problemone con il ping(alice adsl che azzo)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: problemone con il ping(alice adsl che azzo)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

    KO problemone con il ping(alice adsl che azzo)

    ciao raga oramai saranno 2 mesi che non posso + giocare decentemente online
    cioè di sera non se pò proprio giocare visto che ogni 2-3 minuti il mio ping sbalza a 999,facendomi rimanere bloccatoi a volte per 20 secondi
    cioè non laggo come quando diciamo scatti ma ogni tanto me succede sto macello
    sto notanto che però me lo fa solo di sera e sinceramente non mi so spiegare il perke,intasamento di linee?macello per l'upgrade a 4,8?
    cosa posso fare?se chiamo la telecom non credo che sappiano nemmeno cos'è un ping quindi

  2. #2
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    mhhh, oggi m'è capitata la stessa cosa ad ET, ma poi la situazione pare essersi assestata. Ho Alice 4Mega

  3. #3
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    cioè che ti succede a te?cq di giorno noto che non me lo fa(o fors enon mi ricordo bene...)

    cq io vado 999 bloccandomi(beh ovviamente avendo il ping al max...)ma cq non laggo(ovvero non "scatto")

  4. #4
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    non è proprio la stessa cosa: ogni 15-20 sec mi laggava x un paio di sec e rimanevo sempre fraggato o_O

  5. #5
    Ziggy Stardust L'avatar di EvilPayne
    Registrato il
    02-05
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.436
    Capita pure a voi??








    A me no

  6. #6
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    hai alice anche tu?

    boh cq non so,cq no come ho detto non mi lagga "a scatti" ma mi lagga andando addirittura al max del ping(999)rimanendo bloccato

    ora quello che mi viene da pensare sono 3 ipotesi:
    1)forse è per l'upgrade a 4,8
    2)intasamento di linee
    3)è proprio alice che non è adatta al gioco online

    però gioco da molto a et e non mi era mai capitato sto macello di aumento di ping a 999

  7. #7
    Ziggy Stardust L'avatar di EvilPayne
    Registrato il
    02-05
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.436
    Alice 4mega ma sti prob nn li ha mai dati e cmq le ultime due ipotesi sono plausibili perchè collegate.

  8. #8
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    io o appena fatto un partita a cs non o riscontrato problemi ping intorno hai (soliti) 70-80
    o alice adsl 1.2 mb
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  9. #9
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    mah raga non saprei allora che azzo è?cioè è ingiocabile cosi
    cq se giocherei ora sicurmente no laggherei,allora che azzo è?intasamento di linee?

  10. #10
    Ziggy Stardust L'avatar di EvilPayne
    Registrato il
    02-05
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.436
    ma potrebbe dipende da molti fattori...ora nn so ma penso che anche i download facciano aumentare il ping, poi penso influiscano anche altri fattori come l'intasamento(da te già citato) e forse le prestazioni del pc, ma nn so forse sto dicendo caxxate a destra e a manca

  11. #11
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh sinceramente neanche io riesco a capire cosa possa essere

  12. #12
    Ziggy Stardust L'avatar di EvilPayne
    Registrato il
    02-05
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.436
    Tu servirebbe qlkuno esperto...ma nn sembra arrivare nessuno

  13. #13
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Guarda, io ho fatto appena in tempo a passare a fastweb che tutti i miei conoscenti con alice si ritrovano ad aver problemi dopo 'sto upgrade. Modem non adatti, cadute di linea frequenti, velocità di download da 256k...credo non dipenda da te in particolare, ma sta di fatto che alice da un sacco di problemi a molti, specie di sera.

  14. #14
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    l'assistenza telecom non ti sa aiutare e nessun altro è nella tua situazione.
    appena puoi cambia provider e non ingrassare più quei fannulloni alla telecom.
    se succede in orari specifici e abiti in un area densamente abitata può essere dovuto all'intasamento delle linee, visto che alice garantisce 20kbps
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

  15. #15
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Citazione Giggino
    ciao raga oramai saranno 2 mesi che non posso + giocare decentemente online
    cioè di sera non se pò proprio giocare visto che ogni 2-3 minuti il mio ping sbalza a 999,facendomi rimanere bloccatoi a volte per 20 secondi
    cioè non laggo come quando diciamo scatti ma ogni tanto me succede sto macello
    sto notanto che però me lo fa solo di sera e sinceramente non mi so spiegare il perke,intasamento di linee?macello per l'upgrade a 4,8?
    cosa posso fare?se chiamo la telecom non credo che sappiano nemmeno cos'è un ping quindi
    devi chiudere i programmi di file sharing un mio amico una volta in css ha pingato 1880. alla fine lo hanno bannato dal server

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •