Product Key
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Product Key

Cambio titolo
  1. #1
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893

    Product Key

    Stavo cercando di installare il Service Pack 2 solo che mi è comparsa la schermata con scritto "Product Key non valido.Impossibile finire l'installazione".Come risolvo?

  2. #2
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    magari bagli a scriverla.......

    cmq credo che nn se ne possa parlare.............

  3. #3
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione skater85
    Stavo cercando di installare il Service Pack 2 solo che mi è comparsa la schermata con scritto "Product Key non valido.Impossibile finire l'installazione".Come risolvo?
    compra windows originale!

  4. #4
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    Citazione Peppigno
    compra windows originale!


    Spiacente!Lupo Lucio ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.

  5. #5
    Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    Località
    svizzera
    Messaggi
    7.017
    non ce dubbio .
    o hai inserito il disco all incontrario (è windows ,tutto è possibile)
    o ci stai chiedendo una cd-key !

  6. #6
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione skater85
    Stavo cercando di installare il Service Pack 2 solo che mi è comparsa la schermata con scritto "Product Key non valido.Impossibile finire l'installazione".Come risolvo?
    puoi risolvere comprando windows originale

  7. #7
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione Peppigno
    compra windows originale!
    se tutto va bene qua il 99,9% dell'utenza ha windows pirata...io uso la copia ke ha mio zio in ufficio e ke è originale...nn penso sia vietato ke io usi il suo codice vero??tanto lui nn lo aggiorna mai..e il pc nn va in internet...al massimo gli metto su gli SP come ho fatto x il 2

  8. #8
    Vagabondo alieno L'avatar di Ciaopo_90
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    789
    se hai win pirata il service pack 2 riconosce il cd key crakkato e nn esegue l'installazione... tutto qui

  9. #9
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    con 160 euro insieme a un procio nuovo ti compri la licenza oem, invece della retail che ne costa circa 400
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  10. #10
    kelzar
    Ospite
    Citazione Ciaopo_90
    se hai win pirata il service pack 2 riconosce il cd key crakkato e nn esegue l'installazione... tutto qui
    non e vero

  11. #11
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Ragazzi, non postate fin quando non sappiamo se ha win originale o meno, ogni altro messaggio verrà considerato flood.

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  12. #12
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione Ciaopo_90
    se hai win pirata il service pack 2 riconosce il cd key crakkato e nn esegue l'installazione... tutto qui
    ci sn tutti i metodi x passarlo..come x aggiornarlo in internet..è la stessa microsoft ke si fa i buchi..ma questo nn è il posto adatto....cmq sia le active x microsoft le ha create e sn la sua stessa rovina


    EDIT:
    Citazione sgtbash
    Ragazzi, non postate fin quando non sappiamo se ha win originale o meno, ogni altro messaggio verrà considerato flood.
    scusa nn avevo letto...avevo la citazione aperta in una pagina

  13. #13
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Allora,ho comprato il Pc con Win XP installato dentro 3 anni fa.I tipi del negozio non mi hanno mai dato il cd che di solito si usa dare,ma io al tempo ero uno scemotto del pc e non ci ho fatto caso.Ho dovuto formattare il pc e l'ho portato in un centro assistenza e mi han detto che ci voleva il cd di installazione di xp,alchè non avendolo ho chiesto in giro a qualche amico che me lo ha passato masterizzato.Quindi si adesso ho Xp non originale,ma prima era originae,eccome se lo era!! Quindi non c'è soluzione al mio problema,se non quello di farmi installare un XP originale nel pc?

  14. #14
    Wormtongue
    Ospite
    Sì. E in futuro stai attento ai "furbi" che vendono i pc e fanno pagare un SO che in pratica non ti danno.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione skater85
    Allora,ho comprato il Pc con Win XP installato dentro 3 anni fa.I tipi del negozio non mi hanno mai dato il cd che di solito si usa dare,ma io al tempo ero uno scemotto del pc e non ci ho fatto caso.Ho dovuto formattare il pc e l'ho portato in un centro assistenza e mi han detto che ci voleva il cd di installazione di xp,alchè non avendolo ho chiesto in giro a qualche amico che me lo ha passato masterizzato.Quindi si adesso ho Xp non originale,ma prima era originae,eccome se lo era!! Quindi non c'è soluzione al mio problema,se non quello di farmi installare un XP originale nel pc?
    anche a me è capitato,e quando lo portato a formattare mi hanno chiesto mi pare 10 euro per formattare e installare il sistema operativo.
    a quel punto me lo sono scaricato xp e me lo installo io quando voglio,e che cavolo!tanto bill gates di fame non muore!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •