeda madre nuova.. Ci sn differenze di prestazioni tra la versione AGP e PCI-E? con la mia configurazone saranno limitate le prestazioni?

    P4 2500
    512 ram ddrr
    GeForce 4 Mx
    60 Gb Hd

    allora mi dite un po' i prezzi e cosa mi conviene fare? grazie a tutti x le vostre risp
    le prestazione non saranno limitate più di tanto.
    ma quando avrai altri 200 euro, porta la ram a 1gb e prendi un procio athlon 64 3000-3200+ che ti fai un ottimo pc!
    Allora il Signore Dio disse al serpente:
    «Poiché tu hai fatto questo,
    sii tu maledetto più di tutto il bestiame
    e più di tutte le bestie selvatiche;
    sul tuo ventre camminerai
    e polvere mangerai
    per tutti i giorni della tua vita.
    Genesi

  5. #5
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Scusate, ma nn capisco xkè questa ke ha 256 di ram costi 17 € meno di questa ke ha 128 di ram.. qual'è la migliore?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  6. #6
    Gesù Cristo Mio Signore L'avatar di MASTER WORLD
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.969
    Citazione chimera89
    Scusate, ma nn capisco xkè questa ke ha 256 di ram costi 17 € meno di questa ke ha 128 di ram.. qual'è la migliore?
    ovviamente quella da 128mb.
    ci sono anche altri fattori da tenere in conto!
    Allora il Signore Dio disse al serpente:
    «Poiché tu hai fatto questo,
    sii tu maledetto più di tutto il bestiame
    e più di tutte le bestie selvatiche;
    sul tuo ventre camminerai
    e polvere mangerai
    per tutti i giorni della tua vita.
    Genesi

  7. #7
    Utente Open Source L'avatar di sdrushi
    Registrato il
    07-04
    Località
    Piana Rotaliana
    Messaggi
    882
    nel nome dice 6600 256mb e non GT.. ma nelle specifiche il chip e il 6600 gt
    guarda... se è un 6600 gt ti conviene prendere quella da 256 mb sono inutili ma e sempre meglio + che meno.. specie con doom3



  8. #8
    Utente Open Source L'avatar di sdrushi
    Registrato il
    07-04
    Località
    Piana Rotaliana
    Messaggi
    882
    senti per non rischiare prendi quella da 128 mb GT... non si sa mai non vorrei consigliare un inculata..



  9. #9
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    io ti consiglio una 9600pro....per spendere poco e tirare avanti il più possibile...! poi ti consiglio (sotto Natale o più avanti) di cambiare mobo, cpu e vga....

  10. #10
    Bannato L'avatar di Excel_88
    Registrato il
    07-05
    Località
    Nei ricordi di Eddie.....
    Messaggi
    914
    non so se quei siti siano una fonte attendibile....
    sò solo che la geforce 6600 gt con 128 mb è Nvidia...mentre quella che conoscevo io da 256 mb era della Gigabyte con montato chip invidia della 6600gt
    adesso non so....mi pare tutto alquanto strano....cmq visto che dovresti fare altre modifiche al computer....ti consiglierei di spendere meno e comprare la 6200 tc (turbo cache)....

  11. #11
    Bannato L'avatar di Excel_88
    Registrato il
    07-05
    Località
    Nei ricordi di Eddie.....
    Messaggi
    914
    Citazione Bestia_2
    io ti consiglio una 9600pro....per spendere poco e tirare avanti il più possibile...! poi ti consiglio (sotto Natale o più avanti) di cambiare mobo, cpu e vga....
    hai ragione anche tu...però per me è comunque più consigliabile una geForce...

  12. #12
    Utente Open Source L'avatar di sdrushi
    Registrato il
    07-04
    Località
    Piana Rotaliana
    Messaggi
    882
    boh il procio nn e il massimo ma può andare.. con una 6600 gt tira ancora un annetto se porta la ram a 1 gb..



  13. #13
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Excel_88
    hai ragione anche tu...però per me è comunque più consigliabile una geForce...
    si....ma per spendere poco riuscirebbe a prendere una geforce della serie fx, a mio avviso la peggiore famiglia di geforce....! a quei tempi dominava ati, per quello consiglio una 9600pro, che costa poco e permette di giocare decentemente un pò a tutto....(senza esagerare con le risoluzioni e i dettagli.....e per i filtri, neanche parlarne....)

  14. #14
    Utente Open Source L'avatar di sdrushi
    Registrato il
    07-04
    Località
    Piana Rotaliana
    Messaggi
    882
    Citazione Excel_88
    ti consiglierei di spendere meno e comprare la 6200 tc (turbo cache)....
    Una 6200 tc su agp non esiste!! solo pci-e forse una 6200 con ram onboard.. cmq quoto con bestia.. si piglia una 9600 e tira fino a quando ce la fa.. poi cambia tutto..



  15. #15
    Bannato L'avatar di Baldr
    Registrato il
    07-05
    Località
    Mighdard
    Messaggi
    261
    Citazione sdrushi
    Una 6200 tc su agp non esiste!! solo pci-e forse una 6200 con ram onboard.. cmq quoto con bestia.. si piglia una 9600 e tira fino a quando ce la fa.. poi cambia tutto..
    hai perfettamente ragione.....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •