Mouse High-Performance: G5 o Copperhead?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Supremazia: Razer Copperhead o Logitech G5?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Razer Copperhead

    9 69,23%
  • Logitech G5

    3 23,08%
  • Razer, ma comprerò Logitech

    0 0%
  • Logitech, ma comprerò Razer

    0 0%
  • Non ho abbastanza elementi per valutare

    1 7,69%
Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Mouse High-Performance: G5 o Copperhead?

Cambio titolo
  1. #1
    Andrei Ayanori
    Ospite

    Mouse High-Performance: G5 o Copperhead?

    Il confronto per il migliore mouse ad alte prestazioni ha due ovvi sfidanti: Logitech G5 e Razer Copperhead.

    Considerando specifiche, caratteristiche, design, ergonomia, forma, tecnologie, quale comprerete o qual è il migliore?

  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Andrei Ayanori
    Il confronto per il migliore mouse ad alte prestazioni ha due ovvi sfidanti: Logitech G5 e Razer Copperhead.

    Considerando specifiche, caratteristiche, design, ergonomia, forma, tecnologie, quale comprerete o qual è il migliore?
    Copperhead, 2000dpi laser. Forma perfetta.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #3
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Ho optato per Copperhead dopo un brevissimo periodo di tendenza al G5. La tanto vantata possibilità di switch dei DPI è presente anche nel mouse Razer (se non vado errato mal interpretando il sito) in forma migliorata: decidi tu in quale dei 7 tasti impostarla. I pesi personalizzabili della Logitech sono più completi dei 3 sistemi preconfigurati del rivale: ciononostante rimango convinto che Razer abbia progettato perfettamente questi bilanciamenti.

    La forma e il design di Copperhead mi appaiono sia più belli esteticamente che migliori ergonomicamente. Anche le rimanenti specifiche mi sembrano più convincenti rispetto a quelle del mouse G5.

  4. #4
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Andrei Ayanori
    Ho optato per Copperhead dopo un brevissimo periodo di tendenza al G5. La tanto vantata possibilità di switch dei DPI è presente anche nel mouse Razer (se non vado errato mal interpretando il sito) in forma migliorata: decidi tu in quale dei 7 tasti impostarla. I pesi personalizzabili della Logitech sono più completi dei 3 sistemi preconfigurati del rivale: ciononostante rimango convinto che Razer abbia progettato perfettamente questi bilanciamenti.

    La forma e il design di Copperhead mi appaiono sia più belli esteticamente che migliori ergonomicamente. Anche le rimanenti specifiche mi sembrano più convincenti rispetto a quelle del mouse G5.
    Anche con il Viper1000 potevo switchare i dpi. E sarà uscito due anni fa...non è di certo una novità...

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #5
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione Gordon_135
    Anche con il Viper1000 potevo switchare i dpi. E sarà uscito due anni fa...non è di certo una novità...
    Non è questo il punto: la questione è il confronto tra G5 e Razer. Logitech ha presentato in pompa magna due caratteristiche: dpi switchabili e pesi. Razer non ha presentato nulla in pompa magna, ma sembra avere le stesse caratteristiche del rivale in versione "Cosa c'è di tanto straordinario?"; una calma assicurante qualità. Questo è il bersaglio.

  6. #6
    Utente L'avatar di -]NeoFox[-Flat
    Registrato il
    09-03
    Località
    Olgiate Olona, Italy
    Messaggi
    830
    copperhead forever

  7. #7
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Io sono per i logitech...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Copperhead. Chi vota logitech nel 90% dei casi gioca a cs:s, e non può capire quale sia un mouse davvero pro .

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •