Consilgi urgenti..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consilgi urgenti..

Cambio titolo
  1. #1
    Morrison L'avatar di Elel2w2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Nell' Oscurità....
    Messaggi
    424

    Consilgi urgenti..

    Ciao a tutti.
    In questi giorni dovrei prendere un Pc di media fascia ma che mi conenta una grande espandibilità futura.
    Il sistema ideale dovrebbe costare sulle 600/700 €, io ne ho ideato uno del genere, calcolando che RAM e Alimentatore non devo prenderli come la Scheda Audio:
    - CPU AMD 64 3000+
    - Asus A8N-E 939 nForce4U
    - Hitachi Deskstar 7K80 8o Gb SATA 2
    - Sapphire Radeon X800GT 256 Mb
    - Nec ND3540
    - Cooler Master Cent.T01
    Il tutto verrebbe 668 €, ma ovviamente accetto tutti i consigli del caso, in particolar modo se allo stesso prezzo ho più potenza, e cose del genere..
    Ripeto non mi serve un Pc potentissimo, ma un Pc dove possa svolgere tutte le applicazione normali come Internet, Musica, DVD Etc., ma che non si tiri indietro con i giusti compremessi a regalarmi qualche ora di sano divertimento con gli ultimi titoli per PC, con la speranza di poter montare in futuro un bel FX e una 7800 GT..
    Grazie a tutti ciao !

  2. #2
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione Elel2w2
    Ciao a tutti.
    In questi giorni dovrei prendere un Pc di media fascia ma che mi conenta una grande espandibilità futura.
    Il sistema ideale dovrebbe costare sulle 600/700 €, io ne ho ideato uno del genere, calcolando che RAM e Alimentatore non devo prenderli come la Scheda Audio:
    - CPU AMD 64 3000+
    - Asus A8N-E 939 nForce4U
    - Hitachi Deskstar 7K80 8o Gb SATA 2
    - Sapphire Radeon X800GT 256 Mb
    - Nec ND3540
    - Cooler Master Cent.T01
    Il tutto verrebbe 668 €, ma ovviamente accetto tutti i consigli del caso, in particolar modo se allo stesso prezzo ho più potenza, e cose del genere..
    Ripeto non mi serve un Pc potentissimo, ma un Pc dove possa svolgere tutte le applicazione normali come Internet, Musica, DVD Etc., ma che non si tiri indietro con i giusti compremessi a regalarmi qualche ora di sano divertimento con gli ultimi titoli per PC, con la speranza di poter montare in futuro un bel FX e una 7800 GT..
    Grazie a tutti ciao !
    è un buon computer.....

  3. #3
    Morrison L'avatar di Elel2w2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Nell' Oscurità....
    Messaggi
    424
    Permette le giuste possibilità di Upgrade futuri giusto ?
    Inoltre una domanda forse da profano, ma ultimamente non segio più come prima il mondo PC, l' nForce4U è la versione più performante e ricca dopo lo Sli ?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •