MOD Laterale al Centurion - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: MOD Laterale al Centurion

Cambio titolo
  1. #16
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione >]INFERNO[<
    anche il mio se ne sbatte di pc...ma gli ho detto una cosa che lo ha impaurito...gli ho detto che se nn mi aiutava a fare il buco per la ventola il pc andava in fiamme ihih ^__^!
    Poi gli ho anche detto che ho bisogno di vedere se le ventole dentro girano uhuh!
    il mio direbbe: "e che vada a fuoco, ci leviamo un tormento." Anzi, dovrei dirglielo se non volessi farmi aiutare...
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  2. #17
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    chiedi di farti il disegno delle branchie a matita da un disegnatore, magari dal prof di arte (gli porti il pannello)....
    tu poi incidi su quello che ti segna lui a disegno...io farei così....
    se però pensi di rovinare nn ti buttare, va già benone così, questo è un dettaglio
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  3. #18
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione darkice
    chiedi di farti il disegno delle branchie a matita da un disegnatore, magari dal prof di arte (gli porti il pannello)....
    tu poi incidi su quello che ti segna lui a disegno...io farei così....
    se però pensi di rovinare nn ti buttare, va già benone così, questo è un dettaglio
    penso che lo lascerò così...già che l'ho fatto io e vi piace è una soddisfazione
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  4. #19
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione The900
    il mio direbbe: "e che vada a fuoco, ci leviamo un tormento." Anzi, dovrei dirglielo se non volessi farmi aiutare...
    lol però il mio è nuovo e ci ho speso abbastanza soldi...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  5. #20
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    potresti dargli il nome di shark....però avresti problemi di brevettazione del nome con una nota casa produttrice di case
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  6. #21
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione >]INFERNO[<
    Allura siccome il mio case mi sembrava un po morto (e siccome c'era bisogno di una ventola laterale che buttasse fuori il calore generato dalla scheda video...) ho fatto un piccolo lavoretto sul laterale del case per renderlo un po più "vivace"...è un po' redicolo, ma per quelli come me che si accontentano di poco è una sorta di capolavoro ^_^

    Ecco una img


    che ne pensate?
    Bravo

    Io da qualche giorno sto usando un sunbeam in plexy uv blu al posto dello xaser 3...è molto bello esteticamente ma...non si presta molto al modding (ma al compring sì...).

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #22
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione >]INFERNO[<
    lol però il mio è nuovo e ci ho speso abbastanza soldi...
    anch'io mi sono fatto l'upgrade da poco, e se chiami noccioline 800€... se non ci sto attento finisce che un giorno tira un calcio alla paratia laterale (senza finestra, al momento) e mi sfascia qualcosa....
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  8. #23
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione darkice
    potresti dargli il nome di shark....però avresti problemi di brevettazione del nome con una nota casa produttrice di case
    bel nome, mi piace

    complimenti, case bellissimo ne vorrei anche io uno così, per ovvi motivi ^^

  9. #24
    david90
    Ospite
    caspita inferno..non chiamarla caxxata quello che hai fatto tu!non ti azzardare ..è stupendo..un bellissimo mod per iniziare caspio!

  10. #25
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione david90
    caspita inferno..non chiamarla caxxata quello che hai fatto tu!non ti azzardare ..è stupendo..un bellissimo mod per iniziare caspio!
    lol sono contento che vi piaccia, a un certo punto ho pensato che chi lo vedeva poteva pensare che fosse una stupidaggine... :P
    L'idea dello squalo è nata in primis dal fatto che ne sono appassionato fin da piccolo e poi il blu ci sta bene con un pesce...infatti ho reso tutto il case più omogeneo: i led del case di fronte sono blu, i neon interni sono blu e il mouse ha la luce blu. Ah ovviamente pure la ventola che tiene in bocca lo squalo è blu.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  11. #26
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Manca solo un sistema a liquido "in tinta unita" e tiri fuori un capolavoro. :9

  12. #27
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione micheal88
    Manca solo un sistema a liquido "in tinta unita" e tiri fuori un capolavoro. :9
    magari in futuro...ora non ho tutte ste esigenze...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  13. #28
    Utente L'avatar di raptor1991
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.047
    Citazione >]INFERNO[<
    magari in futuro...ora non ho tutte ste esigenze...
    stupendo il computer, ma t dò un consiglio, armati d santa paziensa e liberalo da tutti quei cavi, minano al'areazione del pc. E poi è belli ssimo
    Ps: è stato aperto un thread ufficiale sui case moddati? sennò lo faccio io
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #29
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione raptor1991
    stupendo il computer, ma t dò un consiglio, armati d santa paziensa e liberalo da tutti quei cavi, minano al'areazione del pc. E poi è belli ssimo
    Ps: è stato aperto un thread ufficiale sui case moddati? sennò lo faccio io
    il centurion non ha grandi dimensioni perciò quella è la massima ottimizzazione che potevo fare...il processore è libero così come la scheda video...gli unici che che ci rimettono un po' sono gli hd...ma vabbè bisogna accontentarsi...poi nn posso toglierli quei cavi sono necessari :P
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •