virus cellulare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: virus cellulare?

Cambio titolo
  1. #1
    Ma è fallico bimba!
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    208

    virus cellulare?

    stamattina mi sveglio e guardo il cell.. vedo 2 messaggi.. uno è di una mia amica ke m scrive: stanotte m hai mandato un mms? non riesco ad aprirlo..
    il secondo con il mio numero di tel. con oggetto del mms: russian hacker e con scritto qualke roba ke nn si capiva.. preouccupato vado a vedere il my credito... 2 euro.. la sera prima di andare a dormire avevo fatto una ricarica da 8.. cosa può essere? un virus?

  2. #2
    (JOKLA) L'avatar di forzagenoa
    Registrato il
    05-05
    Località
    ZENA ROSSOBLU
    Messaggi
    8.492
    Citazione Larisoia
    stamattina mi sveglio e guardo il cell.. vedo 2 messaggi.. uno è di una mia amica ke m scrive: stanotte m hai mandato un mms? non riesco ad aprirlo..
    il secondo con il mio numero di tel. con oggetto del mms: russian hacker e con scritto qualke roba ke nn si capiva.. preouccupato vado a vedere il my credito... 2 euro.. la sera prima di andare a dormire avevo fatto una ricarica da 8.. cosa può essere? un virus?
    penso proprio di si...hai un cel con il symbiam?

  3. #3
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    si può essere... da ciò che mi hai detto deve essere commwarrior. si propaga via bluetooth e invia mms con lui allegato a tutti quelli che hai in rubrica azzerando il credito....



  4. #4
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    a me è entrato un virus nel cell con il bluetooth. tu ce l'hai?

    sennò vuol dire che ti hanno fregato soldi con il trucco che se apri gli sms truccati questi ti fregano i dindini nel cell.

  5. #5
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Citazione Rik 91
    a me è entrato un virus nel cell con il bluetooth. tu ce l'hai?

    sennò vuol dire che ti hanno fregato soldi con il trucco che se apri gli sms truccati questi ti fregano i dindini nel cell.
    nn sapevo ci fosse anche la tecnica dell'sms truccato....



  6. #6
    Ma è fallico bimba!
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    208
    Citazione forzagenoa
    penso proprio di si...hai un cel con il symbiam?
    noob inside: symbiam?

  7. #7
    Utente L'avatar di Snake86
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    207
    si e un virus, e successo anche ad un mio amico,abbiamo dovuto installare un antivirus sul cell e abbiamo tolto il virus,cerca un antivirus oppure qualche programma che ti faccia esplorare il cell cosi lo puoi trovare manualmente e lo elimini


  8. #8
    Ma è fallico bimba!
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    208
    commwarrior? si mi era arrivato un mms con .jar (programma d'installazione) e l'ho aperto tranqui.. ma ancora due mesi fa.. proprio ora viene fuori? si può togliere?

  9. #9
    Utente L'avatar di Snake86
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    207
    il symbiam e praticamente il sistema operativo che usano i nokia


  10. #10
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    io ho l'antivirus, ma dovrei pagare la quota semestrale di 11€ e nn ho soldi da sprecare. me lo tengo senza aggiornamenti.

    PS: prima c'era la tecnica della chiamata truccata. poi nessuno c'è più cascato e allora sono passati agli sms. prima con la chiamata ti addebitavano 50€. ora con l'sms solo 5-10€. si sono calmati.

  11. #11
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Citazione Larisoia
    commwarrior? si mi era arrivato un mms con .jar (programma d'installazione) e l'ho aperto tranqui.. ma ancora due mesi fa.. proprio ora viene fuori? si può togliere?
    se è commwarrior ti devi munire di un programma per esplorarlo (in pratica un esplora risorse del cellulare). installati fexplorer che è il migliore ed è in italiano. quindi una volta installato il progr vai in C\system\update e elimina completamente la cartella update. riavvia il cell e il problema sarà risolto.



  12. #12
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Citazione Rik 91
    io ho l'antivirus, ma dovrei pagare la quota semestrale di 11€ e nn ho soldi da sprecare. me lo tengo senza aggiornamenti.

    PS: prima c'era la tecnica della chiamata truccata. poi nessuno c'è più cascato e allora sono passati agli sms. prima con la chiamata ti addebitavano 50€. ora con l'sms solo 5-10€. si sono calmati.
    porco cane...



  13. #13
    Ma è fallico bimba!
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    208
    Citazione Snake86
    il symbiam e praticamente il sistema operativo che usano i nokia
    si si ho un nokia 6630.. ma tipo ads ke mi hanno ciavato una volta, lo rifanno?

  14. #14
    (JOKLA) L'avatar di forzagenoa
    Registrato il
    05-05
    Località
    ZENA ROSSOBLU
    Messaggi
    8.492
    si allora è un virus...fai come ti ha detto miki boss ...scaricati come programma Fexplorer

  15. #15
    Ma è fallico bimba!
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    208
    Citazione miki boss
    se è commwarrior ti devi munire di un programma per esplorarlo (in pratica un esplora risorse del cellulare). installati fexplorer che è il migliore ed è in italiano. quindi una volta installato il progr vai in C\system\update e elimina completamente la cartella update. riavvia il cell e il problema sarà risolto.
    tipo se mi connetto al pc con il cavo, posso eliminarlo da lì? cmq grazie a tt x l'aiuto..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •