D@rK-SePHiRoTH-
ascoltami:
-se IN NATURA l'animale ha atteggiamenti omosessuali
-e l'uomo è invece dotato di ragione che gli consente di reprimere istinti NATURALI
prova a fare 2+2 e capirai cosa DAVVERO è innaturale...
Ok, allora diamo per naturale il fatto di avere rapporti con un individuo dello stesso sesso. Non è naturale il fatto di avere un figlio con il medesimo. Dove per naturale, si intende "biologicamente possibile". Biotech escluse, queste esulano dalla natura in sé. L'uomo non è nato con biotecnologie, intese come meri ricerca e sviluppo tecnologico/scientifico.
poi mi dici che è innaturale ''il figlio senza l'accoppiamento''
a parte che ci sono delle specie animali che adottano i piccoli di altre specie.
ma poi, quando uno ti parla dell'adozione, allora il tuo dogma cade: quello che è innaturale non è piu il fglio senza sesso, ma il figlio a cui manca una delle due figure... la qual cosa è pero' accettabilissima in caso di divorzio o lutto, il che è frequentissimo. ma perchè?
Il paragone divorziati/decessi - gay non regge. Per il semplice fatto che due gay sanno già in partenza di non poter costituire le figure di madre e padre, mentre una coppia che divorzierà no. E nemmeno una coppia in cui uno dei due genitori deceda. Non credo infatti che una donna accetterebbe di prendersi un figlio in grembo, sapendo poi di divorziare.
rimane la questione: è innaturale cio che non è atto all riproduzione.
allora tu, che sicuramente ti masturbi, sei innaturale e non meriti figli.
inoltre, se vogliamo proprio dirla tutta, abbiamo gia evidenziato che l'omosessualità è naturale.
torna all'inizio del post
E' innaturale concepire un figlio senza l'atto del sesso. Poi, tu non sai minimamente come io mi comporti riguardo alla masturbazione, comunque ti dico che c'è una differenza, tra il masturbarsi e il dare/far avere un figlio a una coppia gay: la prima ipotesi è biologicamente possibile, la seconda no. Masturbarsi non implica delle conseguenze così marcate come dare un figlio a una coppia gay. In pratica, se io mi masturbo, mio figlio potrà vivere lo stesso una vita normale (relativamente). Vogliamo invece considerare la vita di un figlio di gays? Quanto normale può essere? Consideriamo solamente il fatto di essere accettato dalla comunità di amici, avrebbe lo stesso
delle possibilità, le quali però sarebbero più accentuate dal fatto di avere dei genitori eterosessuali. Se invece io mi masturbo, cambia qualcosa?
Xaser
hai ragione ma...secondo me lui voleva dire che:
la figura materna e quella paterna sono diverse e per il bambino sono importanti entrambe(non considerate il bambino come un normale animale anzi NON fate proprio i paragoni con altre bestie)
invece..in una coppia gay per esempio per una ragazza(adottata da bambina) e viceversa lesbo per un ragazzo c sarebbero non pochi problemi e questo lo sanno tutti. punto e a capo
Esatto, l'ho ribadito nel paragrafo superiore.