SLI...lo prendo o no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: SLI...lo prendo o no?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473

    SLI...lo prendo o no?

    ho un sacco di perplesità grazie al crossfire ke non mi fanno decidere. Fortunatamente li negozio dove sono andato non mi forniva i pezzi richiesti e ho lasciato perdere, così chiedo un ulteriore consiglio? prendo un pc basato sul sistema SLI o aspetto il crossfire?

  2. #2
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    io prenderei lo sli tra un pò di tempo, quando tutti i giochi riusciranno a sfruttarlo (il crossfire nn mi piace per via del cavo di collegamento che esce dal case)

  3. #3
    david90
    Ospite
    Citazione Rey Mysterio
    ho un sacco di perplesità grazie al crossfire ke non mi fanno decidere. Fortunatamente li negozio dove sono andato non mi forniva i pezzi richiesti e ho lasciato perdere, così chiedo un ulteriore consiglio? prendo un pc basato sul sistema SLI o aspetto il crossfire?
    aspetta che esca il crossfire(ormai manca poco ) così ti potrai regolare.
    de quello che si dice il rossfire sarà moolto + duttile e più performante dell'sli quindi bisogna solo aspettare per vedere

  4. #4
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione david90
    aspetta che esca il crossfire(ormai manca poco ) così ti potrai regolare.
    de quello che si dice il rossfire sarà moolto + duttile e più performante dell'sli quindi bisogna solo aspettare per vedere
    bah io non mi fido, anchè sli all'inizio prometeva di raddoppiare le prestazioni nei giochi, poi si è arrivati nel migliore dei casi a incrementi del 40%.
    mi pare sia troppo una panacea sto crossfire, sembra una roba tipo"sli è 2per 8x, noi siamo 2per16x, sli è schede uguali noi schede diverse etc etc."

  5. #5
    david90
    Ospite
    Citazione Lord amarant
    bah io non mi fido, anchè sli all'inizio prometeva di raddoppiare le prestazioni nei giochi, poi si è arrivati nel migliore dei casi a incrementi del 40%.
    mi pare sia troppo una panacea sto crossfire, sembra una roba tipo"sli è 2per 8x, noi siamo 2per16x, sli è schede uguali noi schede diverse etc etc."
    vedremo...
    quando verrà presentato?con l'uscita di r520 & co.???

  6. #6
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    se sarà molto più performante meglio per noi giocatori, ma io non credo

  7. #7
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Lord amarant
    bah io non mi fido, anchè sli all'inizio prometeva di raddoppiare le prestazioni nei giochi, poi si è arrivati nel migliore dei casi a incrementi del 40%.
    mi pare sia troppo una panacea sto crossfire, sembra una roba tipo"sli è 2per 8x, noi siamo 2per16x, sli è schede uguali noi schede diverse etc etc."
    ma che dici???? se usi una scheda va con il pcx a 16x, ma se ne metti due in SLI vanno entrambe a 8x..... e cmq da 16x a 8x non cambia niente.....

  8. #8
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    che sarebbe sto crossfire?
    devo cmabia scheda madre come per lo SLI?
    e poi n'ho capito ce possa collega isnieme 2 schede diverse?
    tipo che ne so... na 9700 pro-.. co na x850xt?

  9. #9
    david90
    Ospite
    Citazione alex22
    che sarebbe sto crossfire?
    devo cmabia scheda madre come per lo SLI?
    e poi n'ho capito ce possa collega isnieme 2 schede diverse?
    tipo che ne so... na 9700 pro-.. co na x850xt?
    no ci potrai collegare tutta la generazione x8xx con quella nuova.
    Ps: evita di scrivere in romano ...

  10. #10
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione Bestia_2
    ma che dici???? se usi una scheda va con il pcx a 16x, ma se ne metti due in SLI vanno entrambe a 8x..... e cmq da 16x a 8x non cambia niente.....
    ma è quello che ho scritto .
    lo so che non cambia niente, però sicuramento come campagna pubblicitaria fa più fighi dire"noi c'abbiamo 2 16x loro invece c'hanno solo 2 8x"

  11. #11
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Lord amarant
    ma è quello che ho scritto .
    lo so che non cambia niente, però sicuramento come campagna pubblicitaria fa più fighi dire"noi c'abbiamo 2 16x loro invece c'hanno solo 2 8x"
    mha....! cmq a me il corssfire non ispira molto.....! preferisco lo SLI...o meglio ancora....scheda singola......! meno rumore, più spazio libero...

  12. #12
    Utente L'avatar di FunkyMaster
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.290
    Citazione Rey Mysterio
    ho un sacco di perplesità grazie al crossfire ke non mi fanno decidere. Fortunatamente li negozio dove sono andato non mi forniva i pezzi richiesti e ho lasciato perdere, così chiedo un ulteriore consiglio? prendo un pc basato sul sistema SLI o aspetto il crossfire?
    Prendi un pc normale senza che sia basato su tali tecnologie

  13. #13
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione Bestia_2
    mha....! cmq a me il corssfire non ispira molto.....! preferisco lo SLI...o meglio ancora....scheda singola......! meno rumore, più spazio libero...
    forse non mi sono spiegato, in quella frase intendevo dire che lo sli ha 2 per 8x(visto che le schede funziano a 8x se sono 2), mentre crossfire si vanta di poter usare 2 per 16x(che come hai giustamente detto tu non portano miglioramenti).
    volevo dire che per pubblicizzarsi crossfire prende i punti deboli di sli e dice"noi non facciamo cosi, noi c'abbiamo 2 16x, noi c'abbiamo questo".
    forse adesso mi sono spiegato

  14. #14
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Lord amarant
    forse non mi sono spiegato, in quella frase intendevo dire che lo sli ha 2 per 8x(visto che le schede funziano a 8x se sono 2), mentre crossfire si vanta di poter usare 2 per 16x(che come hai giustamente detto tu non portano miglioramenti).
    volevo dire che per pubblicizzarsi crossfire prende i punti deboli di sli e dice"noi non facciamo cosi, noi c'abbiamo 2 16x, noi c'abbiamo questo".
    forse adesso mi sono spiegato
    ah ok.....

    sono io che al mattino non capisco una mazza.....! cmq io continuo a preferire la "scheda singola" ! niente sli o crossfire......

  15. #15
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Quali sono delle schede madri per il crossfire?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •