Ividia GeForce 6800gt 256 mb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Ividia GeForce 6800gt 256 mb

Cambio titolo
  1. #1
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838

    Nvidia GeForce 6800gt 256 mb

    Il mio amico e negoziante mi ha caldamente consigliato la scheda sopra citata per il mio PC nuovo, anche rispetto alle nuove Ati X800XT.
    La motivazione è stata una migliore compatibilità con i giochi, meno problemi con i driver e più performance.
    Voi che ne dite?
    Grazie a tutti in anticipo.
    Saluti.
    Ultima modifica di Yiann; 20-09-2005 alle 17:52:31 Motivo: Nvidia GeForce 6800gt 256 mb

  2. #2
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    la devo comprare tra poco....ASUS V9999 GT...

  3. #3
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Se qualcuno ha dei commenti da fare....magari qualcuno che ce l'ha o che l'ha provata.
    Grazie a tutti.
    Saluti.

  4. #4
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    io ce l'ho.
    a parte che sono stato di uno sfigato terribile, ne ho dovute cambiare tre -______-.
    per il resto è una scheda video molto buona, si puo avercloccare e arrivare alle frequenze di una ultra. per ora soltanto la demo di fear mi ha regalato qualche swap.
    te la consiglio vivamente.

  5. #5
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Citazione Neolitz
    io ce l'ho.
    a parte che sono stato di uno sfigato terribile, ne ho dovute cambiare tre -______-.
    per il resto è una scheda video molto buona, si puo avercloccare e arrivare alle frequenze di una ultra. per ora soltanto la demo di fear mi ha regalato qualche swap.
    te la consiglio vivamente.
    Ti ringrazio, secondo te è superiore alle Ati x800xt?
    Saluti!

  6. #6
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    che modello vorresti prendere???.
    comunque la x800xt è a livello della 6800ultra, perciò di conseguenza è uno scalino più in su. io ti consiglio di legertiquesto se se la pigli agp e se no quest'altra per le pcix.
    imho ti conviene orientarti sulle schede nvidia. cmq ti dico anche che con una 6800gt ci fai bene, se sei uno che cerca il dettaglio negli ultimi giochi, soltanto fino a fine 2007.. a esagerare

  7. #7
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Citazione Neolitz
    che modello vorresti prendere???.
    La Point Of View....

  8. #8
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    AZZ è proprio quella che ho dovuto cambiare 3 volte. buona fortuna e che la forza si con te...

  9. #9
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Magari se mi puoi consigliare un altro modello...
    Grazie.

  10. #10
    david90
    Ospite
    Citazione Yiann
    Il mio amico e negoziante mi ha caldamente consigliato la scheda sopra citata per il mio PC nuovo, anche rispetto alle nuove Ati X800XT.
    La motivazione è stata una migliore compatibilità con i giochi, meno problemi con i driver e più performance.
    Voi che ne dite?
    Grazie a tutti in anticipo.
    Saluti.
    la x800xt è al livello di una 6800ultra(anzi + veloce)...la 6800gt cmq per il prezzo che è venduta (soprattutto in rete) va da dio!
    è un'ottima scheda ma anche la x800xt non ne è da meno.
    imho ti conviene orientarti sulle schede nvidia
    solo perchè adesso ati ha un momento di debolezza 8anke se nn ne sono sicuro ancora) nn è detto che la x800xt sia na ciofeca...è nettamente migliore della 6800gt ma per il prezzo a cui è venduta allora .....è meglio una 6800gt.
    ps: si parla cmq di pochi frame in + per le 2 schede e non di un'abisso

  11. #11
    Utente L'avatar di raptor1991
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.047
    Citazione david90
    la x800xt è al livello di una 6800ultra(anzi + veloce)...la 6800gt cmq per il prezzo che è venduta (soprattutto in rete) va da dio!
    è un'ottima scheda ma anche la x800xt non ne è da meno.
    solo perchè adesso ati ha un momento di debolezza 8anke se nn ne sono sicuro ancora) nn è detto che la x800xt sia na ciofeca...è nettamente migliore della 6800gt ma per il prezzo a cui è venduta allora .....è meglio una 6800gt.
    ps: si parla cmq di pochi frame in + per le 2 schede e non di un'abisso
    IVIDIA ( CAMBIA IL TITOLO) 6800 gt rulezz
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Yiann
    Il mio amico e negoziante mi ha caldamente consigliato la scheda sopra citata per il mio PC nuovo, anche rispetto alle nuove Ati X800XT.
    La motivazione è stata una migliore compatibilità con i giochi, meno problemi con i driver e più performance.
    Voi che ne dite?
    Grazie a tutti in anticipo.
    Saluti.
    La storia della compatibilità, dei problemi con i drivers e delle performance è la solita cazzata del commerciante niubbo...ma è comunque una scheda ottima.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  13. #13
    Utente L'avatar di raptor1991
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.047
    Citazione Gordon_135
    La storia della compatibilità, dei problemi con i drivers e delle performance è la solita cazzata del commerciante niubbo...ma è comunque una scheda ottima.
    bè oddio io con i driver 78.00 (o cmq quelli 78) facevo 5100, e poi ho messo i driver 77.77 e facevo 5500... nn sò cosa sia successo
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione raptor1991
    bè oddio io con i driver 78.00 (o cmq quelli 78) facevo 5100, e poi ho messo i driver 77.77 e facevo 5500... nn sò cosa sia successo
    Ovviamente era sottointeso parlassi sempre degli ultimi drivers.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  15. #15
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Citazione raptor1991
    IVIDIA ( CAMBIA IL TITOLO) 6800 gt rulezz
    Ho provato a cambiare il titolo ma non me lo cambia...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •