R520 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 31 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 456

Discussione: R520

Cambio titolo
  1. #46
    david90
    Ospite
    Citazione darkice
    e nel 2010 escono o staranno per uscire le varie play station 4, xbox 4pigreco (lol)
    e nintendo resurrection....

    non è flood, anche se ci si avvicina
    è tutta una catena senza fine fin quando esisteranno i pc e le console....
    magari poi nel 2010 la futura psp sarà equivalente al mio pc ..e noi faremmo girare hl3 e doom4 con pc ora da NASA

  2. #47
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione davids
    Scusate ma se R520 avrà SOLO UNA PARTE DI R500 che è il chip di XBOX360, PERCHE' PORCA MISERIA UNO DOVREBBE SPENDERE CENTO EURO IN PIU' RISPETTO A XBOX360??
    IMHO perchè altrimenti i PC vincerebbero subito il confronto con le console...cioè in pratica per vendere più console è necessario che i niubbi vengano a sapere che in quel determinato momento le console sono migliori per farle vendere...
    forse anche per dare un po' più di longevità alle console che cmq sono destinate a essere sorpassate dai PC nel giro di pochi mesi.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  3. #48
    Nerevarine L'avatar di greendrago88
    Registrato il
    03-03
    Località
    ROMA!!!!
    Messaggi
    1.313
    il pc è una macchina estremamente più costosa rispetto una consolle (nn dimentichiamoci che con un pc nn si gioca solmente) e non tutti possono permettersi una configurazione sempre al top della gamma.
    è quella la reale differenza, perkè il pc sarà superiore anche al momento dell'uscita dell'x360, solo che per superarlo ci vorrà una caterva di soldi

  4. #49
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Citazione davids
    Scusate ma se R520 avrà SOLO UNA PARTE DI R500 che è il chip di XBOX360, PERCHE' PORCA MISERIA UNO DOVREBBE SPENDERE CENTO EURO IN PIU' RISPETTO A XBOX360??
    Leggi di Mercato..
    Più pezzi produci...meno ti costano..piu' basso è il prezzo...
    non vorrei dire...una kazzata...ma di ps2...dovrebbero esserne state vendute..piu' di 90 Milioni...tanto per darti una cifra...
    facciamo ke...XBOX360..ne venda la meta'...sono 45 Milioni...
    Mai nessuna skeda video..si avvicinera'...a kueste cifre...di vendita..
    kuindi..per ammortizzare...devi alzare i prezzi...

    Ciapsss..

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    SI MA ALLORA MI STATE DICENDO CHE CHI VUOLE COMPRARE ENTRAMBE,e non è riccco sfondato, FA una scelta errata a comprare magari una RV530 E XBOX360 CON L'INTENZIONE DI AVERE DUE PIATTAFORME PERFORMANTI PER ORA ED IN PROSPETTIVA FUTURA...???

  6. #51
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Io penso...ke se un non ricco sfondato...dopo essersi preso..la xbox360...
    pensa se prendersi..o meno un R520...
    non sarà...ricco sfondato...ma non se la passa..poi cosi' male...IMHO

  7. #52
    Nerevarine L'avatar di greendrago88
    Registrato il
    03-03
    Località
    ROMA!!!!
    Messaggi
    1.313
    Citazione davids
    SI MA ALLORA MI STATE DICENDO CHE CHI VUOLE COMPRARE ENTRAMBE,e non è riccco sfondato, FA una scelta errata a comprare magari una RV530 E XBOX360 CON L'INTENZIONE DI AVERE DUE PIATTAFORME PERFORMANTI PER ORA ED IN PROSPETTIVA FUTURA...???
    uno nn ricco nn si sogna manco de fasse una rv530 (di fascia alta) e tantomeno insieme ad un x360

  8. #53

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    Citazione greendrago88
    uno nn ricco nn si sogna manco de fasse una rv530 (di fascia alta) e tantomeno insieme ad un x360
    io non sono ricco, e vorrei prendermi magari dopo qualche mese dell'uscita la xobx360 e/o ps3, ma ho assolutamente biaogno di farmi anche un pc nuovo perchèla scheda e il procio che ho sono molto vecchi...Quindi potrei prendere una 6800gt come scheda video ma mi sa molto di vecchio e non so come potrei giocare con i nuovi motori grafici tipo UNREAL3, che mi consigliate?

  10. #55
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Citazione FunkyMaster
    Tornando in tema, che esula dal mondo console, vi posto le foto delle schede X1800 XL e XT: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=4790 con una speranza finale.....le rese più alte da TSMC sui modelli 24 pp
    Ti/Vi seguo anke sull'altro canale (nvitalia )
    Bello vedere i mod ke flammano..

    Mi piace...kome dissi...single slot...
    bello..slim..


    Ciao..
    Alby...

  11. #56
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Citazione davids
    io non sono ricco, e vorrei prendermi magari dopo qualche mese dell'uscita la xobx360 e/o ps3, ma ho assolutamente biaogno di farmi anche un pc nuovo perchèla scheda e il procio che ho sono molto vecchi...Quindi potrei prendere una 6800gt come scheda video ma mi sa molto di vecchio e non so come potrei giocare con i nuovi motori grafici tipo UNREAL3, che mi consigliate?
    Di non pensare..adesso ad unreal3...perkè è inutile...tanto x dirne una..

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    cioè spenderei circa 400 euro per una cheda video di nuova generazione e non dovrei pensare ad un motore che per esempio sarà supportato da giochi che usciranno tra meno di un anno??????
    Allora a che servirebbe questo r520 per vedere al messimo deli dettagli far cry , fear e compagnia bella????

  13. #58
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione davids
    cioè spenderei circa 400 euro per una cheda video di nuova generazione e non dovrei pensare ad un motore che per esempio sarà supportato da giochi che usciranno tra meno di un anno??????
    Allora a che servirebbe questo r520 per vedere al messimo deli dettagli far cry , fear e compagnia bella????
    con qualsiasi vga di fasci medio alta attuale, (x800xl-6800gt in su) si ci sta belli tranquilli per 2 anni , visto che tra l altro entro un anno le vga avranno meno importanza con l introduzione delle schede per la fisica (agea ).

    Cmq ripeto si va avanti tranquilli con quelle schede li

  14. #59
    Bannato L'avatar di ybris stealth
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    181
    Citazione the_max_80
    con qualsiasi vga di fasci medio alta attuale, (x800xl-6800gt in su) si ci sta belli tranquilli per 2 anni , visto che tra l altro entro un anno le vga avranno meno importanza con l introduzione delle schede per la fisica (agea ).

    Cmq ripeto si va avanti tranquilli con quelle schede li
    veramente con giochi come fear già una 6800 ultra non ti permette di giocare a risoluzioni elevate....
    tra 6 mesi massimo dovrò cambiare vga...

  15. #60
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione ybris stealth
    veramente con giochi come fear già una 6800 ultra non ti permette di giocare a risoluzioni elevate....
    tra 6 mesi massimo dovrò cambiare vga...
    cosa intendi per risoluzioni elevate?

Pag 4 di 31 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •