Ebay:Urgente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ebay:Urgente

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Ebay:Urgente

    Il Suo account eBay zentoucher è stato sospeso e da questo momento non Le è più possibile comprare e vendere su eBay. Inoltre, al Suo account è stata aggiunta la dicitura Utente non registrato per cui la sospensione è visibile a tutta la Community eBay.

    Salvo errori od omissioni, nonostante i nostri precedenti inviti a saldare il debito, Lei risulta essere debitore nei confronti di eBay dell' importo di EUR13,05.

    La invitiamo, entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento di questa email, ad effettuare il pagamento della somma sopra indicata.

    Trascorso questo termine, se non avremo ricevuto il pagamento, il Suo account sarà sospeso a tempo indeterminato. eBay si riserva Inoltre il diritto di trasferire tutta la documentazione ad un'agenzia di recupero crediti, il che comporterà un aggravio di spese legali a tuo carico.

    Le ricordiamo che, fino a quando non risulterà pervenuto il pagamento, non potrà utilizzare nessun altro account per vendere su eBay.

    Se il mancato pagamento è la ragione della sospensione del Suo account, effettuando il saldo dell'ultima fattura potrà, tornare ad usufruire dei servizi di eBay

    Proceda, per cortesia, oggi stesso al pagamento tarmite carta di credito.

    Se invece intende pagare tramite assegno o vaglia postale, La invitiamo a spedire subito il pagamento in quanto la sua registrazione sul Suo conto eBay potrebbe richiedere tempi più lunghi.

    Per effettuare il pagamento proceda come segue :
    1. Clicchi su mappa del sito, nella parte superiore della homepage di eBay.
    2. Apertasi la pagina, clicchi su Effettua i pagamenti a favore dell'account nella sezione Account del venditore che si trova nella colonna centrale Servizi
    3. Effettuato l'accesso alla nuova pagina con il Suo ID utente e la sua password può scegliere se pagare tramite carta di credito in soluzione unica, tramite bonifico bancario oppure tramite vaglia o assegno

    La ringraziamo per la gentile collaborazione,

    Cordiali saluti,
    eBay International AG

    Domande più frequenti:

    Dove vado per pagare le mie tariffe di eBay?
    Segua i passaggi indicati qui di seguito:
    1. Acceda a www.ebay.it
    2. Clicchi su Il mio eBay, nella parte superiore della homepage ed esegua il log in
    3. Clicchi sul link Account del venditore, nella sezione Il mio account
    4. Una volta apertasi la nuova pagina, clicchi sul link Puoi effettuare un pagamento unico con carta di credito, bonifico bancario o vaglia postale.

    Quali metodi di pagamento accetta eBay?
    eBay accetta i seguenti metodi di pagamento:

    * Carta di credito
    * Bonifico bancario
    * Assegno
    * Vaglia postale

    Dove trovo l'importo che devo pagare ad eBay?
    Acceda, per cortesia, al Suo account seguendo le indicazioni fornite di seguito:
    1. Acceda a www.ebay.it
    2. Clicchi su Il mio eBay, nella parte superiore della homepage ed esegua il log in
    3. Clicchi sul link Account del venditore, nella sezione Il mio account
    4. Apertasi la pagina Riepilogo dello Stato dell'account, clicchi su Vedi lo Stato dell'account

    Come posso vedere ed aggiornare i miei metodi di pagamento automatici?
    Per poter aggiornare il Suo metodo di pagamento proceda in questo modo:
    1. Acceda a www.ebay.it
    2. Clicchi su Il mio eBay, nella parte superiore della homepage, ed esegua il log in
    3. Clicchi sul link Account del venditore, nella sezione Il mio account 4. Se Lei ha già attivato un metodo di pagamento automatico ed intende sceglierne un altro, clicchi sul link Puoi aggiornare questo metodo di pagamento o scegliere un altro metodo; se invece non è ancora iscritto a uno dei servizi di pagamento automatico, clicchi sul link Iscriviti a uno dei servizi di pagamento automatico

    Come posso pagare le tariffe di eBay in maniera automatica?
    E' possibile scegliere due metodi mensili di pagamento automatico:
    1. Attivando l'addebito diretto su conto corrente
    2. Attivando l'addebito sulla Sua carta di credito

    Per maggiori informazioni vada alla pagina: http://pages.ebay.it/help/sell/fees.html
    Questo è l'ultimo avviso e: posso pagarlo con postepay?
    Fanno casini per 13€?
    sono le tasse di un'asta che non ha avuto neanche una risposta che feci

  2. #2
    Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Acca Larentia
    Messaggi
    1.643
    Citazione y2k
    Questo è l'ultimo avviso e: posso pagarlo con postepay?
    Fanno casini per 13€?
    sono le tasse di un'asta che non ha avuto neanche una risposta che feci
    Visto che è una email automatica nn stanno avedere se sono 13€ o 13.000€.
    Magari per questa cifra non faranno ricorso all'agenzia di recupero crediti però pensa se tutti i milioni di utenti si dimenticaserro di pagare 13€!!!
    Ricorda anche che le spese dell'agenzia di recupero crediti te le devi pagare te.
    Si può anche pagare con postepay.
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513
    se non sbaglio non si può con postepay...mnmm non ne sono sicura xò!
    cmq invece a me è successa una cosa strana..ho pagato la prima somma mensile..e il mese dopo mi è arrivata l'e.mail con la somma pagata piu quella da pagare..insomma me la rivela come non pagata ._.
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

    5455-3490-4932

    Nome: Crosta
    Città: Norda



  4. #4
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Folgoratio
    Visto che è una email automatica nn stanno avedere se sono 13€ o 13.000€.
    Magari per questa cifra non faranno ricorso all'agenzia di recupero crhttp://forum.gamesradar.it/newreply.php?do=newreply&p=5826160#
    Mortoediti però pensa se tutti i milioni di utenti si dimenticaserro di pagare 13€!!!
    Ricorda anche che le spese dell'agenzia di recupero crediti te le devi pagare te.
    Si può anche pagare con postepay.
    comunque per queste tasse su ebay non venderò +
    è troppo

  5. #5
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ankio la prima volta venni sospeso per quasi un anno per nn aver pagato ora sto attento!!

  6. #6
    Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Acca Larentia
    Messaggi
    1.643
    Citazione y2k
    comunque per queste tasse su ebay non venderò +
    è troppo
    Ma lo sapete tutti che ci sono le tasse di inserzione...di cosa vi lamentate?
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione y2k
    comunque per queste tasse su ebay non venderò +
    è troppo
    come hai fatto ad accumulare 13 euro? cmq si puoi pagare con postepay
    le inserzioni costano poco, minimo 25 cent, se poi metti le varie opzioni per promuovere è ovvio che spendi un occhio.

  8. #8
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione SmoR
    come hai fatto ad accumulare 13 euro? cmq si puoi pagare con postepay
    bah chi lo sa
    fin dalla prima mail erano 13€ e poi ricordo anche di essere stato attento a non mettere niente di "extra"

  9. #9
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    avra venduto nn so quanta roba e ora deve pagare le tariffe...io nn ho pagato 2€ e sn stato quasi un anno sospeso alla fine me lo hanno riattivato da soli..

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    quando fai un'inserzione, prima di inviarla ti dice quanto ti viene a costare!
    poi sappi che ebay si prende il 3,5% del prezzo finale dell'oggetto, quindi è possibile che hai venduto qualcosa di costoso.

  11. #11
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione SmoR
    quando fai un'inserzione, prima di inviarla ti dice quanto ti viene a costare!
    poi sappi che ebay si prende il 3,5% del prezzo finale dell'oggetto, quindi è possibile che hai venduto qualcosa di costoso.
    ebay fuck u
    ladroni
    *posso dirlo fuck u ad ebay perchè non insulto a nessuno di reale *

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione y2k
    ebay fuck u
    ladroni
    *posso dirlo fuck u ad ebay perchè non insulto a nessuno di reale *
    cos'hai venduto? scusa, poi che ti aspettavi, ebay deve guadagnarci qualcosa sennò che esiste a fare?

  13. #13
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Si può vedere per filo e per segno a cosa è dovuto l'ammontare dei 13€ guardando la voce account venditore.
    Puoi pagare con paypal, non con postepay, semmai puoi registrare l'account paypal sfruttando la postepay come carta di credito visa, io pago così le commissioni.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione Raistlyn
    Si può vedere per filo e per segno a cosa è dovuto l'ammontare dei 13€ guardando la voce account venditore.
    Puoi pagare con paypal, non con postepay, semmai puoi registrare l'account paypal sfruttando la postepay come carta di credito visa, io pago così le commissioni.
    io ho pagato con postepay, come se fosse una normalissima carta di credito

  15. #15
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione SmoR
    cos'hai venduto? scusa, poi che ti aspettavi, ebay deve guadagnarci qualcosa sennò che esiste a fare?
    niente non ho venduto niente alla fine

    forse saranno 2 aste ripetute... perchè alla prima nessuno era venuto
    cmq a holly non hanno dato nessun problema a quanto vedo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •