Daily Memorabilia - Momenti di quotidiana follia [UPDATED] - Nuovo OP - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 9 PrimoPrimo ... 3456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 123

Discussione: Daily Memorabilia - Momenti di quotidiana follia [UPDATED] - Nuovo OP

Cambio titolo
  1. #76
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413

    Moderators: Save the Forum, Save the World!

    Moderators: Save the Forum, Save the World!


    Citazione Dexter89


    Mentre un’eclissi totale allunga la sua ombra su tutta la terra, il professore di genetica Alicon Sunresh, in India, è spinto dalla morte del padre a indagare su una teoria segreta secondo la quale ci sono persone dotate di super poteri viventi sul nostro pianeta.

    Un giovane sognatore, Magus Petrelli, cerca di convincere suo fratello politico Kelvan di saper volare. Una liceale cheerleader, Opp Bennett, scopre di essere totalmente indistruttibile.

    Una spogliarellista di Las Vegas, Dark Niki, lottando per sbarcare il lunario e crescere suo figlio Ceck the Micah, scopre che la sua immagine riflessa nello specchio cela un segreto. Il ricercato D. Linux continua a eludere la giustizia fuggendo ben due volte alla cattura. Un pittore di talento, Zio Mendez, dipendente dalla droga che sta distruggendo la sua vita e il rapporto con la sua ragazza (Stymonee), può dipingere il futuro. Uno sfortunato poliziotto di Los Angeles, Matt Saverman, riesce a leggere il pensiero della gente, cosa che lo mette sulle tracce di un serial killer. In Giappone un giovane uomo, Dex-Hiro, trova il modo per fermare il tempo con la volontà.
    Il loro destino non è niente di meno che salvare il mondo da una catastrofe preannunciata: e la causa di questa forse si trova nella misteriosa figura di Lord Sylar...

    A far da cornice a questi personaggi si aggiungono Mr. Lex Bennett, padre di Opp, la quale posizione fra bene e male non sarà mai totalmente chiara.
    Senza dimenticarsi di Binderman, Andojedi, Excaito Makamura, Paler Sprague e Katy Petrelli, che avranno ruoli inaspettati all'interno della storia...


    Locandina:

    Cast:




    Note varie:

    - Da notare come Magus sembri un internato da manicomio...
    - ...e Zio un maniaco sessuale
    - La foto di Opp non stata ritoccata in alcun modo...
    - ...e nemmeno quella di Ceck
    - Sarà un caso che Willow impersoni proprio Niki?
    - Katy in realtà non è così giovane
    - Kelvan dà fastidio da quanto è figaccione, ma troveremo sicuramente un modo alternativo per sputtanarlo, tranquilli...
    - Si, quello è Lex
    - Non è colpa nostra se Paler è così brutto...
    - ...e nemmeno se io sono così bello


    Di seguito: i commenti della produzione e del cast...

  2. #77
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Moderators: Save the Forum, Save the World! - Parte 2


    I vari commenti che si sono susseguiti durante la pubblicazione dei fotomontaggi:

    Citazione Linux29
    ...di aneddoti legati alla nascita di quest'opera ce ne sono tanti e credo che pian piano verranno fuori uno per uno... lord magus che si è messo in posa per il suo peter petrelli... opp che credeva di interpretare un uomo (povero lui ), o ancora kelvan che per una foto mi ha fatto vedere tutte le sue donne ( )
    e ancora grazie a lex al quale chiesi la foto un pò di tempo fa e a willow.. (notate che ci sta abbastanza bene nei panni di niki )
    Citazione dark willow
    oddio...bionda sono proprio un culo!
    ma opp bennet quanto mi ha fatto ridere?
    Check...SONO TUA MADRE!
    Citazione Alicon
    Ma quanto stiamo floodando?
    Citazione Kelvan
    tanto qui il contatore è disabilitato..
    Citazione Zio
    Meno male, sennò gli utenti ci sgamavano subito
    Citazione Alicon
    Io me ne sn accorto ieri dp oltre 3 mesi di moderazione
    Citazione paler
    Linux, attendo il tuo nuovo lavoro, quando lo fai?
    Citazione linux29
    paler caro adesso sto a casa della mia ragazza...
    Citazione Saverione
    E tu stai dalla ragazza invece che lavorare a questo grandiosissimo progetto?!

    Dio, tenetemi se no lo strozzo...
    Citazione linux29
    le mie più sentite scuse ma dormo anche qua..a casa ci torno domani a pranzo

    posso save? ti prego?
    Citazione Saverione
    Ufff... E va bhe'... Per stavolta solo, pero'.

    (se stai dalla tua ragazza solo per dormire, non e' a me che devi chiedere scusa )
    Ultima modifica di Ly89; 6-01-2013 alle 13:43:46

  3. #78
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Moderators: Save the Forum, Save the World! - Parte 3 (e ultima)


    Citazione paler
    Bioman è uguale a Giacomo di Aldo, Giovanni e Giacomo
    Citazione Zio


    Usali
    Citazione LordMagus
    Eppure è solo giovedì mattina...
    Citazione Zio


    Citazione paler
    Boh nel fotomontaggio gli somiglia di piu...
    cazzo ne so?
    Citazione Zio
    Susu, prenditi un'aspirina e mettiti a letto che la febbre ti passa : palerpat :

    Citazione bioman
    Miii... ugualeugualeuguale!!!
    Paler... ti voglio bene lo stesso, dai... vedrai che passa...
    Ultima modifica di Ly89; 6-01-2013 alle 13:44:00

  4. #79
    Mvesim
    Ospite
    Modifica il tuo Maestro. ( FrankSpaghetti Inside )


    Il nostro Loto.Nero nazionale apre finalmente una galleria aperta per illustrare le meraviglie visive e amabili del caro maestro della Confraternita dell'Uva: FrankSpaghetti (alias Kurtgod (alias FrankSpaghetti)).

    Il tutto parte semplicemente da una sacra e venerabile immagine del Maestro.



    La quale se desiderate la potete anche scaricare in formato PSD.

    Qua Le uniche, smiles del Maestro: 1 - 2

    Ecco qua le grandi opere postate in rigoroso ordine alfabetico con annesso autore dell'opera.

    300 (Luminux)
    301 (Luminux)
    Alla chitarra (La Sposa)
    Addio al celibato (Loto.Nero)
    Amicamaster (Loto.Nero)
    Assurbapaghetti (Razor9999)
    Baz (CaymanBlue)
    Beatles (El.Mariachi)
    BECK (Loto.Nero)
    Body Building (Ronso Ancora Più Stronso)
    Bunnye (Ganandorf)
    Cena estiva (Mao-t)
    Che fine ha fatto Frank Sandiego? (Loto.Nero)
    Cervi (Kronos the Mad)
    Compagne (GFSan)
    Costellazione (Luminox)
    Cover CD (Ganandorf)
    Death Note (Ganandorf)
    Dov'è Franky? (Loto.Nero)
    Dov'è Franky? 2 (Loto.Nero) <-- Trovarlo!!!
    Eddie (ColeBlank)
    Evolution (Sogeking)
    Faccia su marte (Loto.Nero)
    FORTE!!! (Luminux)
    F per Fendetta (Submarine Joe)
    Frank con Bat-tuta (Luminux)
    Frank Degas (Lynn)
    Frankerinik (Jurambalco)
    Frank in Ferrari (CaymanBlue)
    Frany Island (Silvio Bort)
    FrankNorris (.eRIc.fiNe.)
    Frank Potter (Submarine Joe)
    Franky Superstar (Ronso Ancora Più Stronso)
    FrankZorro (Signor.Giuseppe)
    Giocanda (Luminux)
    Goku (Hideo)
    Google (Razor9999)
    Got Milk (Loto.Nero)
    Gruppo (GFSan)
    Gufo (Loto.Nero)
    Half Life Maestro (CaymanBlue)
    HEY!!! (Hideo)
    Humor (El Bad)
    I cugini di campagna (Signor.Giuseppe)
    Igor (Loto.Nero)
    Il Frank della verità (Paracelso)
    Il Frank di Michelangelo (Luminux)
    Il mangiatore di fagioli (Luminux)
    Il Padrino di Franky (Ganandorf)
    Il Padrino di Franky 2 (Ganandorf)
    Istant Cosplay (Ganandorf)
    Kinder (Loto.Nero)
    Kitty (Razor9999)
    L'uomo Spaghetti (ColeBlank)
    Lex (Ronso Ancora Più Stronso)
    Lex 2 (Ronso Ancora Più Stronso)
    Loco Roco (Razor9999)
    LOL (Mao-t)
    Loto.Spaghetti (poisonsnake)
    Maestrix Reloaded (¾ di Pollo®)
    Maestro con asso di cuori (murder85)
    Maestro O_O (Razor9999)
    Mastergif (Loto.Nero)
    Master Marlay (¾ di Pollo®)
    Master Mercury (¾ di Pollo®)
    Master Morrison (¾ di Pollo®)
    Mastermoguri (~Macrat)
    Mastrosaurus (Ornitorinco)
    Maestro Warhol (PotatoKiller)
    Memorie di un maestro (poisonsnake)
    Metal Gear Perfect (Loto.Nero)
    Mussoleni (Luminux)
    Narva (Lord Narva)
    Narva 2 (Lord Narva)
    Narva 3 (Lord Narva)
    Niger is better (Maggots)
    Notizia di cronaca (Ganandorf)
    No Maestro! No Party! (Loto.Nero)
    Olè! (Cloud Strife FFVII)
    Ozzy e il Maestro (Kronos the Mad)
    Paint Pauah! (Sogeking)
    Pensieri (wonderboy1991)
    Pinkmaster (Shiva9999)
    Pirati (poisonsnake)
    Poggibonsi Hotel Project (Grigignoto)
    Robo rosa (Jurambalco)
    Rocky Horror (ColeBlank)
    Sammaestro (CaymanBlue)
    Sandman (Ronso Ancora Più Stronso)
    Sanpei (ColeBlank)
    Sasanne (GFSan)
    SignorsiMaestro! (Jeff)
    Sindone di FrankSpaghetti (Loto.Nero)
    Sistema solare (Mao-t)
    Spaghearth (Zimi)
    SuppaMasturoBross! (Ganandorf)
    Tarrasque (Ronso Ancora Più Stronso)
    Tasso (Ronso Ancora Più Stronso)
    Tatuaggio (Luminux)
    Telemaster (Loto.Nero)
    Termaster (Hideo)
    The DreamTeam (Lord Narva)
    The Man on the Road to OrsopoliS (fiffo)
    Tomb Spaghetti (poisonsnake)
    Toy House (murder85)
    Tutti pazzi per il maestro (Zimi)
    Ubuntaster (Razor9999)
    Urlo di Frank (Hideo)
    Vecchietto di Ranma (ColeBlank)
    Villagemaster (Loto.Nero)
    Wizard (fiffo)
    Zio Franky (Netturbino d'anime)
    Zolmaster (Loto.Nero)


    Ultima modifica di Ly89; 6-01-2013 alle 13:44:15

  5. #80
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350

    Messaggi subliminali del Cristianesimo: non siamo al sicuro nemmeno in Chiesa!

    C'è gente, come Aucool, che a scuola è proprio sprecata...
    Citazione Aucool_is_good Visualizza Messaggio
    Cheerios ebribadi,
    immaginate la situazione che deve patire questo povero ragazzo (che altri non sarebbe se non me medesimo). Quinto anno di Liceo Classico, tredicesimo di istruzione di massa obbligatoria, durante l'ennesima et interminabile ora di italiano...divertimento alle stelle insomma mentre godevo del meritato riposo durante un appassionante interrogazione di alcune inutili carni da macello inizio a svarionare...e dal sonno della ragione è nato questo orripilante mostro:

    Riflessione sui messaggi cristiani: analisi logica et svarionica
    Testo in esame: preghiera: Ave o maria
    Passo analizzato:
    Ave o Maria piena di grazia, il Signore è con te [...]
    piena di grazia: altro non è che il significato del nome Giovanna (o almeno ciò asserisce il mio prof di italiano). Per il principio di uguaglianza sostituiamo:

    Ave o Maria Giovanna, il Signore è con te [...]
    Maria Giovanna: ovvero in spagnolo Marijuana...come sopra sostituiamo:

    Ave o Marijuana, il Signore è con te

    AHAHAHAHHAHAHHAHAHAHA il Signore approva il consumo di erba...approva gl ispacciatori e le multinazionali mafiose del fumo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
    Ho paura. Sono terrorizzato.
    aaaaaaaaah


    ...a spaccare pietre bisognerebbe mandarli, a spaccare pietre!

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  6. #81
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    FallComet esasperato dal comportamento di un nuovo(?) utente che apriva thread a casaccio:

    Citazione FallComet Visualizza Messaggio
    *Trailer di "Mai dire martedì" mode on*

    Si era creato un fake....

    Aveva aperto topic inutili...

    Si era spacciato per un bimbominkia nutelloso...

    Aveva dato filo da torcere a tutti i moderatori...

    Aveva rotto le balle a tutta la sezio..


    "EBBASTA! TANTO ORMAI MANNOBANNATO!"

    Spoiler:
    "MANNOBANNATO", un film di Bruno Liegi Bastonliegi


    *Trailer di "Mai dire martedì" mode off*

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  7. #82
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350

    De bicchiere non est disputandum

    HERMUS apre una discussione fra il filosofico e l'allucinatorio (risotto di funghetti stasera, eh?) sul modo di dire "fare la B col bicchiere":
    Citazione HERMUS Visualizza Messaggio
    " Non sai fare neanche la B con il bicchiere"
    Non avete mai sentito questo detto popolare? Io si, è mis on posto sempre una domanda
    " Ma come si fà la B col bicchiere?" ovviamente non ho mai domandato a nessuno questo mio dubbio perchè penso, che se tutti lo dicono, tutti sanno già la risposta e quindi se io domando, faccio la figura del pirla.
    Quindi, in questo 3d proverò a spiegare le mie risposte, le quali si dividono in due correnti di pensiero:
    A) Il divenire nella stasi
    B) L'unicità del fenomeno

    B) Inizio a spiegare la corrente B, questo perchè mi pare, che spiegare cronologicamente le mie fasi del pensiero, sia una cosa buona e sacrosanta.
    Per giungere all'unicità del fenomeno, son partito da un assioma molto semplice:

    " Con un bicchiere non si può fare la B, perchè usualmente il bicchiere finisce con una circonferenza (il bicchiere 1 per abbreviare)"

    Fatto questo assioma, ho trovato un'altro assioma, che è la conseguenza del primo

    " Esiste un bicchiere che può fare B (bicchiere 2) ma è inusuale, quindi, se inusuale è assurdo che la maggior parte della gente, anzi di riprendere come modello il bicchiere 1, prendere in modello la tipologia 2.

    Ok, già sono a un buon punto, questi assiomi mi spiegano che è impossibile avere un bicchiere a forma di B. Ma allora? Perchè la gente diceva, dice e dirà il proverbio?
    Ora, partendo dai due assiomi, capisco che devo usare per forza la tipologia 1 per fare il bicchiere. Sembra impossibile, ma dopo aver fatto un rapporto qualitativo (la tipologia 1 e 2), mi accorgo che forse si deve fare ora un rapporto quantitativo e lo facciò. Dopo vari esperimenti, mi accorgo che due bicchieri della tipologia 1, aaccostati ad una immaginaria retta y=k,tangente alle due circonferenze dei bicchieri, mi accorgo infatti che due bicchieri formano una B.
    Dopo questa sensazionale ricerca (questa strana disposizioni dei bicchieri la chiameremo da ora classe K), rileggo nella mia mente il proverbio e vedo però una nota stridente: cioè il proverbio si riferisce ad un bicchiere della tipologia 1, non a due.
    Mmhhh...secondo me qua gatta ci cova.
    Però, non mi son perso d'animo ed ho continuato le mie ricerche, questa volta ho ricercato la radice di questo misteriosissimo proverbio...tombola! Il proverbio è nato da una comunità tedesca verso gli anni venti del IXX.
    Ora, penserete che non spiega nulla, invece spiega eccome: perchè, verso in quel periodo in Tedeschia (così la chiamano i nani da giardino) c'era la corrente filosofica dell'idealismo e se non ricordate, questa corrente, spiegava l'unità dell'essere attraverso tre momenti. Ora è tutto chiaro, in quel periodo si credeva che due entità percepite come due entità diverse e separate, in realtà erano la stessa cosa, erano tutte e due parte dello spirito.

    A) La corrente A è l'ultima in ordine cronologico ed è ancora in fase di progettazzione, perchè questa mia corrente vuole spiegare questo proverbio con la malleabilità del materiale, come se fosse un didò (cosa che se è vera si spiegherebbe subito questo proverbio).

    INVECE VOI CHE CORRENTI AVETE PER QUESTO AFFASCINANTE PROVERBIO PICARESCO?
    Magica la risposta di squall92, che in due righe fa collassare tutti i vorticosi ragionamenti dell'autore della discussione dopo nemmeno un post dalla sua apertura:
    Citazione squall92 Visualizza Messaggio
    E' la O,genio.

    Nel dialetto della mia regione "non esser capaci di fare o col bicchiere" significa non possedere le qualità o non essere in grado di diventare ... eminenti scienziati o letterati. Di questi "personaggi" la scuola ne è purtroppo piena.

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  8. #83
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350

    Invasione nudista

    Sheriff e Il Morandini sono da poco diventati mod di Dailyrando... Quindi qualcuno (indubbiamente una persona degna di stima e rispetto) ha pensato bene di dar loro il benvenuto
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    I moderatori di Dailyrando, a differenza delle altre sezioni, vengono scelti con un preciso criterio, in modo da verificare fin dall'inizio se abbiano le qualità per moderare una sezione così ostica.
    L'inganno.
    Trovare pol...ehm, moderatori disposti a prendersi anche questa sezione non è semplice, perché generalmente sono abbastanza furbi da evitare come la peste le offerte (apparentemente allettanti) che vengono offerte loro: divertimento, utenti simpatici, moderazione "leggera"...
    Balle, dopo una settimana che sei qui dalla disperazione ti riprende la voglia di studiare, di andare in chiesa, di guardare Amici.

    Quindi facciamo un caloroso benvenuto a Sheriff e il Morandini, che da oggi daranno una mano alla gestione del giron...della sezione!

    Spoiler:
    tanto fra tre settimane io sparisco... e poi so' 'zzi loro
    Fra una risposta e l'altra, spicca Clemmente, che mostra come sempre la parte migliore di sè...
    Citazione Clemmente Visualizza Messaggio
    Comunque ragazzi, vi do un consiglio da ex mod, non fidatevi mai dei thread innocui. Anche il più fesso potrebbe avere un post di un coglione che cambia tutto il senso del thread, magari trasformandolo in un covo di flame o altro, qui più che in altre sezioni, visti i picchi di genialità toccati nella sezione. Anche questo thread, per esempio, potrebbe essere improvvisamente invaso da un nudista. Che na sapete.
    Spoiler:
    e da qui...
    Citazione Steelsnake Visualizza Messaggio
    ottimo direi.
    e non lo dico solo perchè vi conosco o so che moderate bene (infatti ho visto solo qualche post sparso di sheriff) ma il dubbio che mi assale è: clemmy, sei tu quello nella foto?

    tornando IT, occhio, perchè moderando in Daily potrebbe cadervi addosso di tutto, anche... un pesce gigante!!!
    Spoiler:
    sarà per la prossima volta
    buon divertimento!
    Citazione LeanderFelix Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  9. #84
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Tra una storia e l'altra, nel thread Lego GR stories ci si sfida a colpi di flood fornendo materiale e idee a LeanderFelix (nonchè insulti a gogo quando quest'ultimo tarda a postare i racconti). Alcuni utenti sono più maliziosi e contattano direttamente il creatore per insultarlo di persona e proprio in una sessione di MSN tra Leander e SubmarineJoe (precedentemente ownato da andrea il/la Lapras, ma questa è un'altra storia) succede l'imprevedibile:

    Citazione Submarine Joe Visualizza Messaggio
    Cioè!
    Stavo guardando via Webcam Leandro a torso nudo, quando a un certo punto inizia a inabissarsi nello scatolone dei pezzi lego grigi per cercare dei particolari pezzi...
    Solo che andava sempre più a fondo, ho temuto di perderlo!

    Agnu scrive (20.02):
    non sembra da fuori
    Agnu scrive (20.02):
    ma c'è un'escursione termica notevole lì dentro
    Agnu scrive (20.02):
    saranno come minimo millemila gradi

    Durante un momento di introspezione all'interno della scatola...
    Spoiler:

    Ma accade l'imprevisto! La scatola si ribalta su un lato!
    Spoiler:

    Povero Leandro! Subito mi preoccupo seriamente:

    SubmarineJoe scrive (20.26):
    Leà resisti!
    SubmarineJoe scrive (20.26):
    chiamo i vigili del fuoco!

    Fortunatamente riesce a liberarsi quando il peggio era vicino:
    Spoiler:

    Ecco le prime parole dopo l'incidente:

    Agnu scrive (20.28):
    è stato terribile
    Agnu scrive (20.28):
    ero intrappolato veramente
    Agnu scrive (20.28):
    mi è venuto un crampo al collo
    Agnu scrive (20.28):
    per fortuna quando ero già libero
    Agnu scrive (20.28):
    sennò sarei crepato in una scatola piena di lego

    Per fortuna tutto è tornato alla tranquillità.
    Spoiler:

    Anche se rimane il ricordo dell'incidente:

    Agnu scrive (20.35):
    non entrerò mai più in una scatola di lego
    Agnu scrive (20.35):
    è stato traumatico
    ci stava quasi per rimanere secco...

    arriva anche Sasanne con il resoconto flash da TG dell'accaduto:

    Citazione Sasanne Visualizza Messaggio
    ma leandro ...
    ma come si fa ad intrappolarsi in una scatola?

    La Scatola della Morte
    Notizia boom!! Oggi pomeriggio, un ragazzo e' stato ritrovato morto dentro una scatola apparentemente piena di lego. Dai primi esami, sembrerebbe che gli arti del giovine si siano incastrati nella scatola e, grazie all'ausilio di crampi ai polpacci e bicipiti, il ragazzo non pote' liberarsi. Ma quello non fu la causa della morte. Bensi', gli ispettori ritrovarano un omino di lego, dal colore abnormalmente rosa, incastrato nella gola e nel retto del povero ragazzo.

    Commenti dei genitori: Leandro amava cosi' tanto i lego. Sono felice che sia morto circondato da essi e non dalla puzza di ao!.

    Commenti degli amici: Almeno ci prenderemo tutti i suoi lego videogiochi

    Commenti di GR: Leandro e' un ragazzo forte. La morte non lo fermera' a fare le storie per noi. Tant'e' che, ora che lui e' in paradiso, avra' molto piu' tempo per continuare i suoi lavori
    Ultima modifica di Ly89; 6-01-2013 alle 13:45:19

  10. #85
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350

    Momento culturale in Dailyrando

    Anche in Dailyrando possono crearsi momenti di alta cultura, e l'utenteBat ♪ ce lo dimostra...
    Citazione Bat ♪ Visualizza Messaggio
    Canto notturno di un utente errante del forum



    Liberamente ispirato a un canto di Leopardi, in questo colloquio-monologo un utente pone i suoi disperati interrogativi sul senso della vita da semplice utente e su GR in generale.



    Che fai tu, admin, al pc? dimmi, che fai,
    Silenzioso admin?
    Ti logghi sera, e vai,
    Contemplando i topic; indi ti posi.
    Ancor non sei tu pago
    Di riandare le sempiterne sottosezioni?
    Ancor non prendi a schivo, ancor sei vago
    Di mirar questo forum?
    Somiglia alla tua vita
    La vita dell'utente.
    Si collega in sul primo albore;
    Move il mouse su pel tappetino, e vede
    Thread, post e sondaggi;
    Poi stanco si riposa in su la sera:
    Altro mai non ispera.
    Dimmi, o admin: a che vale
    All'utente la sua vita,
    La vostra vita a voi? dimmi: ove tende
    Questo postar mio breve,
    Il tuo corso immortale?

    Nerd bianco, infermo,
    Mezzo vestito e scalzo,
    Con antichissimo processore nello pc,
    Per blog e per sito,
    Per caricamenti eterni, e download speed basse, e pagine non trovate,
    Al caldo, senza condizionatore, e quando avvampa
    L'ora, e quando poi gela,
    Corre via, corre, anela,
    Varca pagine web e finestre msn,
    Legge, risponde, e più e più s'affretta,
    Senza posa o ristoro,
    Lacero, sanguinoso; infin ch'arriva
    Colà dove la via
    E dove il tanto affaticar fu volto:
    Ban orrido, immenso,
    Ov'ei precipitando, il tutto obblia.
    Vergine admin, tale
    È la vita mortale.

    Si registra l'utente a fatica,
    Ed è rischio di errori la registrazione
    Prova smentite e attacchi verbali
    Per prima cosa; e in sul principio stesso
    I mod e gli utenti con postcount più alto
    Il prende a consolare dell'essersi registrato.
    Poi che crescendo e diventando popolare viene,
    L'uno e l'altro il sostiene, e via pur sempre
    Con atti e con parole
    Studiasi fargli core,
    E consolarlo dello stato di semplice utente:
    Altro ufficio più grato
    Non si fa da dailyrander a dailyrander.
    Ma perché attivare l'account,
    Perché reggere in stato di sban
    Chi poi di quello consolar convenga?
    Se l'essere utenti è sventura,
    Perché in GR si dura?
    Intatto admin, tale
    È lo stato di nick blu.
    Ma tu utente non sei,
    E forse del mio dir poco ti cale.

    Pur tu, solingo, eterno giustiziere,
    Che sì pensoso sei, tu forse intendi,
    Questo viver nel forum,
    Il patir nostro, il postar, che sia;
    Che sia questo venir bannati, questo supremo
    Scolorar del nick,
    E perir della pagina, e venir meno
    Ad ogni usata, amante compagnia.
    E tu certo comprendi
    Il perché del regolamento, e vedi il frutto
    Del mattin, della sera,
    Del tacito, infinito combattere il flood.
    Tu sai, tu certo, con qual suo dolce criterio
    Vengano toppati i thread,
    A chi giovi la segnalazione, e che procacci
    Il guardian co' suoi messaggi.
    Mille cose sai tu, mille discopri,
    Che son celate al semplice utente.
    Spesso quand'io ti miro
    Star così muto in sulla lista utenti online,
    Che, in suo aspetto sconfinato, alla lista compleanni confina;
    Indi con la mia firma
    Proseguo postando senza tregua;
    E quando miro venir chiusi certi topic meravigliosi;
    Dico fra me pensando:
    A che tante seghe mentali?
    Che fanno questi milioni di messaggi, e quel profondo
    Infinito Blue GR? che vuol dir questa
    Nerdata immensa? ed io che sono?
    Così meco ragiono: e della stanza
    Smisurata e superba,
    E dell'innumerabile quantità di pop corn;
    Poi di tanta aria condizionata, di tanta birra
    D'ogni ventilatore, ogni ferrosa elica,
    Girando senza posa,
    Per tornar sempre là donde è mossa;
    Uso alcuno, Alcun frutto
    Indovinar non so. Ma tu per certo,
    Giovinetto immortal, conosci il tutto.
    Questo io conosco e sento,
    Che degli eterni ban
    Che dell'esser mio topic,
    Qualche bene o contento
    Avrà fors'altri; a me la vita su GR è male.

    O amministratore che posi, oh te beato
    Che la miseria tua, credo, non sai!
    Quanta invidia ti porto!
    Non sol perché dal rischio di segnalazioni
    Quasi libero vai;
    Ch'ogni attacco, ogni insulto,
    Ogni utente bannato a vita subito scordi;
    Ma più perché giammai tedio non provi.
    Quando tu siedi al pc, sovra la scrivania,
    Tu se' quieto e contento;
    E gran parte dell'anno
    Senza noia consumi in quello stato
    Ed io pur seggo alla scrivania, al pc,
    E un fastidio m'ingombra
    la mente, ed un "old" mi punge
    Sì che, sedendo, più che mai son lunge
    Da trovar pace o loco.
    E pur di diventare mod non bramo,
    E non ho fino a qui cagion di pianto.
    Quel che tu goda, o quanto,
    Non so già dir; ma fortunato sei.
    Ed io godo ancor poco,
    O greggio mio, né di ciò sol mi lagno.
    Se tu parlar sapessi, io chiederei:
    Dimmi: perché postando
    minchiate cretine,
    ogni bimbominkia felice pare;
    Me, s'io posto cagate, il ban assale?

    Forse s'avvess'io il nick rosso
    Da volar nella sezione mod,
    E noverar le gnocche ad una ad una,
    O come un guardian segnalar di sottosezione in sottosezione,
    Più felice sarei, mio admin,
    Più felice sarei.
    O forse erra dal vero,
    Mirando l'altrui sorte, il mio pensiero:
    Forse in qual forma, in quale
    Stato che sia, da portatile o fisso,
    È funesto a chi si registra il dì di attivazione account.




    Che fai: la struttura fondamentale della lirica è problematica, per cui sono frequenti queste ingenue domande che sembrano
    quasi sgorgare dall'animo primitivo dell'utente.

    Osservando la "vita" dell'amministratore sorge spontanea l'analogia con quella dell'utente, almeno nell'esteriorità dei
    fatti: il ripetersi eguale e monotono di un ciclo quasi insensato.

    Nerd... mortale: L'immagine del nerd vuole esprimere la dolente allegoria della vita di un utente e il suo inutile travaglio.
    Egli è fragile e malandato, e affronta con un pc lentissimo una serie di difficoltà impensabili, finchè arriva alla meta
    destinata: il ban, figurato in un abisso immenso, dove egli precipita in un'eterna dimenticanza.

    Si registra... dailyrander
    : la penosa vicenda della vita di un utente su GR è qui cantata in toni stanchi e pensosi, ispirati
    alla Bibbia. La registrazione stessa è rischio di crash e di errori e i post che smentiscono quelli dell'utente novizio sono
    solo un presagio di tutte le sofferenze future.

    E tu certo comprendi... confina: inizia la parte più bella della lirica, dalla quale traspare, pur in tanta disperazione, un
    senso di dolente nostalgia religiosa. Questa divinità lontana, l'admin, conosce il perchè delle cose, il risultato ("frutto")
    dell'agire dell'utente e del suo postare nello scorrere silente del tempo..
    Purtroppo, di fronte all'incomprensibilità dell'universo, non resta che una certezza: la vita è male. Perchè solo una
    divinità, come l'admin, può conoscere il vero significato di GR, cioè abbracciare l'assoluto. Un utente non sarà mai in grado
    di farlo, e questo provoca solo tedio e noia.

    La conclusione, quindi, è che "È funesto a chi si registra il dì di attivazione account"

    ()

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  11. #86
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    in questi giorni mi stavo meravigliando di come mai Daily fosse così tranquillo, di come mai spesso i thread più blasonati finivano addirittura in seconda pagina (ovviamente non Lego GR Stories, di cui mi prendo sempre cura che sia in cima)... non l'avessi mai pensato !

    come un fulmine a ciel sereno ecco arrivare Ibrahimovic 89 con questo secco thread: http://forum.gamesvillage.it/showpos...44&postcount=1

    nè di più, nè di meno ! Mangia la torta è diventato la mattina del 14 Luglio 2008 il thread più mirato in assoluto all'interno di Daily dalle menti malate degli utenti di GR. "chi più ne ha più ne metta" sarebbe da descrivere in pochissime parole questo epic thread che ad ogni post fa piegare in due dalle risate. tutti gli utenti si sono subito fiondati alla caccia della famigerata torta innarivabile (mica tanto) con i metodi più stranbi, eccentrici, ingeniosi, masochisti, suicidi, veloci, complicati, indescrivibili, surreali ecc ecc

    siccome parliamo di un'intera apertura piena di immagini, faccio che postare qui solo le opere migliori, il resto lascio a voi sfogliare il thread (meritano tutte, davvero)

    Spoiler:
    McFly inizia con questa opera d'arte e immaginazione:




    poi arriva LeanderFelix con questa che ci ha fatti cascare dalla sedia




    sempre McFly




    qui andiamo anche sull'estremo con Steelsnake




    c'è chi ha un pò di più di immaginazione (by Angel Maker); sarà geometra ?




    "the set is a lie" by Ibra




    roba da nerd (Ibra)




    Blix prende spunto dalle macchinette mangia €



    Sir Ulrich è stato l'unico a godersi davvero la torta e ad ownare il povero protagonista dell'ardua impresa



    ed infine abbiamo il cubo di compiz (opera di theory)

    questa è solo la punta dell'iceberg; a parte queste ce sono sono centinaia di altre lollosissime immagini. vi consiglio caldamente di leggere il thread dall'inizio alla fine in un colpo solo, non ve ne pentirete; arriverete ad avere male alle mascelle dal ridere.

    ah, e non dimenticate: "the cake is a lie"


    edit: ed ecco la famigerata raccolta
    Citazione Hubble Visualizza Messaggio
    Signori, Ce l'ho fatta!

    Una produzione Hubble©
    Con la partecipazione di una straordinaria Anna Pannocchia

    presenta

    La raccolta completa di tutte le creazioni del treddì Mangia la Torta, I apertura. (certo, qualcheduna me la sarò scordata, ma segnalatemelo
    e provvederò ad aggiungerla)

    A voi!

    http://www.megaupload.com/it/?d=2GYA494P

    Alcune Statistiche:
    - 369 immagini
    - 18,4 Mb di contenuti
    - 18 .gif animate
    - 138 .jpg
    - 213 .png
    - Utente più prolifico: Ibrahimovic 89, con ben 23 immagini postate!

    P.S.Ibra se non metti in prima pagina ti spezzo le gambine
    P.P.S. Quelle fuori dalle cartelle me le sono perse per strada, e non avevo voglia di stare a vedere in che pag erano, abbiate pietà
    Ultima modifica di Ly89; 6-01-2013 alle 13:46:19

  12. #87
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350

    Loveline: conduce Ghost85

    LadyTraSh apre in OTR una discussione sul ciclo, che inevitabilmente prende la piega delle sue conseguenze sull'attività sessuale... E si finisce a discutere sulla durata dell'orgasmo femminile: e qui Ghost85 sfoggia una non indifferente conoscenza...
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio

    Quello è il maiale, non la donna. Il fatto che per fortuna alcune donne sono delle grandi maiale non significa che abbiano anche loro l'orgasmo di un ora. Al massimo loro hanno l'effetto Nutella


    fumoffu
    Effetto Nutella... non l'avesse mai detto! Gli altri utenti iniziano a chiedere spiegazioni su cosa sia...
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Come cosa sarebbe? E' il famosissimo effetto Nutella, la più grande botta di culo di tutte le donne da 50000 anni a oggi

    fumoffu
    Ma c'è chi non capisce...
    Citazione Cokeras_a_paiolos Visualizza Messaggio
    Vabbè, non puoi spiegarlo subito cos'è?
    E il buon Ghost cerca di spiegarlo meglio con una metafora:
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Cercando di non cadere nel discorso sessualità più di quanto ci siamo caduti fin'ora, mettiamola così.
    Hai presente quando lei va sull'altalena, e te la spingi? Hai presente che l'uomo dopo 4,3 secondi raggiunge il massimo sforzo e poi sviene dietro l'altalena, morendo di infarto e finisce il gioco?
    Diciamo che lei anche dopo che ha raggiungo la massima altezza continua a dondolarsi.

    Viene definito effetto Nutella perché per loro è come la Nutella. Anche dopo che hai finito di mangiarla ti rimane in bocca il sapore e continui a gustartela. Lo stesso per l'orgasmo


    fumoffu
    ...inutilmente...
    Citazione Cokeras_a_paiolos Visualizza Messaggio
    Non ho capito.
    Arriva Lord Skop's che tenta con un'altra metafora
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Che nel maschio dopo aver fatto bingo finisce tutto in pochi secondi, nella femmina dopo aver fatto strike rimane una piacevole sensazione nella quale cullarsi, oltre che poter continuamente continuare senza alcun impedimento di tipo fisico, cosa che nel maschio succede 1 volta su 5.
    mentre Ghost cerca di essere ancora più esplicito!
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Uhm... vediamo di essere più chiari.

    L'uomo fa gnik gnik, ooooh ooooh ooooh, OMG e dopo puff, muore svenuto sul letto. Ha un periodo di repulsione in cui la figura femminile gli ricorda solo una cosa di troppo caldo sul letto. Frigido al 100%

    La donna invece è un gnik gnik gnik gnik gnik gnik gnik oooh, a no, gnik gnik gnik gnik gnik gnik, amore stai bene? ti vedo paonazzo, gnik gnik gnik gnik, ma vuoi che spengo la tv?, gnik gnik gnik, o almeno che chiudo l'ombrello?, gnik gnik gnik ooooh ooooh ooooh ooooh ooooh ooooh ooooh ooooh ooooh ooooh ooooh ooooh ooooh ooooh ooooh ooooh ooooh ooooh ooooh ooooh ooooh ooooh
    OMG
    E dopo rimane le rimane un senso di piacere, cioé rimangono gli strascichi dell'OMG per diversi minuti. Appunto come quando finita di mangiare la nutella, ti gusti il suo sapore che ti rimane in bocca anche una volta finita


    fumoffu
    ...fail.
    Citazione Cokeras_a_paiolos Visualizza Messaggio
    Boh... nutella, gnik gnik, strike, bingo, omg, altalena, altezza... boh boh, vabbè dai pazienza, me lo faccio spiegare da qualcun altro.
    Ma


    thirdeye si pone poi una delle domande che tartassa da sempre l'uomo:
    Citazione thirdeye Visualizza Messaggio
    Che poi a che servono?? Penso sia una delle cose + inutili che la natura ha inventato, cioè hanno un senso si, ma non potevano esprimersi in un altro modo? tipo che cagavano una capsula di sangue un giorno e ci risparmiavano sta tragedia per una settimana circa
    e Ghost ne fornisce un'esauriente spiegazione...
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio

    In realtà il ciclo non esiste. E' un'invenzione delle donne, che quando capirono che la scusa "ho mal di testa" non funzionava, decisero di ferirsi una volta al mese per sanguinare e dire "eh non posso, mi fa male tutto, ho i dolori".

    Ma ci sottovalutarono


    fumoffu
    E che dire delle pubblicità sugli assorbenti?
    Citazione shehatesme Visualizza Messaggio
    Dolori apparte...vogliamo parlare delle orribili pubblicità dei lines???

    per iniziare con "...libera e felice come una farfalla" e finire a "...poi mi ha chiesto di fare la ruota e io? La faccio!! Tanto avevo lines seta ultra! Ora sono una Vj..."

    questo sì che è un supplizio 8(
    ...
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    In effetti uno si chiede perché le donne quando vanno al mare si comportano come lucertole, ferme immobili per 10 ore sotto un sole che fa si che la pelle raggiunga temperature raggiunte solo sul Sole, e dopo durante il ciclo vogliono lanciarsi col paracadute, fare la ruota, ballare, fare tanta di quella attività fisica che neanche le olimpiadi tutte insieme riescono a contenere


    Veramente spesso la colpa è dell'uomo, più che della donna. Ovviamente eccezioni a parte, però è così.
    In ogni caso voglio vederti durante il ciclo che piangi per aver vinto la lotteria


    fumoffu
    Si parlava di piacere?
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    be oddio in cambio di questa sindrome vi hanno regalato orgasmi multipli e di tre tipi. Direi che come scambio vi è favorevolissimo eh


    fumoffu
    C'è chi non capisce...
    Citazione DaForce Visualizza Messaggio
    Sarà che sono un innocente verginello ma... che tipi di orgasmi hanno oltre a quello normale? ... ho paura!

    EDIT: quindi noi maschi uno solo?
    ...e chi ha capito tutto
    Citazione f.a.k.e Visualizza Messaggio
    - orgasmo
    - finto orgasmo
    - orgasmo pensando a un altro
    Ma tornando al tema principale della discussione...
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Non esiste un uomo che sia psicologicamente sopravvissuto a una donna con le mestruazioni

    fumoffu
    Ghost spiega come faceva a sapere così tanto sulla materia
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Purtroppo ci sono passato. Ho perso un occhio, mi hanno rotto tre costole, avevo il bacino fratturato. Ho iniziato a sanguinare dal naso copiosamente, le vertigini hanno preso possesso della mia testa. Un senso di nausea mi bloccava lo stomaco, mi sentivo stordito. Ho sputato quattro denti, la lingua era gonfissima

    Aveva il ciclo da 10 minuti


    fumoffu
    E che dire dei dolori del parto?
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Ma i dolori post parto non sono eccessivi, il problema vero è la depressione post-parto. Non hai idea dei mariti disperati dopo che è nato quel marmocchio


    fumoffu
    Ultima modifica di Ly89; 6-01-2013 alle 13:46:37

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  13. #88
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350

    Internet iz 4 p0rn

    Iniziò tutto con una discussione aperta da MOKKORI, intitolata "Il Vostro Rapporto Con Il Porno"

    Citazione MOKKORI Visualizza Messaggio
    Il primo porno di gruppo lo vidi a 12 anni assieme ai miei amici.
    La cosa divertente il padrone di casa che racconta di aver cercato di fellazzarselo e un mio amico che da poco aveva messo l'apparecchio che ricevette la battuta: <<Metterlo al pisello no?>>
    Il film molto culturale ma la scena migliore:

    Spoiler:
    RIMANE LA "FIGLIA" CHE DICE AL "PADRE": <<Non abbiamo più giocato con il missile>>


    Che bella giovinezza
    ...e FalcoNero giustamente ci tiene a far notare come il web abbia cambiato la vita di tutti...
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Ma il vero salto è il passaggio "tvaseratarda" a "Pcatutteleore"
    Che poi pian piano ci si fà più audaci e si visiona roba hard anche con tutta la famiglia in casa...
    Si acquisiscono superpoteri come il "superudito" e la "supervelocità".
    Io riesco a capire quando qualcuno di dirige verso la stanza dall'alito di vento scatenatosi dalla porta pincipale che attraversa tutta la casa e arriva alla mia porta, così ho tutto il tempo di fermare il video, ridurlo a icona e aprire una pagina internet bluff

    Senza dimenticare che si diventa praticamente ambidestri
    Non mancano infatti i consensi:
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Mi vedo io nela tua descrizione
    Citazione :-/ Visualizza Messaggio
    oddio tuto vero

    io sono mezzo sordo nella vita normale ma quando guardo un porno sento il minimo colpo di tosse o passo
    Citazione Dico Visualizza Messaggio

    "E' tutto vero" [cit.]

    io non dico niente... XD

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  14. #89
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350

    Mi rifiuto di postare certe cose.

    ...ma mi obbligano...



    By Decoder

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  15. #90
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350

    "Ho rubato una gomma arriva" su MTV

    ...e poi dicono che perdere tempo dietro stupide trovate non serve a niente... true Gek invece è riuscito ad arrivare perfino a MTV!
    Citazione true Gek Visualizza Messaggio
    "Ho rubato una gomma arriva" su MTV


    Le origini
    "Ho rubato una gomma" è un video parodia di "I Kissed A Girl", canzone di debutto di Katy Perry, artista statunitense che con tale brano ha letteralmente spopolato durante l'estate 2008. "Ho rubato una gomma" è stato ideato dal sottoscritto Giacomo, in arte true Gek, in una torbida e non ben precisata mattinata di agosto.
    Dopo aver composto il testo ed inciso la canzone, grazie all'ausilio dell'amico e collaboratore fidato Andrea, in arte Neo90, è stato realizzato il videoclip della canzone.
    Uppato su Youtube intorno a settembre, il brano ha riscosso subito un buon successo, grazie anche al passaparola degli utenti di questo mitico forum. Di seguito vi alleghiamo il filmato Youtube del video:




    Durante questi mesi
    Durante questi mesi di "silenzio", il video ha continuato a macinare visite, superando addirittura le 12000 visualizzazioni e facendo la gioia dei suoi creatori. Il "pubblico" è di tutti i tipi: giovani, anziani, madri di famiglia, ragazzi, ragazze...Ed addirittura dalle filippine e dal paraguai arrivano numerose visite. Insomma un ottimo risultato.


    La svolta
    Un pomeriggio però, dopo aver visionato la puntata del sabato di Hit List Italia, con la miticissima VJ Valentina, ed aver sentito parlare di un fatomatico progetto "Hit List 4 You", Giacomo decide di postare il video di "Ho rubato una gomma" nel forum della trasmissione. Arrivano subito gli aprezzamenti, sia degli utenti che della stessa redazione del programma e della VJ Valentina...Finchè un giorno...




    ...Beh se volete sapere come continua la storia, credo sia di dovere guardare la puntata di Sabato 21 di Hit List Italia che va in onda dalle 12 alle 14 su MTV (In replica Domenica 22 dalle 16 alle 18). Inutile dire che mi farebbe un piacere ABNORME, anche perchè in fondo ho iniziato qui a diffondere il video, è partito tutto da qui e di conseguenza vorrei rendervi tutti partecipi della cosa!

    Se volete vedere quindi la "splendida" figura che io ed Andrea abbiamo fatto, sintonizzatevi, che ci saranno anche delle anticipazioni suoi nostri prossimi lavori...XD

    Un grazie a tutti quanti, spero continuate a seguirci anche con i nostri prossimi lavori!

    PS: Mod, se per caso è la sezione sbagliata o c'è qualche irregolarità fatemelo sapere che modifico ^^

    EDIT: Non ci saranno purtroppo saluti a fine puntata poichè stavamo per farli ma ci avevano smicrofonati e quindi non ci si sentiva...Dovrete accontentarvi delle faccione mie e di Andrea che salutiamo come due idioti XD Un saluto simbolico a tutti coloro che lo hanno richiesto...XD

    Un po' di foto della puntata:





    Ultima modifica di Ly89; 6-01-2013 alle 13:48:25

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Pag 6 di 9 PrimoPrimo ... 3456789 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •