liquid cooling system - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: liquid cooling system

Cambio titolo
  1. #16
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione deathbringer
    il problema di quel kit è che usa come radiatore il case del didtema stesso...secondo me nn ci guadagni niente..io ti posso dire che con l'aquagate della coolermaster ti raffreddi solo il procio ma lo raffreddi bene..(io sono passato dai 65 ai 36..)
    il punto è che con un kit artigianale spendi meno e va meglio, e cmq se vuoi puoi integrare...insomma tutti a menarsela che vogliono scegliere ogni pezzo del proprio pc e si accontentano di un sistema prefatto?

  2. #17
    Utente L'avatar di deathbringer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    401
    no,avevo l'aero 4

  3. #18
    MiLkShAkE L'avatar di IVANmp
    Registrato il
    02-05
    Località
    Como
    Messaggi
    920
    Citazione Gordon_135
    30 gradi in meno? Con cosa dissipavi prima? Una moneta da 1€?


    Lol Silver


    cmq grazie dei consigli, ne terrò conto anche se è da qualche gg che mi sto documentando sul prodotto di zalman e nn trovo nulla di quello che dite voi, ho letto prove e dati, e nn mi sembano affatto male anche in caso di overcklock http://www.3dgameman.com/vr/zalman/r...review_03.html il video..
    altri link nn ricordo..



  4. #19
    MiLkShAkE L'avatar di IVANmp
    Registrato il
    02-05
    Località
    Como
    Messaggi
    920
    Citazione SilverEagle
    il punto è che con un kit artigianale spendi meno e va meglio, e cmq se vuoi puoi integrare...insomma tutti a menarsela che vogliono scegliere ogni pezzo del proprio pc e si accontentano di un sistema prefatto?
    io ho scelto ogni pezzo del mio pc, e cmq se permetti questo (reserator di zalman) è un componnte o sbaglio, va bene che ogni critica è accetta ma tranquilli raga nn scaldatevi..



  5. #20
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione IVANmp


    cmq grazie dei consigli, ne terrò conto anche se è da qualche gg che mi sto documentando sul prodotto di zalman e nn trovo nulla di quello che dite voi, ho letto prove e dati, e nn mi sembano affatto male anche in caso di overcklock http://www.3dgameman.com/vr/zalman/r...review_03.html il video..
    altri link nn ricordo..
    Non ti diciamo come stanno le cose...le temperature raggiunte dal reserator sono alte, viene battuto da un qualsiasi buon dissipatore ad aria in rame.
    Vedi te cosa è meglio fare...

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #21
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Vedendo il secondo link del secondo post ho notato il nuovo mouse della logitech e i dissi della zalman (7700) faltal1ty. Dato che sono rimasto settimane offline, cosa cacchio sta succedendo? La logitech fa mouse per niubbi che credono che essa sia meglio della razer? E quei dissi di fatal1ty? Perchè uno spenderebbe quasi il doppio per il modello color nero e col nome fatal1ty? O la temperatura migliora parecchio?

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  7. #22
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione Gordon_135
    Non ti diciamo come stanno le cose...le temperature raggiunte dal reserator sono alte, viene battuto da un qualsiasi buon dissipatore ad aria in rame.
    Vedi te cosa è meglio fare...
    io mi chiedo come faccia l'oc labs a essere il migliore sotto alti carichi, essendo a canalina. Boh.

    [OT]vivi in veneto?dove?[/OT]
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  8. #23
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione Lionking
    Vedendo il secondo link del secondo post ho notato il nuovo mouse della logitech e i dissi della zalman (7700) faltal1ty. Dato che sono rimasto settimane offline, cosa cacchio sta succedendo? La logitech fa mouse per niubbi che credono che essa sia meglio della razer? E quei dissi di fatal1ty? Perchè uno spenderebbe quasi il doppio per il modello color nero e col nome fatal1ty? O la temperatura migliora parecchio?
    umh, sei un pochino OT .
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  9. #24
    Bannato L'avatar di Fabri Fibra
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    254
    Citazione Gordon_135
    30 gradi in meno? Con cosa dissipavi prima? Una moneta da 1€?

  10. #25
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione The900
    umh, sei un pochino OT .
    Lo so...però certi prezzi, solo per il nome, mi hanno scioccato.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  11. #26
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione Lionking
    Lo so...però certi prezzi, solo per il nome, mi hanno scioccato.
    Sono per i niubbi. Incredibilmente, molta gente ci campa con loro.
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  12. #27
    Bannato L'avatar di Fabri Fibra
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    254
    Citazione The900
    io mi chiedo come faccia l'oc labs a essere il migliore sotto alti carichi, essendo a canalina. Boh.

    [OT]vivi in veneto?dove?[/OT]
    xkè secondo te l' OC3000 di lunasio non è a canalina?

  13. #28
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione Fabri Fibra
    xkè secondo te l' OC3000 di lunasio non è a canalina?
    si che è a canalina. Comunque non ho capito che cavolo intendi con questo.
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  14. #29
    Bannato L'avatar di Fabri Fibra
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    254
    Citazione The900
    si che è a canalina. Comunque non ho capito che cavolo intendi con questo.
    ti meravigliavi che i prodotti oclabs (che sinceramente conosco poco) avessero buone prestazioni pur essendo costruiti a canalina, x cm l'avevi detto sembrava ke la tecnologia a canalina fosse una cosa obsoleta e sorpassata da anni....

  15. #30
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione Fabri Fibra
    ti meravigliavi che i prodotti oclabs (che sinceramente conosco poco) avessero buone prestazioni pur essendo costruiti a canalina, x cm l'avevi detto sembrava ke la tecnologia a canalina fosse una cosa obsoleta e sorpassata da anni....
    Meno accentuato, però il senso è quello. Voglio dire...ho sentito, letto, visto parlare entusiasticamente dei wb alettati, e poi salta fuori che il migliore è a canalina....aboh...
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •