[1]R520: entro Settembre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: [1]R520: entro Settembre

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FunkyMaster
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.290

    [1]R520: entro Settembre

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=240516

  2. #2
    Utente L'avatar di FunkyMaster
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.290
    Tuttavia riconoscendo i problemi avuti da Ati, non sono poi cosi' deluso. Non comprerò schede R520 o G70, ma in futuro...su un R580 potrei puntare...o addirittura un R600. ATi ha capito i problemi di questo chip e ne farà tesoro per i prossimi.

  3. #3
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione FunkyMaster
    Tuttavia riconoscendo i problemi avuti da Ati, non sono poi cosi' deluso. Non comprerò schede R520 o G70, ma in futuro...su un R580 potrei puntare...o addirittura un R600. ATi ha capito i problemi di questo chip e ne farà tesoro per i prossimi.
    E' quello che si spera. Ormai, sono curioso verso un r580...
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  4. #4
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    raga, io sono stato assente per qualche giorno dal forum...ma po esse vera sta cosa!? cioè sarebbe una delusione immane...significherebbe che non solo non c'è il salto prestazionale...ma addirittura siamo sotto alla 7800...
    http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/15387.html
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944
    Ne abbiam discusso gia su xx1800 3d E' tutto vero, vanificata ogni speranza

  6. #6
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Secondo me, si inventano tutto..........ma prendiamo cmq il caso che le notizie siano vere......


    Mi sembra che non ci sia stato tutto sto salto generazionale previsto..........ATI si è limitata a produrre una sv concorrente (a fatica) della 7800gtx, e questo mi lascia pensare quindi che abbia trovato delle vere difficoltà nel produrre sta scheda......spero che ATI abbia qualche asso nella manica per il futuro, altrimenti già è in ritardo nei confronti di nvidia, così rischia il collasso (nel senso che ogni scheda che uscirà non sarà ai livelli di quella proposta da nvidia per la stessa fascia di prezzo)........

  7. #7
    Utente L'avatar di raptor1991
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.047
    nn c resta che piangere.......... io me la rido tanto ho nvidia
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    uhm....meglio tenersi la 9800 ancora per un bel pò e aspettare le prossime sv di ati

  9. #9
    Utente L'avatar di raptor1991
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.047
    Citazione Mr_X
    uhm....meglio tenersi la 9800 ancora per un bel pò e aspettare le prossime sv di ati
    NVIDIA X TE FA' CACCA?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Ma che ve frega della fascia alta e altissima? Avete tutti da spendere 450 euro in una SV?
    Per ora, ATI è avanti nel mercato di fascia media, quello dove si fanno i soldi. Lasciate fare, che lo zoppo corre bene ...

  11. #11
    Utente L'avatar di raptor1991
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.047
    Citazione Fottemberg
    Ma che ve frega della fascia alta e altissima? Avete tutti da spendere 450 euro in una SV?
    Per ora, ATI è avanti nel mercato di fascia media, quello dove si fanno i soldi. Lasciate fare, che lo zoppo corre bene ...
    6600 gt? nn è fascia media
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Citazione Fottemberg
    Ma che ve frega della fascia alta e altissima? Avete tutti da spendere 450 euro in una SV?
    Per ora, ATI è avanti nel mercato di fascia media, quello dove si fanno i soldi. Lasciate fare, che lo zoppo corre bene ...
    quoto,
    una x800gt che ho comprato per un amico su funcomputer costa 140\150€ va che è na meraviglia,

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione raptor1991
    NVIDIA X TE FA' CACCA?
    certo! un mare di m€rd@ direi non mi vado mica a insozzare con una nvidia la mia sacra porta agp...perchè tutti si prendono una certa marca di schede devo prenderla anche io, chissenefrega di seguire le mode, faccio quel che mi pare
    e poi siamo ot, quindi finiamola qui

  14. #14
    Utente L'avatar di raptor1991
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.047
    Citazione Mr_X
    certo! un mare di m€rd@ direi non mi vado mica a insozzare con una nvidia la mia sacra porta agp...perchè tutti si prendono una certa marca di schede devo prenderla anche io, chissenefrega di seguire le mode, faccio quel che mi pare
    e poi siamo ot, quindi finiamola qui
    insozzare? ma fammi il piacere va , come fai a dire che nvidia è peggiore d ati? un motivo logico scusa?a è vero ati a 3dmark2005 fà 200 e nvidia 17000 e +... bè allora scusa
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione raptor1991
    insozzare? ma fammi il piacere va , come fai a dire che nvidia è peggiore d ati? un motivo logico scusa?a è vero ati a 3dmark2005 fà 200 e nvidia 17000 e +... bè allora scusa
    e allora aspetterò schede + performanti...senti, non mi serve certo il niubbetto di turno che mi dice che devo fare, cosa comprare, mi fa paragoni assurdi...faccio quel che mi pare ma con un minimo di cervello, se questa generazione non va bene aspetterò le schede della prossima, così intanto risparmio ancora di più, di certo non ho fretta di cambiare assolutamente
    finiamola

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •