Modding
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Modding

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di raptor1991
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.047

    Modding

    PUNTO 1°:Allora, volevo moddare il mio thermaltake soprano, è questo . Allora dovrei stamparci (anzi disegnarci con la bomboletta) un bel coso che mi dovreste consigliare voi. Vorrei sapere se ho bisogno d accessori particolari.

    ps: ho intenzione d comprare uno d quei cartoncini ritagliati (ho sennò me lo faccio io) che si usano (è un esmpio capito ?) x decorare le pareti passandoci sopra il pennelo e poi levando il cartoncino e t viene il disegno.

    PUNTO 2°: Stò ricreandomi una base x il mouse in alluminio, (sò che i muouse ottici c scorrono meglio), allora fino ad adesso ho ritagliato la sagoma che gli voglio dare, poi volevo metterci sotto dei led, e volevo riscreargli quindi un piccolisssimo sistema d alimentazione a batteria.

    nn essendo esperto nelle cose elenchate potreste aiutarmi????dirmi di cosa ho bisogno ecome fare (soprattutto il 2° passagio)?

    edit: qualcuno risp v pregoooooooooooooooooooooooooooooooo
    Ultima modifica di raptor1991; 18-09-2005 alle 14:26:46
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente L'avatar di raptor1991
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.047
    risp please
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente L'avatar di raptor1991
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.047
    eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii risp please
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    cipollino
    Ospite
    posso consigliarti il link sotto in firma

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •