resident evil o silent hill?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: resident evil o silent hill?

Cambio titolo
  1. #1
    Chocobo
    Ospite

    resident evil o silent hill?

    praticamente 2 stili di vita diversi!!!!
    da un lato il tremendo biohazard che punta su interminabili eserciti di zombie affamati e aberrazioni genetiche.....dall'altro l'orrore made in konami, psicologico e introspettivo basato più su suoni e atmosfere.

    allora?
    sinceramente dico silent hill tutta la vita!
    resident evil a parte i primi due mi ha deluso....ma contate che non ho il game cube quindi ho giocato fino al code veronica una cosa che posso rimproverare e' il sistema di controllo lento e macchinoso...oltre che i caricamenti
    cmnq il primo e' inimitabile! anche il secondo e' molto bello.
    invece di silent hill mi piacciono tutti............straordinari! da poco ho finito il 3....e wow...bello davvero! poi quella gran figona di heather e' praticamente reale!
    ho messo mano al 4 e ho fatto la parte della metropolitana con cynthia....wow anche l'idea dell'appartamento e' inquietante.
    ah....magnifico il director's cut del 2!

  2. #2
    LordPist
    Ospite
    Silent Hill secondo me è superiore, molto più coinvolgente, con una trama divina

  3. #3
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Prima dicevo "che fico Resident Evil!!!E il meglio dei survival horror!!!" poi questa estate ho preso Silent Hill2 per PC e che dire...Sono rimasto così da quanto è bello ...Nel giro di 7 ore e mezza l'ho finito e le ultime 4 ore di gioco le ho fatte in 2 giorni...Dico Silent Hill perchè ha una trama ben superiore a Resident Evil...Anche se questo comunque è un ottimo titolo!!!

  4. #4
    spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.438
    Veramente difficile scegliere, la saga di Resident Evil e quella si Silent Hill sono le mie preferite.
    Gli episodi di RE li ho amati tutti, mentre sono stato molto deluso da SH4. Quindi voto RE.

    Comunque sono due saghe fantastiche, e non vedo l'ora che escano i rispettivi seguiti.

  5. #5
    Utente L'avatar di FrankJeager
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    2.214
    Anke per me Silent Hill spakka d brutto!

  6. #6
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    lo provo e riprovo ma silent hill non me va a genio...e poi con RE ci sono cresciuto( bella crescità è ? )
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  7. #7
    TheDarkness
    Ospite
    Ci vorrebbe un sondaggio

  8. #8
    spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.438
    Citazione † Constantine †
    Ci vorrebbe un sondaggio
    Vero

  9. #9
    Chocobo
    Ospite
    Citazione Venator
    sono stato molto deluso da SH4.
    io lo sto giocando! per ora mi sta piacendo più del 3........poi la trovata della visuale in soggettiva e' una genialata dai. imho e' stupenda la parte delle scale mobili in cui spuntano le mani dei fantasmi......mi ha ricordato resident evil.



    Citazione † Constantine †
    Ci vorrebbe un sondaggio

    non ci avevo pensato secondo te? naaa....alla fine si creava un listone di flood. così e' meglio perche' si possono spendere parole in più.

  10. #10
    Tiranno Sanguinario L'avatar di GenocideHeart
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.824
    E Forbidden Siren/Project Zero dove sono?

  11. #11
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Project Zero il meglio del meglio Ops non c'è....vabbè allora vto Resident Evil...almeno 3 capitoli (forse 4 appena proverò RE4) sono molto belli e gli altri carini, Silent Hill a parte i fantastici e mitici primi 2 capitoli, gli ultimi 2 sono oribili
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #12
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Resident Evil, più che altro per il 4°.
    SO SAY WE ALL!



  13. #13
    Chocobo
    Ospite
    Citazione GenocideHeart
    E Forbidden Siren/Project Zero dove sono?

    imho siren e' una grozza kazzata. troppo dispersivo.....mi ha deluso. forse l'unica cosa carina e' la telecamera zombie XD
    project zero.....avrei preferito un film. e poi in alcune parti sembra più uno sparatutto.....tipo la serie alternativa di re. imho la macchina fotografica e' una caduta di stile.

    e cmnq....le saghe più conosciute,amate e apprezzate sono re e sh. siren e' previsto il seguito.........di project zero ce ne sono due.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Blackcrow
    Registrato il
    09-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.721
    Resident evil senza dubbio,storia + profonda è personaggi carismatici,e poi in sh2 si sapeva che
    Spoiler:
    il protagonista aveva ucciso la moglie
    .

    Considera e non so se hai visto quel capolavoro buttato nell'immondizzia di re4 beta,li si che atmosfera storia e grafica andavano a bracccetto.
    Poi sappiamo come è andata a finire........................

  15. #15
    verdena L'avatar di partyboy
    Registrato il
    08-05
    Località
    pontida -bergamo-
    Messaggi
    2.562
    Invece io dico resident evil tutta la vita !!!anche se sono due saghe bellissime ed entrambe finite!!!tranne i re dell nintendo....mi sta particolarmente sul caxxo il piccolo garage (GC) e il mattone (xbox) !!!

    PS2 RULLLLLLLLLLLLLLLA!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •