![]()
#241
16-09-05 21:53
Molto bello!!!¾ di Pollo®
![]()
![]()
![]()
Seymour ![]()
#244
17-09-05 18:00
Seconda Media, il mio periodo nero.
Inizialmente venivo un po' escluso a causa del mio scarso interesse per il gioco del calcio, vera e propria linfa vitale per i miei compagni di allora, ma non me ne importava, avevo ancora un po' di amici con cui mi trovavo bene.
In seguito poi cominciarono a prendermi in giro a causa del colore della mia pelle, diciamo un po' troppo pallida (ma neanche così tanto, ho semplicemente la carnagione chiara, mentre tutti loro tendenzialmente scura), e così passai il secondo anno delle medie, subendo un qualche genere di presa in giro ogni volta che mi vedevano.
Io non rispondevo alle loro parole, essendo un po' timido e di poche parole, ma soprattutto non "dalla battuta pronta". Devo dire che il mio senso dell'umorismo fa un po' schifo, anche ora, e prima di fare una battuta cretina, sto zitto.
Il mio gruppetto di "amici" andò però pian piano ingrandendosi (ci volle un po' però, inizialmente erano proprio tutti contro di me), inizialmente forse per compassione, poi perché cominciarono a conoscermi meglio.
Si arrivò così alla formazione di due gruppi, quelli che stavano con me, e quelli che stavano contro di me, anche se questa definizione andò pian piano attenuandosi e cominciarono a volare prese in giro verso tutti, da parte di entrambe i gruppi.
Dopo le vacanze estive il tutto sembrò sparire, e trascorsi il terzo anno in relativa calma.
Ora ho appena cominciato la seconda superiore, e l'ambiente che sembra essersi formato nella mia classe è molto calmo. Credo che le mie esperienze passate mi abbiano notevolmente rafforzato, e per questo non potei trattenere un sorriso quando sentii uno dei miei nuovi compagni lamentarsi per delle presunte prese in giro (semplici battute ironiche occasionali, di quelle che ricevono tutti) da parte di alcuni compagni.
Ho però da fare una constatazione: Una buona parte delle persone che cominciarono a prendermi in giro sono state bocciate in terza media o in prima superiore, chissà perché...
![]()
Salem ![]()
#247
17-09-05 19:45
Da un pò leggo questo tread e mi sono accorto che molti sono davvero messi male ,mi dispiace per loro![]()
Comunque io un consiglio ho da darvi.Molte volte è vero che ci sono persone stupide che si divertono a prendervi in giro qualsiasi cosa voi facciate ma è pur vero che molte volte dovreste pensare anche a come vi comportate con gli altri.Non sto dicendo che chi viene sfottuto è uno sfigato e quindi se lo merita ma che molte volte si assumono atteggiamenti sbagliati nei rapporti con gli altri che poi di conseguenza possono penalizzare .
Ora mi spiego meglio:di solito lo sfigato di turno è quello un pò timido ,che va bene a scuola ,che passa ore davanti al pc ,che è assolutamente imbranato negli sport ecc..allora nei limiti del possibile e senza intaccare il vostro modo di essere perchè nn cercate magari di aprirvi di più,Socializzare con tutti anche con quelli che voi considerate dei deficenti persi o comunque cercare di nn fare troppo gli asociali?magari forse le cose cambiano.Poi se le cose nn si raddrizzano fatevi la ragazza e al diavolo il resto
![]()
riccardinho ![]()
#249
17-09-05 20:11
pultroppo mi prendevano in giro![]()
![]()
nobu ![]()
#251
17-09-05 20:20
Ragazzi, comunque, ve la prendete troppo. TUTTI sono presi per il culo a turno. Il trucco qual'è? Far capire che siete voi a condurre i giochi, anche se in realtà siete l'obiettivo. Siate sarcastici, siate pungenti e l'avrete vinta. Di solito chi cerca zizzania non è un mostro di dialettica, quindi bastano unpaio di risposte secche e spiazzanti per fargli mangiare la mèrda. Ho già messo in conto la miriade di saccenti che mi farò nemici all'università quast'anno. Sempre se mi prendono.
![]()
Win sagitta ![]()
#252
17-09-05 20:22
mah si...alle elementari e alle medie...alle elementari perchè facevo sempre domande per capire meglio (il primo che mi prendeva il giro era uno che balbetta, ma io dico...mica lo prendevo in giro per questo)
alle medie una volta uno ha alzato le mani un paio di volte e mi ha pure chiamato t***a, e io ho risposto che quella era sua madre semmai... mi prendevano in giro perchè vado bene a scuola (e perchè ho rifiutato due della mia classe...che maturità)
adesso alle superiori hanno un pò smesso, ma mi guardano storto perchè non riconosco il "leader"(ma fammi il piacere) della classe...e perchè non mi reputo un'ochetta come la maggior parte delle ragazze là dentro
devo dire che fare arti marziali mi aiuta in sicurezza, ma non alzo mai le mani
![]()
Win sagitta ![]()
#253
17-09-05 20:28
io ho sempre risposto, e ne ho guadagnato che aumentavano le prese per i fondelli, si divertivano troppo...una volta ho detto a unp che il suo QI era il minimo per emettere suoninobu
Ragazzi, comunque, ve la prendete troppo. TUTTI sono presi per il culo a turno. Il trucco qual'è? Far capire che siete voi a condurre i giochi, anche se in realtà siete l'obiettivo. Siate sarcastici, siate pungenti e l'avrete vinta. Di solito chi cerca zizzania non è un mostro di dialettica, quindi bastano unpaio di risposte secche e spiazzanti per fargli mangiare la mèrda. Ho già messo in conto la miriade di saccenti che mi farò nemici all'università quast'anno. Sempre se mi prendono.
poteva menarmi se li non ci fosse stato mio fratello
![]()
¾ di Pollo® ![]()
#254
17-09-05 20:44
Le squole d'arte roxxano per la gente che c'è dentro...esperienza personaleBenza
anche dalle mie parti succedono robe simile...ma alla scuola d'arte questo e altro...cosa devi fare? scusa non ce l'hai un indelebile da writer????