Raga, un consiglio da ki ne capisce x Pc nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Raga, un consiglio da ki ne capisce x Pc nuovo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046

    Raga, un consiglio da ki ne capisce x Pc nuovo

    Allora raga, ho dato un okkiata su qualke sito ,x comprare il pc nuovo, ma ci sn cose ke nn capisco.. ad esempio le memorie RAM, ke anke se sn entrambi da 1 GB possono differire molto nel prezzo..
    Io attualmente ho :

    CPU: Intel Pentium 4 2550
    RAM: 512 DDR
    SV : GeForce 4 Mx da 64
    Hd : 60 Gb
    Mobo: Gigabyte Ga-8st800

    Innanzitutto vorrei cambiare la Sv, e sn propenso x la 6600 Gt Pci-e(va bene Asus?)
    Poi, cm CPU vorrei un Pentium 4 3200 a 64 bit
    La sceda madre devo cambiarla x forza dato ke compro la Sv Pci-e,nn so consigliatemela voi, l'inteeressante ke sia Pci-e , L'SLI nn m'interessa..
    X quanto riguarda la Ram posso aggiungere un altro banco da 512?
    l'hard disk x ora nn m'interessa tanto..

    A me il Pc, serve soprattutto x giocare, potreste anke consigliarmi dove comprare le componenti? In italia preferibilmente..
    So ke un pò vi può seccare, xò gradirei un pò di aiuto dato ke nn sn x niente aggiornato.. grazie
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Al posto del Pentium 4 prenderei un Athlon 64, con mobo basata su nForce 4 SLI. La Asus è una delle migliori (e più grandi compagnie di Taiwan).

  3. #3
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione Luck134
    Al posto del Pentium 4 prenderei un Athlon 64, con mobo basata su nForce 4 SLI. La Asus è una delle migliori (e più grandi compagnie di Taiwan).
    Tra questi quale mi consigli? un informazione, un pentium 4 3200, è uguale ad un Athlon 64 3200 winchester?
    x la scheda madre ripeto ke le SLI nn m'interessa, quindi se si può scendere di prezzo è meglio..
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  4. #4
    Utente L'avatar di raptor1991
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.047
    allora x forza una ultrta se nn sli, e l'athlon 64 prendilo venice o san diego
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Raga, qualcun altro? se vado da un tecnico quelli mi vendono una geForce 2 a 469€
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  6. #6
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione chimera89
    Raga, qualcun altro? se vado da un tecnico quelli mi vendono una geForce 2 a 469€
    Se non vuoi spendere tanto, io ti consiglierei un Athlon 3000+ Venice Try e prendi un bel dissipatore, magari Zalman cnsp 7700cu
    Una mobo, dipende da te, se preferisci una DFi, ti consiglio questa che è ottima: DFI Infinity NF4 SLi AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL
    E poi prendi una geforce 6600gt 128mb, Asus, come hai detto tu è ottima ed è già occata, o anche una Point of View o altro...
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  7. #7
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    Visto che ci sei la scheda madre prendila con il dual channel x sfuttare al meglio le ram.

  8. #8
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Raga, ma questo processore, è a 64 bit? lo vorrei a 64, xkè almeno poi ci posso istallare Longhorn..
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  9. #9
    Utente L'avatar di Dlmc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pieve San Lorenzo
    Messaggi
    870
    Per installare Longhorn ( il nome ufficiale é Vista) non saranno obbligatori i processori a 64bit

  10. #10
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione Dlmc
    Per installare Longhorn ( il nome ufficiale é Vista) non saranno obbligatori i processori a 64bit
    Si ma se nn mi ricordo male, ci saranno ambienti grafici ke potranno essere utilizzati sl cn il 64 bit.. il deskopt 3d poi
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  11. #11
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    no. ci vuole una discreta scheda grafica.


  12. #12
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    se vuoi spendere poco lascia perdere il pentium dato che sia le mobo che le ram costicchiano(se prendi pentium non puoi teerti le vecchie ram).
    per mobo prendi una dfi ultra-d che è una bomba. per la scheda video fai un piccolo sforzo e prendi almeno una 6800 liscia, procio il 3000 venice è perfetto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •