Cerco un gioco, ma nn mi ricordo quale...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cerco un gioco, ma nn mi ricordo quale...

Cambio titolo
  1. #1
    Maximize the Mind
    Ospite

    Cerco un gioco, ma nn mi ricordo quale...

    Dunque. diversi anni fa giocavo col mio fratellino ad una demo spettacolare, il gioco consisteva pressapoco in questo:

    su un terreno in 3d si affrontano 2 navicelle colorate di blu e bianco (nella demo) e si può scegliere se giocare contro la CPU o contro un player umano. Le navicelle nella versione completa erano diverse così come i mondi, però purtroppo non so darvi indicazioni + precise, se non che le navicelle si sparavano colpi di laser e che l'arma si doveva ricaricare dopo l'uso.

    Spero possiate aiutarmi, sn in preda ad una fobia veramente pazzeska...

    Saluti!

    =3dS=Lechter

  2. #2
    Utente L'avatar di ixigia
    Registrato il
    02-03
    Località
    cp_well
    Messaggi
    1.454
    Qualcosa che ha a che fare con Star Wars?

  3. #3
    Maximize the Mind
    Ospite
    nono niente di star wars, tutto ciò che mi ricordo l'ho scritto, ma di sicuro star wars no. Nessuno che può aiutarmi? ste due navicelle sparavano raffiche di laser da due cannoncini, e si ricaricavano dopo gli spari. il terreno era in £d verde e con piccole pozze d'acqua, e le navicelle saltavano sulle asperità. Si gioca in due giocatori o 1 solo contro la CPU, era shareware e nella versione completa c'erano molti + terreni e astronavi. HELP!

  4. #4
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Maximize the Mind
    Dunque. diversi anni fa giocavo col mio fratellino ad una demo spettacolare, il gioco consisteva pressapoco in questo:

    su un terreno in 3d si affrontano 2 navicelle colorate di blu e bianco (nella demo) e si può scegliere se giocare contro la CPU o contro un player umano. Le navicelle nella versione completa erano diverse così come i mondi, però purtroppo non so darvi indicazioni + precise, se non che le navicelle si sparavano colpi di laser e che l'arma si doveva ricaricare dopo l'uso.

    Spero possiate aiutarmi, sn in preda ad una fobia veramente pazzeska...

    Saluti!

    =3dS=Lechter
    Penso che sia meglio che chiedi in retro radar .

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    cannon ?

  6. #6
    Maximize the Mind
    Ospite
    no non è cannon...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •