Randy_Orton
io ho appena finito di vederlo

certo a doma

Com'era?
Cmq, ora che il ppv è passato, possiamo discuterne senza problemi. Comincio io, con alcune considerazioni sugli esiti dei vari match:
- Carlito e Masters hanno entrambi perso: quali potrebbero essere le conseguenze? Io ho un'idea: siccome Triple H sta per tornare, potrebbe prendere entrambi sotto la sua ala protettiva, rimpolpando così la stable migliore degli ultimi anni, ossia l'Evolution, orfana, probabilmente, anche di Ric Flair. Dopotutto il suo turn face è ormai evidente, mentre sappiamo benissimo che HHH è un heel...
- Big Show: ho letto che vogliono trasformalo in un personaggio a la' Andre The Giant, anche se non so bene cosa intendano. Ciò che è riportato nella news (che ho letto su tuttowrestling.com) e che mi ha invece lasciato di sasso è che vedremo Show molto meno di prima. Questo, sempre secondo la news, fa parte del processo di trasformazione, che avverrà molto lentamente. Che significa? In pratica, con il passare del tempo, le apparizioni di Big Show saranno molte meno di prima (non che prima si vedesse spessissimo), al punto che non ci renderemo conto neanche della sua assenza. Niente più feud lunghi e impegnativi, solo qualche match occasionale e la possibilità di finire nei main event. Non proprio un futuro radioso...
- Edge e Hardy: il loro feud può dirsi concluso? Dopo la rivincita del V1 su Mr. Money in the Bank, le loro strade si divideranno? O dovremo assistere ad un altro e, spero, conclusivo match? Edge ha ancora la valigetta con il contratto, da usare prima di Wrestlemania 22: quando farà valere questa sua possibilità? Quale futuro per Hardy, se il feud con Edge è finito? Io lo vedrei bene sfidare il campione intercontinentale, se solo fosse ancora Carlito. Potrebbe anche succedere questo: Edge e Hardy si affronteranno ancora per un po', poi, dopo che l'IC sarà tornato fra le mani di Carlito, Matt potrebbe essere il nuovo primo sfidante per la cintura e, vincendola, affermarsi definitivamente. Nel frattempo Edge potrebbe sfruttare il contratto e affrontare Cena, ammesso che resti ancora campione (cosa che credo avverrà).
- Cade e Murdoch sono i nuovi tag team champions; escludendo Hurricane e Rosey, quali altri face potrebbero tentare la scalata alle cinture di coppia? La categoria non è proprio affollatissima, e dunque potrebbe essere necessario creare un nuovo duo: Benjamin e Eugene, per esempio. Oppure Eugene e Tajiri. O ancora: Hardy e Benjamin. E, perchè no, Viscera e Val Venis.
- Chris Masters ha perso contro HBK ma ancora nessuno si è liberato dalla sua Masterlock: questo potrebbe essergli d'aiuto per i feud futuri. Ad eccezione del finale, pare che abbia sostenuto un buon match: un altro passo verso l'affermazione definitiva.
- Il main event, dall'esito prevedibile: ovvero, Cena ancora campione WWE. Vince Angle (per DQ), ma Cena si tiene la cintura. E chissà per quanto tempo ancora. Probabilmente farà ancora uno o due match con Angle, uscendone sempre con il titolo. Poi, per forza di cose, la cintura tornerà nelle mani di Triple H. E' innegabile. Forse accadrà prima di Wrestlemania 22, dove si vocifera di un possibile match tra il rapper di Boston e...Hulk Hogan?! Sono solo supposizioni, ciò che è certo è che Cena ha ancora l'alloro.
Cmq stasera c'è Raw, sono proprio curioso di vedere se ho azzeccato qualche previsione.