Daily Memorabilia - Momenti di quotidiana follia [UPDATED] - Nuovo OP - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 123

Discussione: Daily Memorabilia - Momenti di quotidiana follia [UPDATED] - Nuovo OP

Cambio titolo
  1. #106
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Sarà il caso di portare nuova linfa in Memorabilia? Provvediamo subito!

    Pimp my Pope!


    In questo periodo sta facendo scandalo la nuova "opera" raffigurante il Papa Wojtyla, considerata da molti quasi un insulto alla sua persona (peccato che in real life non si venga bannati per offese a terzi )


    La discussione affrontata nel forum ispira l'attuale presidente in carica di Dailyrando, Alteridan (presidente ), che porta la tematica in questa sezione.


    Ecco quindi come Dailyrando ha pensato di sistemare la statua!
    (le metto random, eh!)

    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Citazione whellcome Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Citazione .eRIc.fiNe. Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    (Tomberry, ma quante ne hai fatte? )

    Citazione The King Fighter Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Citazione O RLY? Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Concludiamo con due capolavori

    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    e con questo, buonanotte
    Ci sono altre opere stupende nel thread, se ve lo siete perso correte a vederlo
    Ultima modifica di mostwanted; 20-05-2011 alle 22:16:52

  2. #107
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Proseguiamo con un meme made in GV!

    Gigi and travel to the bus

    Al di là del titolo grammaticalmente discutibile () si nasconde un thread memorabile, che vale la pena di essere ricordato
    Tutto è partito da
    questa discussione, dove Tomberry riporta una curiosa posa di Buffon già presa di mira dal topic della Juventus nella sezione Calcio.




    Ovviamente l'utenza ha raccolto al volo l'occasione per darsi da fare!

    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Anche io stavolta ho partecipato, con queste:

    Spoiler:







    Citazione Stracchino Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Citazione Squall87[ThErEaL] Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Citazione Stracchino Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    La combo di Alteridan

    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    E la geniale idea di Amerigo95

    Citazione Amerigo95 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Complimenti a tutti, è stato un thread memorabile









  3. #108
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Mi scuso con mostwanted, ma direi che non possiamo dimenticare lo scilipotishop.
    (ma che ti devi scusà -Mostwanted-)
    Un thread che ha portato ad alzate di mano popolari e non.

    Da un'idea di cagliostra! quindi ecco qua Scilipotishop.

    Vi propongo un piccolo assaggio del thread.

    Hideo
    Spoiler:


    Tommy2
    Spoiler:


    Ancora Tommy2
    Spoiler:


    Kiaktus
    Spoiler:


    Enededrion
    Spoiler:


    H33Razer
    Spoiler:


    Ultima modifica di mostwanted; 21-05-2011 alle 11:24:24
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  4. #109
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669

    La bottega degli orrori di Michele990

    Lascio parlare l'OP del thread La bottega degli orrori di Michele990, cioè... cioè...








    Di Michele990



    Capitolo 1 - La Pleistescion Tri

    Oggi, mentre lavoravo in laboratorio, entra un uomo sulla cinquantina, con una busta busta in mano, e mi fà.
    "Buongiorno, le ho portato questa PLEISTESCION TRI da riparare, l'ho comprata due mesi fà a 200 euro ed ora non si vede il video"
    "va bene, ripassi domani" gli rispondo.
    Apro la busta.
    Mi trovo di fronte ad un qualcosa a cui mai avrei pensato.

    Allego le foto
    Spoiler:










    Il giorno dopo...

    Il tipo è entrato sbuffando chiedendo con arroganza la sua PLEISTESCION TRI.
    La vado a prendere e gliela consegno.
    Il tipo si arrabbia e sfonda il bancone con un pugno urlando "QUESTA NON è LA MIA PLEISTESCION XBOX WII NGAGE"
    Io cerco di calmarlo rispondendogli "No guardi, questa me la ha portata ieri, c'è ancora la bolla...."
    Mi interrompe, mi prende per la maglietta e cerca di colpirmi con un pugno.

    All'improvviso si apre la porta d'ingresso ed entra lui

    Spoiler:




    Con una mossa di wrestling schiena il tipo.
    Contento gli offro un caffè per poi fare insieme una partita rilassante alla pleistescion TRI.

    Fine.


    Spoiler:

    Consegnata, povero cristo, era andato già dalla sony e gli avevano spillato 20 - 30 euro solo per prendere l'oggetto, senza dirgli niente e senza ripararlo.
    La ha avuta da un amico, con tanto di scatola ps3, poi gli ho detto tutto, mi ha detto grazie e se ne è andato chiudendo la porta alle sue spalle.






    Capitolo 2 - XBOX al Ragù

    Un giorno un ragazzo entra in laboratorio e mi fà...

    "Ciao, vorrei che mi controllassi la xbox 360, improvvisamente ha smesso di funzionare, penso sia entrato qualche granello di polvere!"
    XBOX presa ed aperta...

    Spoiler:




    Capitolo 3 - L'assemblatore professionista

    Un bel giorno un mio amico mi chiama e mi fà...

    "Ciao Michele! La settimana scorsa ho comprato una XBOX 360 da un sito di annunci, arrivata ieri, usata, ma oggi non funziona più, posso portartela?"
    Io acconsento.

    Ecco cosa mi sono trovato davanti all'apertura...

    Spoiler:


    p.s. In poche parole, il tipo che gliela ha venduta, ha avuto i 3 led rossi, ha cercato di ripararla mettendo una pasta, la sostanza bianca sul chip (della GPU) e tutto perfetto, se non fosse che si è dimenticato di rimetterci il dissipatore sopra...



    Capitolo 4 - Il pezzo mancante

    Un bel giorno un ragazzo entra in laboatorio e fà...

    "Ciao! Ho comprato questa PLAYSTATION 3 da ebay, un affare, solo 80 euro, solo che..."
    "solo che?" gli rispondo.
    "Solo che manca un pezzo!"
    "Che pezzo?" gli chiedo.
    "Boooh, vedi tu, ciao"

    Ecco come si presentava la ps3 all'ingresso, senza averla ancora toccata.

    Spoiler:


    Bene, la guardo, provo ad accenderla, inserisco un blu ray nel lettore e...

    *SDENG!*

    Il disco cade dentro al lettore, con un brutto presentimento apro tutto e...

    Spoiler:


    Il lettore era vuoto, c'era solo l'involucro, il disco era caduto nel... nulla, altra inculata, 80 euro buttati, ma rimane un affare alla fine, manca solo un pezzo!1



    Capitolo 5 - Il Genio

    Un bel giorno un tipo entra in laboratorio e mi fà...

    "IL MIO VIDEOREGISTRATORE PER FAVORE, SONO X Y"
    Non me lo ricordavo sto vhs, vado dietro a cercarlo ed incredibilmente lo trovo, in un'angolino tra la roba da buttare... dò un'occhiata alla bolla d'ingresso...

    Data di ritiro: XX/XX/2005....

    Glielo porto, mi dà i 10 euro (sbuffando), esce e....

    Lo butta in mezzo alla strada, finendo di distruggerlo a pedate.



    Capitolo 6 - Star Wars

    Un bel giorno entra un uomo in laboratorio e mi fà...

    "Ciao! Scusa ma la mia ps3 non funziona più, però è rimasto incastrato un blu ray dentro, me lo recuperi?"

    "Certo" gli rispondo.

    Lo rimuovo, mi prendo 10 euro per il fastidio e mi fà...

    "Beh, allora ora la mia ps3 funziona di nuovo?"

    Ed io con questa faccia gli dico "Guarda che mi hai detto di rimuoverti solo il gioco che stava dentro, non di ripararla"
    "Me e allora? visto che stavi non potevi pure ripararla?? l'amico di mio figlio ha detto che basta usare la pistola laser per farla funzionare di nuovo"

    Cortesemente gli rispondo "Allora la faccia riparare all'amico di suo figlio con la pistola laser, qui non siamo forniti di tale tecnologia, saluti"

    L'uomo esce sbuffando, mai più rivisto.

    Spoiler:


    Usa la forza, luke! [cit.]




    Varie ed eventuali

    Un giorno un ragazzo mi porta la sua 360... era una XBOX FRANKEINSTEN, in parole povere (mica tanto), erano due console collegate in serie per ricavare l'alimentazione buona del lettore di una, completamente aperte, mai visto una cosa del genere prima in vita mia.

    Un giorno un uomo mi porta una 360 aperta, era dilaniata (le lamiere erano state forzate o aperte con pinze, quando sotto stanno le viti...), ed era completamente ricoperta di sangue (il genio si era tagliato cercando di sfondarla), non l'ho accettata.



    To be continued...
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  5. #110
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331

    come vedete la sezione dailyrando (paint img random photoshop inside)

    Daily è morta [cit.]

    Ma anche no!
    Sebbene l'erba del vicino sia sempre più buona, si stava meglio quando si stava peggio, l'erba del vicino è sempre più verde, non ci sono più le mezze stagioni, questa casa non è un albergo eccetera eccetera, daily sembra proprio vivissima, visto che ultimamente stanno fioccando dei grandiosi candidati al memorabilia

    Oggi tocca al thread: come vedete la sezione dailyrando (paint img random photoshop inside)
    (Attualmente modificato in "Disegna la sezione!")

    Ed in particolare voglio onorare il grandioso lavoro di whellcome Anche se mi ha rappresentato con una misera collinetta (ma in fondo ciàraggioneh)

    Citazione whellcome Visualizza Messaggio
    così è come la vedo io

    Spoiler:

    Che dire, grande
    Ultima modifica di mostwanted; 16-06-2011 alle 14:52:32

  6. #111
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331

    Racconti, storie e poesie di Snippolo

    Arriviamo tardi ma arriviamo!
    Degne di essere ricordate nel sacro Memorabilia, un thread dell'anno scorso che recentemente è tornato nella memoria degli utenti (con conseguente lollata).
    E sì, è di Ars Scribendi, ma insomma, tutto il mondo è paese.

    Ars Scribendi è passata a miglior vita, per cui misteriosamente non posso riportare l'intero post.

    BUONA LETTURA!

  7. #112
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669

    DAILYNOIR - Un'avventura a fumetti di morte, sesso, intrighi e mostwanted in B/N

    Azathot. in questo thread, http://forum.gamesvillage.it/showthr...twanted-in-B-N, ci offre un racconto noir ed estremamente avvincente con protagonista il detective mostwanted.

    Vi inserisco le prime tre vignette di una trama, a mio parere, superiore a quelle delle Fermosi story.

    PROLOGO - UNA FREDDA NOTTE DI INFERNO
    Spoiler:


    CAPITOLO 2 - POLVERE ALLA POLVERE...
    Spoiler:


    CAPITOLO 3 - IL LORD DECADUTO
    Spoiler:


    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  8. #113
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331

    Er Pelliccia, Er Pelliccia everywhere!

    Dopo le recenti manifestazioni violente a Roma, ha fatto parlare molto la foto del ragazzo di buona famiglia che lancia l'estintore verso le forze dell'ordine.

    In Daily nasce una discussione a riguardo, relativamente pacata.
    LINK
    Ma lasciando perdere cosa ci faceva Lino Banfi là dietro (o qualche suo sosia ), la cricca di Daily ha subito trovato nel ragazzo una incredibile fonte di immagini lollose.

    E' obbligo passare nel thread a vedere tutte le opere create, ma per i più pigri, lascio un piccolo assaggio qui.

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:




    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:

  9. #114
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979

    Questa è la storia di Evanes

    Questa è la storia di un mod solo... ma proprio Forever Alone


    Come tutti non sanno, Evanes è un mod eremita in quel di Cineforum, scende a valle (Little Japan) solo per far rifornimento di fumetti ed ogni tanto va in pellegrinaggio spirituale per un po di tempo (dipende da dove si svolge la Fiera di turno).

    Alla tenera età di 35 anni ha preso la patente (dopo numerosi sforzi, tengo a precisarlo ) e decide di compiere un viaggio lungo 1 anno... viaggio che l'ha portato in giro per tutto il mondo.

    Nell'uggiosa giornata di Giovedì 3 Novembre (Prima Era Tomberry, Anno I / Anno Gregoriano 2011) un piccolo team di moderatori, familiari, nani, fake, mangaka e conoscenti decide di pubblicare la vita del loro collega oramai disperso per la Terra, portando come memorie pezzi di vita quotidiana... foto dei suoi viaggi e persino momenti struggenti riproposti da tutta l'utenza solo per GV.

    Link: http://forum.gamesvillage.it/showthr...-Forever-Alone

    Momenti di vita quotidiana:



    Foto del viaggio ed estratti di vita:

    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Evanes vieni a trovarmi in Danimarca... c'è un sacco di gnocca.

    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    ecco, per esempio, se dovesse raggiungerti, non gli direi di partire in auto, ma, per inserirsi in un contesto, prendere un treno tipo questo



    il contatto è assicurato direi.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Beh se noti c'è un uomo che non è riuscito a salire su quel treno.
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    Sotto casa mia, vicino al bar... prima che andasse a Lucca.

    Citazione Zio Visualizza Messaggio
    Evanes in settimana bianca:

    Spoiler:
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Eccolo mentre gioca a scacchi!
    Spoiler:
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    Ecco quando suo papà cerco di lanciarlo nel mondo del calcio

    Spoiler:
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Il suo gioco preferito:
    Citazione LordMagus Visualizza Messaggio
    Qualche "fact" su Evanes:

    Dopo aver visto la cassetta di The Ring, Samara ha telefonato ad Evanes e gli ha detto di aver sbagliato numero.
    Nella classe di Evanes si lavorava sempre in gruppi da due. In classe erano 17.
    Quando Evanes presta una biro che si chiama Pietro, non torna mai indietro.
    Evanes compra sempre cibo per due quando va al supermercato. Pranzo e cena.
    Quando Evanes fa la chiamata di test usando Skype, nessuno risponde.

    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Il suo personaggio di Star Wars preferito
    Spoiler:
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Sì narra che Evanes fosse così solo che da bimbo quando giocava a pokèmon giallo...


    Spoiler:
    pikachu non c'era.
    Ultima modifica di Quacking; 20-04-2013 alle 19:09:08

  10. #115
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161

    Rambo dona con riluttanza (perchè è un duro) un fiore ad una ragazza

    Dopo ere (per nostra dimenticanza ) approda in Memorabilia anche Rambo!

    http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?844766



    In OP del topic storico di fine 2010 c'è già tutto il materiale organizzato, immagini, link vari e quant'altro.
    Per chi desiderasse donare riluttantemente il proprio supporto al sommo, è nato anche un gruppo qui su GV!

    http://forum.gamesvillage.it/group.php?groupid=42
    Ultima modifica di Ly89; 30-11-2012 alle 21:30:46

  11. #116
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161

    Regalone ad Evanes!

    L'amministrazione di GamesVillage tiene a tutti i membri dello staff, dal primo all'ultimo.
    Per qualsiasi problema è sempre aperta ad ascoltare, supportare e star vicino a chiunque sia nel bisogno.
    E' così che dal nulla nasce questa importante iniziativa, stare vicino ad un mod nella sua "solitudine".

    Si è deciso così di fare (Tomberry in modo particolare) un piccolo regalo al nostro caro Evanes.

    nel topic potrete trovare anche una piccola gag con la madre nel momento della ricezione buona lettura!

    http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?893761

    Foto del regalo appena scartato!
    Spoiler:
    Ultima modifica di Ly89; 7-03-2012 alle 11:31:17

  12. #117
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161

    Gv si dà al giornalismo!

    Essendo un forum nato da delle testate giornalistiche, poteva non avere anch'esso delle riviste proprie?
    Ed è così da un'idea di Snippolo che spuntano come funghi riviste da tutto il forum!

    Qui la prima copia, prima edizione

    Spoiler:


    a seguire alcune copie delle varie sezioni

    la rivista della sezione:
    Spoiler:


    NSF:
    Spoiler:


    Vox:
    Spoiler:


    Mondo Computer:
    Spoiler:


    Agorà:
    Spoiler:


    Tech Avenue:
    Spoiler:


    qui il topic, in OP potete trovare quasi tutte le riviste organizzate per sezioni
    http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?922344
    Ultima modifica di Ly89; 6-04-2013 alle 15:24:30

  13. #118
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    nuovo film di Natale, in occasione della fine del mondo, "I TOP storici vanno in paradiso"

    scherzi a parte, abbiamo pensato di togliere dal TOP il topic "Daily Memorabilia Storie".
    per non perderlo nei meandri di sezionali, inseriamo qui il link al medesimo

    Daily Memorabilia Storie

  14. #119
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.590

    "Ly il mattacchione: La trilogia" capitolo 1: Il regno del flood

    Un funesto dì damasosos92 decide di creare una nuova setta, stilando un regolamento promettente: Si floodda e chi floodda di più diviene re del flood.

    Il signor Ly89 non tarda ad arrivare ed è chiaro fin da subito:

    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    paura che chiudessi, eh? :troll:

    se posso dire la mia, chiudere un topic in daily, come floodare, è un'arte. come tutte le arti non basta far cose a caso per essere considerati degli artisti, né tanto meno cadere nella banalità.

    ed è così che l'essenza del flood non si sviluppa con un , con un'immagine o una frase fatta, ci vuole ben affleck.

    quindi non sputtanatevi con poco, siate creativi, siate flooddi!

    e ricordatevi di chiudere la porta [cit.]
    Si prosegue ed il caro moderatore fa interventi sporadici ma pieni di se stesso. Esempio:

    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    6 ore e mezza per far 50 post? e questo sarebbe flood? che mosci che siete
    Il flood va avanti ed alcune teste rischiano di cadere.

    Le provocazioni da parte del nostro continuano:

    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    Citazione Till.Lindemann Visualizza Messaggio
    il bello è che poi magari anche loro vengono bannati perchè hanno postato in questo thread



    Spoiler:
    e io posso dire ''IO C'ERO''
    così poi daily rimane scoperta, ma tanto di che mi preoccupo, non sapete floodare manco in un topic fatto su misura
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    Concordo, io avevo finito i punti ed eccomi ancora qua.
    non mi hai manco mai ringraziato per averti fatto resuscitare
    M.D.K decide di riassumere il concetto con una semplice quanto efficace immagine:
    Citazione M.D.K Visualizza Messaggio
    Descrivere il flood con un' immagine. Challenge accepted
    I poveretti iniziano a creare la loro gerarchia nominando re, principi e quant'altro ignari di quel che sarebbe successo di lì (non Lai) a poco...
    Come annunziato in precedenza arriviamo al post n° 300 ed il thread chiude baracca e burattini, facendo la più grande strage a cui il foro abbia mai assistito.


    Vi rimando al post: http://forum.gamesvillage.it/showthr...1#post30280926

    Per ammazzare il tempo durante il caricamento della pagina vi consiglio di prepararvi una cioccolata calda, con 'sto freddo ne avrete bisogno durante la lettura.

    Ricorderemo i caduti in battaglia ogni 15 novembre, dedicando una giornata di flood selvaggio sovrascrivendo i loro post nei dati del server.

    Ma questo è solo l'inizio delle avventure del nostro mattacchione preferito, stay tuned!
    Ultima modifica di Quacking; 10-12-2012 alle 07:20:08

  15. #120
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.590
    "Ly il mattacchione: La trilogia" - cap.2 Ly è una ragazza?


    Sarà il periodo storico propizio, sarà che in Daily vengono serviti occasioni su topic d'argento, in ogni caso le peripezie del nostro Ly continuano.
    Dopo aver sconfitto il flood, come un fulmine a ciel sereno si apre un interrogativo fra i cuori dei postanti. Qual è il sesso di Ly?


    Andiamo però con ordine. Tutto nasce da un topic di Snippolo con come thread il chiedere all'utenza se associano qualche immagine pensando agli utenti del forum.
    I primi esempi non tardano ad arrivare:
    the dark player



    phantommy



    AlexCasa89



    finché l'utente Mr. Mxyzptlk non paragona Ly ad una fata



    il dubbio inizia ad insinuarsi
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Wait, io pensavo seriamente fino a mezzo secondo fa che Ly89 fosse una ragazza
    e quale migliore occasione secondo voi per stare al gioco?


    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    e io che mi son sempre spacciato per un ragazzo. mi sa che o l'ho fatto male o che qualcuno ci vede lontano

    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    Ly è un maschio?
    si arriva così alla bomba per spiazzare chi lo credeva ancora un utente e non un'utentessa
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    ti sembro un maschio?


    Spoiler:

    è così un susseguirsi di chi conosce la verità ma lo spalleggia e chi incredulo si arrende a quando appena letto


    e come da buona regola, qualcuno inizia ad ambire qualche foto o a venderne, a cui però si aggiungono le minacce dell'interessato di evitare se non si volesse incorrere in qualche sanzione.
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    A sto punto Ly DEVE posta reuna sua foto
    Ma non lo hai mai fatto nel topic delle facce, no? L'avrei vista subito sennò
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    piemmo foto di ly in cambio di favori e soldi
    preview
    cut

    si sa però che le bugie han le gambe corte arriva così l'utente che invece di stare al gioco, smascherà il misfatto
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Spiegatemi la foto di Kalel allora...
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...es-2012/page11

    si conclude così fra risate e utenti delusi dopo le varie fantasie fatte la seconda puntata della serie, anch'essa ricca di fremiti, plot twist e colpi al cuore
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    ero senza parrucca, molto scomoda da usare per girare a lucca


    Spoiler:



    e dire che mi era pure venuto in mente che ero comparso in quel topic, il pensiero però dello studio causa esame imminente me l'ha fatto passare di mente


    mi son divertito però

    ricordatevi però
    Citazione Rasen Visualizza Messaggio
    Regola N. 16, ragazzi. Regola N. 16.





Pag 8 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •