Daily Memorabilia - Momenti di quotidiana follia [UPDATED] - Nuovo OP - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 123 di 123

Discussione: Daily Memorabilia - Momenti di quotidiana follia [UPDATED] - Nuovo OP

Cambio titolo
  1. #121
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.590
    "Ly il mattacchione: La trilogia" - cap.3 The Ly Cospiracy


    Terza e ultima puntata della serie. A causa di una serie di coincidenze e fatti fortuiti viene montata una commedia ad opera d'arte


    Riportiamo direttamente l'OP del topic cuore della vicenda, ove già riassunto tutto


    Come penso sapete tutti Ly89 è stato bannato qualche ora fa. La versione ufficiale dello staff è questa:
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    Comunicato ufficiale: Ly89 e Korez minibannati per aver dato del gobbo ad AliasGV

    Mi pare ovvio che questa sia solo una pessima scusa e noi di Dailyger™ non ci caschiamo. Quindi ho pensato di riunire tutte le ipotesi in questo thread (e relativo sondaggio).


    Iniziamo con qualche teoria:





    1. Lo spirito di M4rta: dopo aver fatto credere a qualche pollo di essere donna, Ly ha incontrato il fantasma di M4rta. Ciò ha causato a Ly, da buon veneto, la pronuncia di una bestemmia purtroppo venuta all'orecchio di un guardian random. È stato poi minibannato;
    2. Il complotto dei neo mod: Quacking e Deacon si mettono d'accordo e decidono di corrompere Rated R, fresco di promozione, per far sì che Ly venga bannato. Tutto questo per avere via libera e impadronirsi della sezione;
    3. La vendetta di un certo utente che non ha senso dell'umorismo e che non vuole essere nominato* (lo chiameremo Giuseppe): non essendo stato nominato mod per l'ennesima volta, Giuseppe sfaciola® e, armato di mazza ferrata, incontra lo sfortunato Ly in un vicolo. Ly ha la peggio.






    Ovviamente noi di Dailyger™ non ci fermeremo qui, andremo in fondo alla questione e faremo luce sulle oscure macchinazioni dei moderatori.


    Niente è come sembra in Dailyrando e noi di Dailyger™ sveleremo tutti i suoi misteri.


    Nelle prossime puntate di Dailyger™:



    • C'è vita dopo la morte? Lo chiediamo a Daily!
    • Gli acquirenti di Twingo RS: esistono davvero?
    • Il contadino è realmente ebreo? Intervista esclusiva alla barca.
    • Siamo soli nell'universo? Evanes crede di sì.






    Questo ed altro solo a Dailyger™.


    *L'utente in questione ha a che fare con gli angeli


    Aggiornamenti in tempo reale:


    Rated R non più rosso (Prova fotografica)
    Il tentativo di insabbiare le prove
    Li non è Ly ma è comunque qui
    Quacking manda al macello Ly89!
    Deacon compiaciuto
    Dark_Angel83: J'accuse!
    Avvistamenti sospetti
    Ly parla dopo ore di silenzio
    La confessione di Ly
    Le conlcusioni di DanteSparda
    Roba che scotta




    La trama degli eventi secondo Ly89 (ovviamente noi non ci crediamo):


    Spoiler:
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    la trama degli eventi:


    - ore 16-17:00 di ieri AliasGV minibanna Ly89 e korez e smodda Rated R per aver riso della sua fede calcistica;
    - iniziano i primi allarmismi: topic del pulcino, topic delle immagini associate agli utenti e topic delle immagini divertenti;
    - ore 22.30 circa, Alteridan apre un topic per far luce sull'accaduto e seguire passo passo ogni singolo messaggio sospetto;
    - nel mentre, Rated R si sente in privato con the dark player dove si inventa una storia assurda sull'accaduto;
    - Ly89 inizia a farsi un fake (Li89) e con l'aiuto del neomod Quacking finge di chiudere questo topic e ne crea uno al top in stile epigrafe;
    - si inizia a insinuare l'idea della cospirazione fra i vari utenti, complici anche messaggi dubbia interpretazioni lasciati fra forum e altri lidi;
    - intanto the dark player si fa promotore di quello che sta succedendo smistando info a chi le chiede ed arrivando a cedere anche parte del suo archivio per spirito di condivisione verso i caduti;
    - ore 11:00 circa viene bannato Li89 da joe86 (così da buttar ancora benzina sugli avvenimenti);
    - Rated R promette due screen, contenenti grosse rivelazioni su quanto sta accadendo;
    - ore 14:40 circa Ly89 si crea un nuovo fake (Lai89) e posta un falso screen della sezione moderatori, con la promessa di postare il successivo alle ore 16:00 (ora X ormai rivelata anche da Alteridan come ora della verità);
    - ore 15.30 censurato lo screen da Quacking, anche qui per alimentare il tutto;
    - contemporaneamente Ly si sente in privato con the dark player allungando la storia già creata da Rated R precedentemente;
    - ore 16:00 arrivo dell'ora X, Ly però non si fa ancora vedere (non mi avevano ancora sbannato l'account principale) e gira voce che gli avessero bannato il nuovo fake mai esistito (Lie89) ancor prima di usarlo;
    - ore 16 e qualche minuto, il server va down (fortuitissima casualità, prima e ultima volta che speriamo che il server vada down capita sul serio ) e su altri lidi viene fatto credere che sia tutta opera di Ly contro la moderazione del forum;
    - ore 16:15 il post della verità, le sorprese non sono finite e arriva il post della verità;
    - continuano i retroscena e si scopre grazie a LordMagus che in verità lo smod di Rated R non è opera di AliasGV, bensì del server stesso che una volta fatto guardian l'ha smoddato automaticamente


    e questo è tutto signori, e ricordatevi, "Daily è morta [cit.]"


    motivo del ban:
    Spoiler:

    screen sezione mod
    Spoiler:



    OP di questo topic, link e domande minuto per minuto
    Spoiler:






    Alla prossima trollata

  2. #122
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Tenshi kara ti amo

    Si sa, l'utenza di Gv è strana. Strana al punto da utilizzare nick sempre più assurdi. L'utente Tomberry, ormai admin da qualche anno, di acqua sotto i ponti ne ha vista passare tanta.

    Mai però vi fu tanto sgomento come nel giorno in cui, a causa di uno di questi nuovi nick, gli si sballò completamente la skin del forum.

    tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu

    Dall'alto del suo ruolo, per protesta, decide così di chiudere il forum temporaneamente



    Pure Dailyrando chiede lumi sull'accaduto.
    Poteva limitarsi a questo? No di certo. Ed ecco che pure il nick dell'interessato cambia e diventa niente popodimeno che


    che dire, io c'ero [cit.]

  3. #123
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    fonte: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...1#post32867267

    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Ragazzi il problema è che voi non capite la vera essenza moe, è quello il problema. La ragazza moe viene apprezzata da tutti perchè nella realtà non esistono ragazze del genere che ti possano scaldare il cuore cosi. Rimetto l'immagine che non smentisce quasi mai nella realtà dei fatti in cui ci si trova attualmente


    Ovvio che ognuno ha le proprie preferenze in fatti di donne, uomini e robe cose cosi, ma sarete d'accordo con me che ragazze moe nella realtà non esistono mica.Prendiamo in esempio Tsukimi Miniwa di acchi kocchi che penso conosciate bene tutti


    Ditemi voi dove possiamo trovare una ragazza con le orecchie da peluche nella realtà, ditemelo Il solo pensare alla sua faccia mentre le tocco le accarezzo le orecchie, beh meglio che non lo sappiate. Me la immagino tutta piccola e imbarazzata. Coccolandola poi. Per chi non riesce a comprendere cos'è il "moe", beh vi rendo partecipi di 2 scene




    Notate differenze? Io si, e anche tante In primis il fatto che le ragazze reali non hanno niente di moe rispetto alle originali, zannenagara.

    E poi vi sembra che quella Mio nella foto possa essere cosi moe nella realtà? Io non lo credo proprio



    Il moe quindi, secondo il mio punto di vista, è un qualcosa di kawaii (ma neanche questo è un termine appropriato IMHO) per riferisi ad esso. Poi oh, il moe può essere inteso in mille mila modi, c'è chi dice che una ragazza è moe con gli occhiali, chi mentre è in imbarazzo ecc... Il moe PERO', RICORDATEVELO NON POTRA' MAI ESSERE REPLICATO NELLA REALTA'.

    Ci sono ragazze nella realtà che tentano di essere moe proprio dopo che questo termine è nato... Ma il loro moe non è molto efficace a mio parere.


    P.S: Mi scuso se ho fatto errori grammaticali ma ho bevuto un bicchiere in più stasera
    non servono spiegazioni sul fatto che questo post debba rimanere fossilizzato nel Memorabilia

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •