oc 9800 pro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: oc 9800 pro

Cambio titolo
  1. #1
    david90
    Ospite

    oc 9800 pro

    ciao raga la mia 9800 pro l'ho oc fino alle freq. della xt 412/730 senza montare nessun dissipatore nuovo ma tenendo quello di fabbrica. naturalmete per ora queste freq. le uso solo con far cry che è il gioco + pesante che ora ho installato mentre quando sto in daily use sto a dafault.
    voi che dite regge bene o rischio di bruciare il tutto.mi rivolgo soprattutto ai possessori di questa scheda che l'hanno tirata a ste freq. col dissi stock.....purtroppo come ogni 9800 pro non c'è il sensore per la temp. e quindi non so che fare

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    io ti consiglio uno zalman vf 700 (vedi tu se il cu o il misto rame alluminio)....così poi stai sicuro e alzi ancora....! io fossi in te in daily la terrei a default.....conoscendo il dissi della 9800pro.....

  3. #3
    david90
    Ospite
    Citazione Bestia_2
    io ti consiglio uno zalman vf 700 (vedi tu se il cu o il misto rame alluminio)....così poi stai sicuro e alzi ancora....! io fossi in te in daily la terrei a default.....conoscendo il dissi della 9800pro.....
    infatti in daily use è a dafault....le freq. della xt le metto solo se c'ho un gioco veramente pesante (per ora solo far cry)...e non ho mai avuto problemi.
    cmq anche se non ha il sens. della temp. si riavvia il pc se la vga raggiunge temp. "bollenti"?no vero?
    il fatto è che nn mi va ora di comprare un dissi nuovo.se devo fare una spesa ora la faccio per la ram e poi non tocco + niente fino all'anno prox

  4. #4
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione david90
    infatti in daily use è a dafault....le freq. della xt le metto solo se c'ho un gioco veramente pesante (per ora solo far cry)...e non ho mai avuto problemi.
    cmq anche se non ha il sens. della temp. si riavvia il pc se la vga raggiunge temp. "bollenti"?no vero?
    il fatto è che nn mi va ora di comprare un dissi nuovo.se devo fare una spesa ora la faccio per la ram e poi non tocco + niente fino all'anno prox
    si..ma quando giochi è rischioso....! se magari giochi per un paio d'ore si rischia.....

  5. #5
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    allora david ti dico come si comporta la mia 9800pro Hercules 3dprophet (R350 inside ) un po' vecchiotta!!

    stock cooling: max 415/385 .. già a 420 dava artefatti a go-go
    Vga silencer rev3: 456/396

    ora in daily col silencer la tengo @XT
    Ultima modifica di il_mitch; 7-09-2005 alle 21:44:56
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  6. #6
    david90
    Ospite
    Citazione il_mitch
    allora david ti dico come si comporta la mia 9800pro Hercules 3dprophet (R350 inside ) un po' vecchiotta!!

    stock cooling: max 415/385 .. già a 420 dava artefatti a go-go
    Vga silencer rev3: 456/396

    ora in daily col silencer la tengo @XT
    allora per le mem. le tengo bene.il core mi preoccupa...eppure ancora nn ho visto nessun artefatto.(tiro su le corna nn si sa mai!ora faccio na botta a far cry )

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •