Provato FABLE:The Lost Chapters
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Provato FABLE:The Lost Chapters

Cambio titolo
  1. #1
    SNAKE fan88
    Ospite

    Provato FABLE:The Lost Chapters

    Beh, raga , che dire , sto giocando a questo bellissimo gioco , che mi sta coinvolgendo tantissimo e lo reputo molto bello .... il personaggio acquisirà come la solito esperienza che potrà essere spesa per migliorare la forza , le abilità magiche e quelle di abilità . Tutte queste hanno a loro volta sottocategorie etc. Inoltre il modo in cui ci comporteremo nel gioco ci farà allineare verso il male o il bene . Potremmo personalizzare anche il nostro corpo con tatuaggi e acconciature e avere tante armi diverse , anch'esse potenziabili.... Per quanto riguarda lo stile di gioco , si basa sul compimento di QUEST , che vanno da molto importanti (colore oro) a pocho importanti (colore bronzo) passando per quelle medie (colore argento) . potremmo esplorare tutto il mondo anche senza fare quests e persino trovare oggetti sparsi per potenziarci o magari da vendere a qualche mercante..... Non sto a raccontarvi tutto il gioco ma posso dirvi che fino ad ora (ho già fatto 4 ore di gioco ) sono abbastanza potente , ma il gioco sembra protrarsi molto a lungo ed è bellissimo....Ve lo consiglio vivamente , anche perchè è un bel misto di RPG -Avventura-Azione fatto molto bene , e con una grafica molto buona e leggera , dato che ci gioco a 800 X 600 tutto al max con un FX 5200 ..... Spero che proviate tutti questo gico , è fantastico da non perdere!

  2. #2
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Ma è già uscito?


  3. #3
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    è uscito o_O ?

  4. #4
    SNAKE fan88
    Ospite
    In america è uscito ....me lo ha portato mio cugino 3 giorni fa (sul serio)

  5. #5
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    ah, ok, ci farò un pensierino appena arriva ITA

  6. #6
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Beato te, il rimprovero più conosciuto che hanno fatto a questo gioco è stato la poca libertà di movimento. Te che ne pensi? :/

  7. #7
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    Citazione SNAKE fan88
    In america è uscito ....me lo ha portato mio cugino 3 giorni fa (sul serio)
    tuo cugino assomiglia a un mulo?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    605
    Citazione Rey Mysterio
    tuo cugino assomiglia a un mulo?
    sarà venuto in canoa seguendo un torrente

  9. #9
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    L'ho provato da un amico, mi pare linearissimo e molto orientato all'azione.
    Giudizio parziale (da prendere con i trampoli molleggiati): consigliato agli amanti di dungeon siege ( )
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  10. #10
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    sinceramente nn mi attira molto. penso che sia lineare e molto limitato. mi sa che nn lo compro

  11. #11
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    Citazione Neolitz
    sinceramente nn mi attira molto. penso che sia lineare e molto limitato. mi sa che nn lo compro
    io l'ho provato su x-box e ti garantisco ke non è affatto lineare, se ti è piaciuto gothic fable ti strapiacerà

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    mi dite qualcosina sulla trama?

  13. #13
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione SNAKE fan88
    Beh, raga , che dire , sto giocando a questo bellissimo gioco , che mi sta coinvolgendo tantissimo e lo reputo molto bello .... il personaggio acquisirà come la solito esperienza che potrà essere spesa per migliorare la forza , le abilità magiche e quelle di abilità . Tutte queste hanno a loro volta sottocategorie etc. Inoltre il modo in cui ci comporteremo nel gioco ci farà allineare verso il male o il bene . Potremmo personalizzare anche il nostro corpo con tatuaggi e acconciature e avere tante armi diverse , anch'esse potenziabili.... Per quanto riguarda lo stile di gioco , si basa sul compimento di QUEST , che vanno da molto importanti (colore oro) a pocho importanti (colore bronzo) passando per quelle medie (colore argento) . potremmo esplorare tutto il mondo anche senza fare quests e persino trovare oggetti sparsi per potenziarci o magari da vendere a qualche mercante..... Non sto a raccontarvi tutto il gioco ma posso dirvi che fino ad ora (ho già fatto 4 ore di gioco ) sono abbastanza potente , ma il gioco sembra protrarsi molto a lungo ed è bellissimo....Ve lo consiglio vivamente , anche perchè è un bel misto di RPG -Avventura-Azione fatto molto bene , e con una grafica molto buona e leggera , dato che ci gioco a 800 X 600 tutto al max con un FX 5200 ..... Spero che proviate tutti questo gico , è fantastico da non perdere!
    io l'ho appena finito

    è un gioco bellissimo, uno dei migliori a cui abbia mai giocato.. ma non dire che è lungo, perchè come ti ho appena detto.. l'ho già finito la cosa più bella di questo gioco si rivela essere un aiuto fondamentale: il modo in cui acquisisci esperienza ( è bellissimo, perchè più ne acquisisci più diventi vecchio con i capelli bianchi ) ti rende una bestia in poco tempo, e se muori ci sono le fiale di resurrezione insomma, malgrado i nemici sono forti tu lo sei molto di più

    anche se forse è mal calibrato sulla difficoltà, credo sia l'unico difetto rilevante di questo BELLISSIMO GIOCO...

    provatelo, ve lo consiglio

    se avete domande chiedete pure...

  14. #14
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    per rispondere a qualche domanda del 3d:

    NON è lineare, assolutamente
    NON hai poca libertà, ancora più assolutamente


    c'è talmente tanta libertà.. che certe cose che ho letto su una faq dopo aver finito il gioco mi hanno lasciato così della serie " ma davvero potevo farlo? "
    perchè uno si dimentica di star videogiocando, non pensa di essere la realtà, ma le possibilità di interpretazione di fable vanno oltre la normale realtà videoludica


    e poi il confine tra il bene e il male ti prende... quando sceglierete che strada prendere ( per il momento ) tra la cosa "buona" e quella "cattiva"... personalmente è capitato che mettevo in pausa e ci rimanevo minuti e minuti a pensare perchè magari quella cattiva poteva essere più comoda, che dava più poteri.. però poteva dispiacermi nel fare determinati atti..

    insomma, ti immedesimi davvero e ti affezioni ai personaggi anche perchè ci cresci insieme

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    ma di che parla????

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •