intervista Kojima ( in francese )
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: intervista Kojima ( in francese )

Cambio titolo
  1. #1
    Neo 1977
    Ospite

    intervista Kojima ( in francese )


  2. #2
    Bannato L'avatar di Destino degli Eterni
    Registrato il
    08-05
    Località
    Il regno del Destino
    Messaggi
    2.438
    Per una volta sono contento di sapere il francese...anche se non dice nulla di particolare...

  3. #3
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    mica potreste tradurre?

  4. #4
    Bannato L'avatar di Destino degli Eterni
    Registrato il
    08-05
    Località
    Il regno del Destino
    Messaggi
    2.438
    Citazione bigpipokkio89
    mica potreste tradurre?
    E' sempre un grande piacere incontrare uno dei personaggi più influenti del panorama videoludico:Hideo Kojima(Konami),creatore della serie Metal Gear Solid si è infatti espresso ai microfoni di JeuxFrance alla Games Convention sui suoi futuri progetti a pochi giorni dal Tokio Games Show dove sarà mostrato Metal Gear Solid 4 su PlayStation 3.

    Cominciamo da Metal Gear Ac!d su PSP,perchè avete deciso di sviluppare un gioco differente della serie Metal Gear che conosciamo su PS2?

    Pensiamo che questo gioco è veramente adatto alle aspettative dei giocatori su console portatile ma anche ottimizzato per la PSP "in continuo calcolo delle sue perfomance"(meglio non so tradurla, ).Volevamo proporre un'avventura intedita con MGA,per i fans di Snake e per tutti i possessori di PSP.A questo proposito,ci saranno delle sorprese nel secondo episodio...

    MGA propone un gameplay inedito,potremo mai ritrovare questa serie anche su console casalinge?

    No,ripeto,abbiamo pensato e sviluppato MGA unicamente per la PSP e non per altri sistemi come le console casalinghe.

    Siete interessati alle capacità su doppio schermo del nintendo DS?

    Il Nintendo DS è una console stupefacente.Mi piace molto questa console così come le sue capacità.Al contrario,però,trovo che il doppio schermo non sia stato sempre ben utilizzato,ed è un peccato.Mi piacerebbe concepire un gioco su Nintendo DS che sfrutti appieno le sue capacità.Abbiamo un gioco in sviluppo per Nintendo DS al momento,ma non posso parlarne al momento!

    Boktai su Game Boy Advance è un titolo veramente speciale...avete voglia di continuare con lo stesso registro con delle innovazioni in termini di gameplay?

    Sicuro che abbiamo voglia di innovare,di proporre nuove idee...In Metal Gear Solid 4 vedrete moltissime nuove idee(ride)...anche se per il momento non posso parlarne.Con le nuove console dobbiamo prima di tutto studiare il supporto in questione per vedere cos'è possibile fare e se le nostre idee possono essere incorporate anche se non samo sicuri,abbiamo il tempo necessario per farlo.

    Avete riscontrato delle difficlta nello sviluppo su PS3?

    Per il momento,lo sviluppo di MGS4 non è che al suo debutto.Stiamo lavorando molto sullo scenario,sul level design,così come le nostre diverse idee sulla sceneggiatura.E' ancora troppo presto per rispondere alle vostre domande.

    Rigurado MGS4,il mistero attorno al gioco è grande,quando avremo l'occasione di saperne di più?Perchè con uno slogan misterioso come "No Place To Hide",ci si può aspettare di tutto...

    Se potrò essere al TGS,veramente,lo vedremo!(questo pezzo non l'ho capito bene,forse non l'ho tradotto bene)



    Metal Gear Solid 4 sarà un'esclusiva PS3,o volete far vedere quanto siete attaccati alle console Sony,per caso?

    Non si tratta di preferenze verso una console o un'altra,nè di essere amici di quella o quell'altra compagnia.Il fatto è che la serie MGS ha debuttato su PlayStation,l'evoluzione sulle console Sony è dunque logica per noi,ma soprattutto per il pubblico.


    Numerosi sviluppatori lavorano sulla nuova console Microsoft.Che ne pensate di Xbox 360?

    E' un'ottima console.Ha numerosi giochi in preparazione,molti di editori giapponesi che ne sono interessati e inoltre sarà la prima console di nuova generazione sul mercato.Personalmente non ho il tempo per interessarmene,ho troppo lavoro con i miei progetti,ma in futuro,perchè no.

    Avete già collaborato con Nintendo e Silicon Knights per il remake di Metal Gear Solid su GameCube,sareste interessati a rinnovare l'impegno con Nintendo?

    La nostra esperienza con Nintendo per offrire ai giocatori Metal Gear Solid:The Twin Snakes é stata fruttuosa,abbiamo veramente amato lavorare con questa compagnia.Per il momento,non abbiamo dei progetti in questa direzione,ma se l'occasione si ripresenta,saremo felicissimi di rinnovare la collaborazione.

  5. #5
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Dobbiamo aspettare il TGS in poche parole.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  6. #6
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione alecchi
    Dobbiamo aspettare il TGS in poche parole.
    e cosa avremo in mano dopo il TGS????
    ...ancora + dubbi di prima....come e' sempre stato....demonio di un Kojima...

  7. #7
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Non credo che al TGS ci sarà niente di sconvolgente... è ancora presto
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  8. #8
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione joe_30031
    e cosa avremo in mano dopo il TGS????
    ...ancora + dubbi di prima....come e' sempre stato....demonio di un Kojima...
    Gia
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.659
    ma quando si svolge il TGS????

  10. #10
    ZAGA
    Ospite
    Citazione kot
    ma quando si svolge il TGS????
    a settembre

  11. #11
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    attendo il tgs sbavando come una faina incalore

  12. #12
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    Citazione kot
    ma quando si svolge il TGS????
    da venerdì 16 a domenica 18

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •