gli hd Maxtor riscaldano eccessivamente??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: gli hd Maxtor riscaldano eccessivamente??

Cambio titolo
  1. #1
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324

    gli hd Maxtor riscaldano eccessivamente??

    Con il nuovo pc ho ordinato un hd Maxtor 200gb, riscalda molto?? Se la risposta è si, mi conviene metterci una ventola x raffreddarlo??
    Aspetto le vostre risposte, visto che un sacco di gente parla male dei Maxtor, vorrei cautelarmi per non trovarmi magari un hd "fuso"...
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  2. #2
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione NeX
    Con il nuovo pc ho ordinato un hd Maxtor 200gb, riscalda molto?? Se la risposta è si, mi conviene metterci una ventola x raffreddarlo??
    Aspetto le vostre risposte, visto che un sacco di gente parla male dei Maxtor, vorrei cautelarmi per non trovarmi magari un hd "fuso"...
    Ventola ventola.

    Non si sa mai.

  3. #3
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Non scalda molto in particolare, ma una ventola ci vuole per qualsiasi hd.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  4. #4
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    OK, thx!!!
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  5. #5
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Per qualsiasi SATA è melgio metterci una ventola, anche Seagate.


  6. #6
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    mettici una ventola comunque...
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  7. #7
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    ragazzi ho avuto tanti maxtor(la maggiorparte rotti misteriosamente da soli....) e sono i dischi che riscaldano di più in assoluto!!!non potevo nemmeno toccarlo che scottava!!!! e il case è areato alla grande.....mentre ho messo un Western Digital ed è migliore su tutti i punti di vista e a stento è tiepido!
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  8. #8
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    Sempre avuti Maxtor e sono tutt'ora perfettamente funzionanti.

  9. #9
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione dani88
    Sempre avuti Maxtor e sono tutt'ora perfettamente funzionanti.
    Anche io ho sempre avuto maxtor, ma dicono che questi nuovi riscandano parecchio...cmq prenderò una ventola da mettere vicino così non rischio
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  10. #10
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    i maxtor neanke dopo 5min che vengono usati "bruciano" io ne ho due uno da 40gb ata e un sata da 120gb quest'ultimo scotta troppo!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •