Crossfire...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Crossfire...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473

    Crossfire...

    scusate, ma mi pongo questa domanda da un po: se 2 skede video pci-e in Sli offrono sino al 40-50% di prestazioni in + (ovviamente sono 2 sv identiche), che vantaggio usufruiremmo se con il crossfire ne montiamo 2 diverse? non otterremmo soltanto il 20-max 30%?

  2. #2
    david90
    Ospite
    Citazione Rey Mysterio
    scusate, ma mi pongo questa domanda da un po: se 2 skede video pci-e in Sli offrono sino al 40-50% di prestazioni in + (ovviamente sono 2 sv identiche), che vantaggio usufruiremmo se con il crossfire ne montiamo 2 diverse? non otterremmo soltanto il 20-max 30%?
    innanzitutto l'sli il 50% in + te lo da solo con i 3dmark mentre se fai partire doom3 per es. con 2 6800ultra o una sola le prestazioni nn cambiano....tutto dipende dalle impostazioni via software che si devono sviluppare ancora per bene...
    il crossfire ihmo è moooolto + dinamico come sistema.
    non serve comprare 2 schede identiche (che quindi te le devi comprare all'inizio quando prendi la prima vga per evitare conflitti in seguito) ma puoi mettere quasiasi scheda x8xx con un r520 & co. per es.
    da quel che si visto poi è molto + performante il crossfire dell'sli...bisogna vedere quando uscirà se manterrà le promesse

  3. #3
    david90
    Ospite
    altre opinioni per rey misterio?

  4. #4
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    Citazione david90
    altre opinioni per rey misterio?
    non saprei, sono un po confuso, c'è ki dice ke lo Sli migliorerà, altri ke dicono ke il crossfire sarà migliore, ma tutto ciò avverrà tra mesi e mesi, e io ho bisogno di un pc nuovo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •