Grave Problema Con Zone Alarm!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Grave Problema Con Zone Alarm!

Cambio titolo
  1. #1
    Omnia sunt communia L'avatar di Tycho
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via del Campo
    Messaggi
    5.813

    Grave Problema Con Zone Alarm!

    Raga, da alcuni giorni ho alcuni problemi, che credo siano tutti legati tra loro (almeno spero). Li espongo sperando che mi sappiate aiutare...

    Quando accendo il pc, dopo il conto della ram anzichè avviarsi windows xp resta una schermata nera con scritto

    CMOS checksum error -defaults loaded

    Poi, dopo che premo F1 windows parte ma in avvio c'è un doppio errore di zone alarm:

    Validation failed for C:Windows\system32\VSINIT.dll. You probrably are missing a necessary root certificate

    Questo errore appare anche se cerco di avviare manualmente o di disinstallare zone alram, o anche solo se cerco di usare il tutorial. Il problema è che, oltretutto, in certi momenti blocca completamente la navigazione: se provo ad aprire una pagina questa resta bianca finchè non appare la scritta che il tempo per la connessione è scaduto, ecc...

    Dopo aver installato zone alarm ho usato cccleaner, penso che abbia cancellato qualcosa che non doveva, giusto??? E' possibile che tutto sia legato??? Addirittura, ultima cosa, quando provo a connettermi oggi mi dic nome utente o password errata, quando è comunque giusta...

    Ho win xp, antivir, zone alarm alla versione precedente a quella in italiano (se riesco a disinstallarlo provo quella) e tiscali 6.

    Potete aiutarmi, plz??????

  2. #2
    Omnia sunt communia L'avatar di Tycho
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via del Campo
    Messaggi
    5.813
    Per favore!!!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    ma tu sei sicuro che sia zone allarm?prova a sostituire quel file con quello da windows xp originale

  4. #4
    Omnia sunt communia L'avatar di Tycho
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via del Campo
    Messaggi
    5.813
    dove lo trovo, sul cd di windows??? penso sia zone alarm perchè nella finestra di errore nella banda blu in alto c'è scritto: c:\programmi\zone labs\zonealrm\zclient.exe...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Tycho
    dove lo trovo, sul cd di windows??? penso sia zone alarm perchè nella finestra di errore nella banda blu in alto c'è scritto: c:\programmi\zone labs\zonealrm\zclient.exe...
    dovrebbe essere sul cd di windows oppure c'è un sito che contiene tutti i file dll pero non mi ricordo l'indirizzo

  6. #6
    Omnia sunt communia L'avatar di Tycho
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via del Campo
    Messaggi
    5.813
    Miracolo!!! Sono riuscito a farlo partire e a disinstallarlo!!!! Ora, prima di installarlo di nuovo, spero di capire se tutti i problemi derivavano da li... Graziee!!!!!!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Tycho
    Miracolo!!! Sono riuscito a farlo partire e a disinstallarlo!!!! Ora, prima di installarlo di nuovo, spero di capire se tutti i problemi derivavano da li... Graziee!!!!!!
    Buon per te

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •