Problemone win xp risp perfav
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemone win xp risp perfav

Cambio titolo
  1. #1
    Signore Oscuro del Blues L'avatar di Darth Blues
    Registrato il
    04-05
    Località
    Korriban
    Messaggi
    365

    Infelice Problemone win xp risp perfav

    Ho windows xp e questa sera ho scaricato e installato 2 demo, fallout tactics e pes 5. Dopo averle installate e averci giocato per un pò ho deciso di fare GTA SAN ANDREAS. A questo punto il pc mi da un errore, decido di riavviare il computer e quando lo riavvio, dopo aver scelto l'utente nella schermata del loggin, compare per una frazione di secondo il desktop e a questo punto torna nella schermata del logginn. Il mio computer ha un hard disk da 80 GB con una partizione per windows 98 (adesso sto scrivendo usando prorpio il 98), cosa posso fare?Posso intervenire in qualche modo sulla partizione dove uso l'XP utilizzando il 98?
    Spero di essere stato chiaro e aspetto con impazienza vostre risposte.
    rispondete sono nella c...a fino al collo . Non ho idea di cosa fare. Dimenticavo di dire che il problema continua a persistere pure in modalita provvisoria. Non posso fare il ripristino di sistema in qualche modo?

    Ps

    Esistono dei programmi che permettono di visualizzare e utilizzare partizioni in cui è installato win xp tramite windows 98 (ovviamenete su un altra partizione)

    Rispondete sono disperato e scusate se non è la sezione giusta ma sono veramente disperato come ho gia detto.

  2. #2
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Problema singolare. E soprattutto piuttosto fastidioso, dato che, a quanto ho capito, non hai modo di intervenire su Windows XP se non per mezzo di un'altra partizione. Piuttosto poco. La prima cosa che mi viene in mente è che sia un virus, non mi spiegherei un comportamento del genere altrimenti, quindi, puoi provare a fare una scansione dal '98, se non l'hai già fatto. Spero sia quelllo, perchè ora come ora non mi viene in mente molto altro che tu possa fare, se non il format.

  3. #3
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    aspetta demo pes5??!?!?!? dove l hai trovata??

  4. #4
    Signore Oscuro del Blues L'avatar di Darth Blues
    Registrato il
    04-05
    Località
    Korriban
    Messaggi
    365

    Infelice

    la demo l'ho trovata in un link dal 3d pes5, per quanto riguarda la scansione con l'antivirus credo che sia inutile farla dal 98 perchè non posso leggere l'altra partizione (quella con win xp). 8(

  5. #5
    Signore Oscuro del Blues L'avatar di Darth Blues
    Registrato il
    04-05
    Località
    Korriban
    Messaggi
    365

    Infelice

    come faccio a fare una scansione nella partizione con xp dalla partizione con win 98? 8(

    Potreste dirmi se è possibile installare 2 sistemi operativi uguali(winxp) sullo stesso pc ma su 2 partizioni differenti? Grazie delle eventuali risposte

    ps

    un si per la seconda domanda sarebbe fondamentale.
    Ultima modifica di Darth Blues; 16-09-2005 alle 18:44:40

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •