Che Mouse avete?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Che Mouse avete?

Cambio titolo
  1. #1
    1 bisnonno di GMC... L'avatar di Lake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Paese delle meraviglie,14
    Messaggi
    94

    Che Mouse avete?

    Che mouse avete? Io ne ho avuti tre, uno(scarso)aveva il sistema ottico consumato(quello per far muovere la freccetta) e gli altri due sono della logitech: il primo, ha due tst e rotella, ma si è rotto il tasto destro e l'ho buttato(comprato nel 2000).
    il secondo è pure della logitech però è del 1989, non ha la rotellina e sono costretto a giocare con quello, in più ha i tst difettosi perchè il circuito stampato che c'è dentro è troppo lontano dai tasti e quindi devo schiacciare i tasti con forza(mi è successo da poco)!!!
    Io non sbaglio mai nemmeno quando commetto degli errori.

  2. #2
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L'avatar di Night
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.714
    il 1° muose,era assieme al computer .andava da schifo(infatti l'ho cambiato dopo un mese),non so di che marca è,forse della browser mouse.boh

    il 2° mouse che è quello che uso attualmente è della logitech e va benissimo .il modello è "pilot wheel mouse" ed ha anche la rotellina

    avrei voluto un mouse ottico però costa troppo8(


    comunque credo che tutti i mouse che ti danno insieme al pc siano delle schifezze

  3. #3
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Io ho attualmente il Logitech MX 300. Una favola!

  4. #4
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Microsoft Intellimouse Explorer 3.0, semplicemente eccezionale.
    In arrivo mousepad Icemat
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  5. #5
    Inviato da Taurus
    Io ho attualmente il Logitech MX 300. Una favola!
    concordo!

  6. #6
    !GABRIELE! L'avatar di gabri88
    Registrato il
    01-03
    Località
    varese
    Messaggi
    923
    io ho l'mx 700 della logitech...è una cosa stuprenda.......................altro che mx300!!!!
    gabri88

  7. #7
    Fattissimo L'avatar di Gangio
    Registrato il
    02-03
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    804
    wheel mouse optical di microsoft
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  8. #8
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Logitech Mouse Weel Wirless, una figata abbinata alla tastiera
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  9. #9
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Attualmente ho un mouse Logitech MouseMan Cordless e ottico che provvedo a cambiare, non è adatto per il gioco online (motivazioni abbondantemente sul forum NGI: vi quoto qua)

    Ora ho questo mouse



    Che ha in particolare 3 difetti:

    1. È di un leggero esagerato, con un movimento brusco tende a prendere il volo e/o rimanermi in mano.

    2. È piccolo, troppo piccolo.

    3. I tasti son troppo duri, ora che riesco a premerli fino in fondo son già morto.

    Quindi, devo scegliere tra il Logitech MX500 o il Microsoft IntelliMouse Explorer 3.0.

    Premetto che ho già il mousepad Everglide Giganta Optical Smoke, quale mi consigliate (lo userò solo con cs). Ah, non sono mancino e preferisco i mouse asimmetrici.
    Quindi, mi appresto a passare al Logitech MX500.
    Come Mousepad ho un Everglide Giganta Optical Smoke (vedi qui).

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    io ho un mouse del cavolo,tanto e' lo stesso.

  11. #11
    !GABRIELE! L'avatar di gabri88
    Registrato il
    01-03
    Località
    varese
    Messaggi
    923
    nn è vero.....cmq io ho questo....mx700 mx 700 mx 700
    gabri88

  12. #12
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Inviato da Marko
    Attualmente ho un mouse Logitech MouseMan Cordless e ottico che provvedo a cambiare, non è adatto per il gioco online
    Più che per i motivi che hai detto tu, non va bene pe altri:

    -il sensore è sicuramente di tipo vecchio, avrà sui 1500 aggiornamenti al secondo, contro i 6000/8000 dei modelli che vuoi prendere.
    Questo non solo non ti garantisce una precisione sufficiente, ma nei movimenti molto bruschi è possibile che il mirino impazzisca e vada a finire dove vuole lui

    -è cordless, il che implica un certo ritardo tra gli input della tua mano e il momento in cui vengono eseguiti su schermo, cosa che finchè navighi non si sente, ma in un gioco online non è il massimo.

    Poi ovviamente ci sono anche i difetti che hai elencato tu, tranne l'essere piccolo che io vedo come un pregio, i mouse troppo grossi sono difficili da maneggiare, e purtroppo sia l'MX500 che l'Intellimouse 3.0 hanno dimensioni sostenute.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  13. #13
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da Fil
    -è cordless, il che implica un certo ritardo tra gli input della tua mano e il momento in cui vengono eseguiti su schermo, cosa che finchè navighi non si sente, ma in un gioco online non è il massimo.

    Mah, io non ho notato questi ritardi
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  14. #14
    Utente L'avatar di Michael
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    378
    Dexxa optical mouse

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    bello il tuo mouse...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •