Problemi con TOCA RACE DRIVER 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problemi con TOCA RACE DRIVER 2

Cambio titolo
  1. #1
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661

    Problemi con TOCA RACE DRIVER 2

    Ho appena acquistato Toca Race Driver 2 e ho qualche problema !!!... soprattutto nelle sequenze prima della partenze il gioco si blocca e la cosa si ripete più e più volte costringendomi a resettare il pc (da ieri sera l'avrò riavviato una ventina di volte)... a volte inoltre l'audio "balbetta" e il fram rate crolla... però se metto in pausa e poi rientro nel gioco le cose tornano normali...
    Ho installato la patch 1.2 e ho i driver audio e video aggiornati all'ultima versione...
    Ho già provato a disinstallarlo e reinstallarlo pulendo fra le due operazioni il registro di sistema...
    La mia configurazione la trovate in firma...

    Grazie a chi vorrà aiutarmi...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Dunque, vediamo un po': hai l'EAX attivato? Il V-Sync? Hai provato ad attivare/disattivare il fastwrite dal bios? Quest'ultima operazione la terreri per ultima, ma in certi casi è l'unico modo per far andare titoli quali GTR mi pare con alcune Ati.

  3. #3
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione Uff
    Dunque, vediamo un po': hai l'EAX attivato? Il V-Sync? Hai provato ad attivare/disattivare il fastwrite dal bios? Quest'ultima operazione la terreri per ultima, ma in certi casi è l'unico modo per far andare titoli quali GTR mi pare con alcune Ati.
    Allora l'EAX non è attivato (nelle impostazioni del gioco non è attivabile)... neanche il V-Sync è attivato e le impostazioni generali della scheda video sono sulla velocità piuttosto che sulla qualità (aa 2x filtro asiantropico 4x)...
    Non ho mai avuto problemi con i giochi (negli ultimi tempi, dopo un format, ho giocato con Act of Wat, SW Kotor 2 E SW Republic Commando e mai un crash)...

    Devo provare a disattivare il fastwrite... sperando che funzioni...
    grazie cmq...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Quanto costa ora TOca RD 2? l'hai comprato on line?

  5. #5
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione netstorm
    Quanto costa ora TOca RD 2? l'hai comprato on line?
    18 euro in edizione budget... l'ho trovato in un centro commerciale...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Bene, se lo trovo anche io lo compro, è proprio un gioco divertente.

  7. #7
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione netstorm
    Bene, se lo trovo anche io lo compro, è proprio un gioco divertente.
    sperando che almeno tu ci riesca a giocare decentemente...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Io l'ho pagato 14,5€ da Play.com, comunque il prezzo giusto qua da noi dovrebbe essere 15€ e li vale di sicuro. A me problemi non ne dà.

  9. #9
    Utente L'avatar di ixigia
    Registrato il
    02-03
    Località
    cp_well
    Messaggi
    1.454
    Il problema lo fa anche a me...sia quando avevo una SoundBlaster Live che adesso con la scheda integrata...e mi pare di aver letto molte recensioni online che evidenziavano questo spiacevole problema (reduce da Toca Race Driver)

  10. #10
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione ixigia
    Il problema lo fa anche a me...sia quando avevo una SoundBlaster Live che adesso con la scheda integrata...e mi pare di aver letto molte recensioni online che evidenziavano questo spiacevole problema (reduce da Toca Race Driver)
    si ho impostato la funzione sicura dell'audio e ora va un pò meglio... ma qualche piantata me la fa ancora... grrr odio i bug...!!!
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •