Alcune domande su HL2...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Alcune domande su HL2...

Cambio titolo
  1. #1
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963

    Alcune domande su HL2...

    Allora, tornato dalle vacanze, ho rovistato un po' tra lo scaffale dei giochi, e mi è venuta di nuovo la voglia di giocare ad HL2. Ora, prima di reinstallarlo, volevo sapere alcune cose, dato che ho formattato da poco, vorrei mantenere il PC relativamente pulito...
    1. E' possibile disattivare l'avvio di Steam e giocare comunque ad HL2 in single?
    2. E' possibile, nel caso, riattivarlo solo quando si vuole scaricare qualche aggiornamento e fare qualche partitina online?
    3. Si possono organizzare delle partite online selezionando gli amici con cui giocare? (scusate la niubbaggine, ma nn ho mai giocato online a questi giochi...)
    4. Esiste qualche mod che si integri bene con il gioco in single? Dato che vorrei rigiocarlo dall'inizio, qualche novità che nn rovini cmq l'esperienza di gioco nn mi dispiacerebbe...

    Grazie per l'attenzione, aspetto tante risposte...
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  2. #2
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    1 si
    2 si
    3 bo' ma basta mettervi d'accordo e andare tutti in un server
    4 x le mod nn so
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  3. #3
    UtontoBatteraiorappettone L'avatar di Skretch
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.400
    quando ti stanca vendilo a me che su play.com dovevo comprarlo ma è finito
    cmq per le mod non so enanche io per il resto ti hanno ripsposto dopra,magari crea un server tu per quella cosa degli amici poi loro lo vedono col nome che gli dai e giocate su quello solo voi
    Topic: Messaggio per ragazza.
    Citazione -[DF]-MaxReborn- Visualizza Messaggio
    voglio che lei sappia che con lei ci sto sempre bene!
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    "con te sto sempre bene"

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione The_Dave
    Allora, tornato dalle vacanze, ho rovistato un po' tra lo scaffale dei giochi, e mi è venuta di nuovo la voglia di giocare ad HL2. Ora, prima di reinstallarlo, volevo sapere alcune cose, dato che ho formattato da poco, vorrei mantenere il PC relativamente pulito...
    1. E' possibile disattivare l'avvio di Steam e giocare comunque ad HL2 in single?
    2. E' possibile, nel caso, riattivarlo solo quando si vuole scaricare qualche aggiornamento e fare qualche partitina online?
    3. Si possono organizzare delle partite online selezionando gli amici con cui giocare? (scusate la niubbaggine, ma nn ho mai giocato online a questi giochi...)
    4. Esiste qualche mod che si integri bene con il gioco in single? Dato che vorrei rigiocarlo dall'inizio, qualche novità che nn rovini cmq l'esperienza di gioco nn mi dispiacerebbe...

    Grazie per l'attenzione, aspetto tante risposte...
    1. no
    2. no, è sempre attivo
    3. si certo
    4. Hl2:substance, è italiano ed è il migliore in single

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione MARLBORO
    1 si
    2 si

    3 bo' ma basta mettervi d'accordo e andare tutti in un server
    4 x le mod nn so
    legalmente no

  6. #6
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    non ho capito, è illegale disattivare steam???
    e perche?
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione The_Dave
    non ho capito, è illegale disattivare steam???
    e perche?
    Perché fa parte di Hl2, ergo un Hl2 senza steam è un Hl2 crackato e illegale... Parole della stessa Valve

  8. #8
    Utente L'avatar di elgyn
    Registrato il
    07-05
    Località
    sulla betty
    Messaggi
    568
    quando ti stanca..come fa a succedere..ma perchè a volte se si formatta succedono cose spiacevoli ?

  9. #9
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    ma che problema ti da steam se lo tieni offline?

  10. #10
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Ghost85
    legalmente no
    e' che credevo si riferisse a giocare offline, si puo' pure con steam, non serve collegarsi ogni volta
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  11. #11
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    no, non ho capito bene...
    quando parlo di "disattivare" steam, parlo di metterlo in modo che nn cerchi ogni volta aggiornamenti e cose varie...voglio che nn utilizzi più di 2MB di RAM quando è in background...è possibile una cosa del genere senza incorrere in illegalità?
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione The_Dave
    no, non ho capito bene...
    quando parlo di "disattivare" steam, parlo di metterlo in modo che nn cerchi ogni volta aggiornamenti e cose varie...voglio che nn utilizzi più di 2MB di RAM quando è in background...è possibile una cosa del genere senza incorrere in illegalità?
    gli aggiornamenti li cerca solo una volta che lo avvii, dopo si sta buono buono, inoltre steam lo attivi solo quando devi giocare a Hl2 e quindi non occupa troppo spazio. Puoi sempre poi attivarlo in modalità off-line, ma ti consiglio ogni 2/3 settimane di controllare gli aggiornamenti

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    605
    Citazione The_Dave
    no, non ho capito bene...
    quando parlo di "disattivare" steam, parlo di metterlo in modo che nn cerchi ogni volta aggiornamenti e cose varie...voglio che nn utilizzi più di 2MB di RAM quando è in background...è possibile una cosa del genere senza incorrere in illegalità?
    steam in qualsiasi versione di hl2, originale o no, occupa sempre 20 mega di ram tranquillamente, mi sembra di aver capito però che tu voglia solo evitare che si connetta ogni volta e scarichi le patch in automatico giusto?
    puoi fare due cose:

    1- avviare steam quando non sei connesso a internet: in quel caso ti chiede se ti vuoi connettere o avviare steam in modalità offline, tu clicchi offline e non scaricherà mai niente.

    2- settare le proprietà di tutti i giochi in "non aggiornare automaticamente" di modo che anche se ti connetti a steam online per giocare a css per esempio, in nessun caso si mette a scaricare update per half life 2.
    ovvio che counterstrike source per essere giocato deve essere sempre aggiornato, ma hl2 puoi tranquillament evitare gli update

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •