bearshare informations
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: bearshare informations

Cambio titolo
  1. #1
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589

    bearshare informations

    vorrei avere delle informazioni su bearshare, dato che mi è stato consigliato data la mia 56k. ho cominciato a scaricare ma ora come ora mi sembra più veloce shareaza, il programma che usavo prima.
    vorrei sapere da voi come funge il progr: se devo restare connesso per molte ore come emule, quale velocità posso raggiungere con una 56k ecc.
    vi ringrazio per le risposte



  2. #2
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione miki boss
    vorrei avere delle informazioni su bearshare, dato che mi è stato consigliato data la mia 56k. ho cominciato a scaricare ma ora come ora mi sembra più veloce shareaza, il programma che usavo prima.
    vorrei sapere da voi come funge il progr: se devo restare connesso per molte ore come emule, quale velocità posso raggiungere con una 56k ecc.
    vi ringrazio per le risposte
    io personalmente mi trovo bene con bearshare (ma ho la 4 mbit di alice). spesso se si scelgono file con molte fonti il dl parte subito, ed è molto veloce... per scaricare file di qualche mega impiego meno di un minuto
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  3. #3
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Citazione tumo88
    io personalmente mi trovo bene con bearshare (ma ho la 4 mbit di alice). spesso se si scelgono file con molte fonti il dl parte subito, ed è molto veloce... per scaricare file di qualche mega impiego meno di un minuto
    però hai una 4mega... io con la mia 56k dove posso arrivare? premetto che sto scaricando un file da 5 mega e devo aspettare altri 10 minuti perchè il download si concluda



  4. #4
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione miki boss
    però hai una 4mega... io con la mia 56k dove posso arrivare? premetto che sto scaricando un file da 5 mega e devo aspettare altri 10 minuti perchè il download si concluda
    eh beh d'altronde con una 56k non puoi pretendere di scaricare un file da 5 mega in uno o 2 minuti... l'unico consiglio che posso darti è di scegliere sempre file con il maggior numero di fonti possibile, così da scaricare a banda massima
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  5. #5
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    ma la velocità massima che potrei raggiungere?
    o sentito non mi ricordo chi sul forum che con una 4mega ha scaricato in un'ora un file da 1,4gb. scaricava a 2.5mega al secondo che anche per una adsl è una velocità impossibile...



  6. #6
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Citazione miki boss
    ma la velocità massima che potrei raggiungere?
    o sentito non mi ricordo chi sul forum che con una 4mega ha scaricato in un'ora un file da 1,4gb. scaricava a 2.5mega al secondo che anche per una adsl è una velocità impossibile...
    La velocità è limitata dalla tua linea non dal programma, quindi sempre 4-5kb/s

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  7. #7
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Citazione sgtbash
    La velocità è limitata dalla tua linea non dal programma, quindi sempre 4-5kb/s
    per linea cosa intendi? la capacità di banda del doppino o il tipo di connessione che ho?



  8. #8
    è la più bella di tutte L'avatar di Hot Train
    Registrato il
    05-05
    Località
    Music Planet
    Messaggi
    943
    Citazione miki boss
    per linea cosa intendi? la capacità di banda del doppino o il tipo di connessione che ho?
    Dalla connessione, xò anke da l doppino, xkè metti ke avessi 1 linea + veloce dei quella consentita dal doppino, andresti al massimo, a questa.

  9. #9
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    il mio doppino supporta anche la isdn, vuol dire che posso scaricare come se avessi una isdn?



  10. #10
    Innamorato L'avatar di doom90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.290
    usa limewire o aquisition se hai un mac,io col 56kbs alune volte con questi, scarico file di 600mb e per i primi 100mb scarico 20/30kb ve lo giuro.
    (sono in attivazione con fastweb però!!!!)

    Think DIfferent
    Powerbook 12" PowerPc 1.5 G4 1.25gb 100gb
    Powermac G4 PowerPc 1.25 G4 Dual
    1.75gb ram 160gb+Apple Cinema Display 23"

    iPod 20Gb 3G
    Palm Tungsten T|X

  11. #11
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Citazione doom90
    usa limewire o aquisition se hai un mac,io col 56kbs alune volte con questi, scarico file di 600mb e per i primi 100mb scarico 20/30kb ve lo giuro.
    (sono in attivazione con fastweb però!!!!)
    secondo te è la cosa migliore per uno che ha purtroppo ancora una 56k?



  12. #12
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Rassegnati qualunque cosa fai con un 56k non puoi mai scaricare più di 5kb/s, sono limiti hardware e non possono essere superati.

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  13. #13
    Utente L'avatar di dinaccao
    Registrato il
    06-05
    Località
    brescia (bs)
    Messaggi
    2.185
    ma nn è pirateria questa?

    meglio un auto da urlo che un urlo da un'auto

  14. #14
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442
    Citazione dinaccao
    ma nn è pirateria questa?
    no come tutti i p2p di per se non sono illegali ...lo diventano se tu scarichi materiale protetto da copyright

    tipo

    dvd giochi album singole canzoni libri divx ..(film)..ecc...

  15. #15
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379
    Citazione tumo88
    io personalmente mi trovo bene con bearshare (ma ho la 4 mbit di alice). spesso se si scelgono file con molte fonti il dl parte subito, ed è molto veloce... per scaricare file di qualche mega impiego meno di un minuto
    se ha molte fonti riesco a scaricare 700Mb ( ) in meno di un'ora, ho alice 4 mega (4 mega in teoria)

    "Viviamo nell'attesa"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •