ma tu guarda questi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: ma tu guarda questi!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473

    ma tu guarda questi!

    l'altro giorno sono andato dal negoziante di hw, e gli ho portato un preventivo fatto da me (lopostai anke qui un po di tempo fa), il costo ke prevedevo era di 1200 monitor escluso. Torno dopo un paio di giorni e dico al negoziante: "ciao, come procede?" "siamo arrivati a 900€ e lo stiamo completando, abbiamo già messo cpu, s.madre,s.video,case,hard disk" "ah bene..." "però i pezzi ke ci hai chiesto non li abbiamo trovati" ...rimango un po perplesso e poi dico "vabè, vediamo cosa hai preparato allora"...non immaginate la sorpresa: p4 3ghz, geforce5700 liscia, una mobo dell'asus AGP e hd da 80gb!!! l'unica cosa buona era il case! a questo punto gli ho detto "scusa ma secondo te è un pc all'altezza di quello ke volevo? e poi a quel prezzo?" e questo mi fa "eh lo so, ma il nostro fornitore non ha i pezzi ke richiedi". Ma vi sembra giusto? Cioè vi rendete conto ke se non fossi passato per il negozio kissà ke pc mi rifilavano?

  2. #2
    solo questo:

  3. #3
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    mai fidarsi dei negozianti.... prendi il pc su internet, è meglio.
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  4. #4
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Ti sembra il caso di lasciare campo libero al negoziante per l'assemblaggio di un pc? Attenzione! Hai fatto bene a passare per il negozio a controllare.

  5. #5
    Utente L'avatar di Clif
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    711
    Citazione Rey Mysterio
    l'altro giorno sono andato dal negoziante di hw, e gli ho portato un preventivo fatto da me (lopostai anke qui un po di tempo fa), il costo ke prevedevo era di 1200 monitor escluso. Torno dopo un paio di giorni e dico al negoziante: "ciao, come procede?" "siamo arrivati a 900€ e lo stiamo completando, abbiamo già messo cpu, s.madre,s.video,case,hard disk" "ah bene..." "però i pezzi ke ci hai chiesto non li abbiamo trovati" ...rimango un po perplesso e poi dico "vabè, vediamo cosa hai preparato allora"...non immaginate la sorpresa: p4 3ghz, geforce5700 liscia, una mobo dell'asus AGP e hd da 80gb!!! l'unica cosa buona era il case! a questo punto gli ho detto "scusa ma secondo te è un pc all'altezza di quello ke volevo? e poi a quel prezzo?" e questo mi fa "eh lo so, ma il nostro fornitore non ha i pezzi ke richiedi". Ma vi sembra giusto? Cioè vi rendete conto ke se non fossi passato per il negozio kissà ke pc mi rifilavano?
    ma tu ancora ti fai assemblare un pc nuovo da un negoziante?è chiaro che i pezzi seri non ce li hanno!se provi a chiedere un negoziante una 6800ultra ti risonde:che te ne fai?e poi ti dice che ha in negozio una 9600pro o una gf5600 che sono praticamente uguali ad una 6800U

    il mio pc: LcPower 80+ modulare 750W AsRock extreme4 z77 Intel Core i5 3570k [email protected] Palit GTX 770 2gb 2*4gb Corsair Vengeance DDR3 1066 mhz HD Sata Western Digital 1Tb + 250gb 7200rpm Masterizzatore Dvd Lg tastiera lx300 Razer Naga Epic Samsung SyncMaster P2370


  6. #6
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione Clif
    ma tu ancora ti fai assemblare un pc nuovo da un negoziante?è chiaro che i pezzi seri non ce li hanno!se provi a chiedere un negoziante una 6800ultra ti risonde:che te ne fai?e poi ti dice che ha in negozio una 9600pro o una gf5600 che sono praticamente uguali ad una 6800U
    già, a far girare Pinball o prato fiorito, però.
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  7. #7
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    vabè ho capito: www.romacc.it va bene?

  8. #8
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione Rey Mysterio
    vabè ho capito: www.romacc.it va bene?
    anche tecnocomputer.it e funcomputer.de
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  9. #9
    Utente L'avatar di Clif
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    711
    soprattutto funcomputer

    il mio pc: LcPower 80+ modulare 750W AsRock extreme4 z77 Intel Core i5 3570k [email protected] Palit GTX 770 2gb 2*4gb Corsair Vengeance DDR3 1066 mhz HD Sata Western Digital 1Tb + 250gb 7200rpm Masterizzatore Dvd Lg tastiera lx300 Razer Naga Epic Samsung SyncMaster P2370


  10. #10
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    beh su romacc sono arrivato quasi a 1200€ e c'era una mobo asus pci-ex sock 939, ottima, athlon64 3500+, 7800gtx, hd da 200gb (maxtor, lo so, però non è così male) dissipatore, case, ventole, masterizzatore dvd, e 1gb ram

  11. #11
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione Rey Mysterio
    beh su romacc sono arrivato quasi a 1200€ e c'era una mobo asus pci-ex sock 939, ottima, athlon64 3500+, 7800gtx, hd da 200gb (maxtor, lo so, però non è così male) dissipatore, case, ventole, masterizzatore dvd, e 1gb ram
    che ram? comunque fidati, su funcomputer si risparmia parecchio...
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  12. #12
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    consiglio
    www.thesoundcomputer.it sui proci vince contro romacc

  13. #13
    Utente L'avatar di Clif
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    711
    lo sai vero che su romacc i prezzi sono iva esclusa?
    su funcomputer si rispamia da dio

    il mio pc: LcPower 80+ modulare 750W AsRock extreme4 z77 Intel Core i5 3570k [email protected] Palit GTX 770 2gb 2*4gb Corsair Vengeance DDR3 1066 mhz HD Sata Western Digital 1Tb + 250gb 7200rpm Masterizzatore Dvd Lg tastiera lx300 Razer Naga Epic Samsung SyncMaster P2370


  14. #14
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    Citazione The900
    che ram? comunque fidati, su funcomputer si risparmia parecchio...
    ok, la domanda ke mi sorge è quanto mi ammonterà di spedizione? e poi il sito è tedesco, non capisco na mazza . I metodi di pagamento?

  15. #15
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    Citazione Clif
    lo sai vero che su romacc i prezzi sono iva esclusa?
    su funcomputer si rispamia da dio
    non sono così sciocco...ho guardato il listino e i prezzi erano ivati

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •